Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 357
Pagina 357 di 402 PrimaPrima ... 257 307 347 355 356 357 358 359 367 ... UltimaUltima
Risultati da 7,121 a 7,140 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #7121
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Salutiamo la samp
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #7122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La risposta può essere quella che vuoi, rimango sempre della mia idea
    non ci siamo capiti, leggi i comunicati del team polpetta
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  3. #7123
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    espulsione scandalosa
    Obiettivamente un rosso inappropriato. Non riesco a capire, dalla sosta in poi siamo diventati la squadra più cattiva del campionato quando fino alla domenica precedente eravamo i più corretti. Qualcosa non torna.
    Ne mancano due, teniamo duro và.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  4. #7124

    Predefinito

    De Laurentiis: "Indegni di Napoli"

    il dela ha scoperto che alcuni dei suoi giocatori fanno la differenziata
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #7125
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Complimenti al Milan, si è dimostrata la meno mediocre di quest'anno.
    Tifo per l'Udinese in CL, sicuramente è la squadra che se lo merita tra quelle che lottano per il 4° posto.
    Dispiace per il Brescia, squadra che lotta ogni partita con l'agonismo e la rabbia, rispetto.
    Spero che a ruota del Brescia vada la Samp, sopravvalutata e un tantinello vogliamo dire "ottimista" se pensava di poter sostituire cassano e pazzini con macheda e pozzi
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  6. #7126
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Spero che a ruota del Brescia vada la Samp, sopravvalutata e un tantinello vogliamo dire "ottimista" se pensava di poter sostituire cassano e pazzini con macheda e pozzi
    beh pozzi segna..è il classico attaccante da salvezza
    macheda invece scalda bene la panchina, esattamente come Cassano al Milan

  7. #7127
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Complimenti al Milan, si è dimostrata la meno mediocre di quest'anno.
    Tifo per l'Udinese in CL, sicuramente è la squadra che se lo merita tra quelle che lottano per il 4° posto.
    Dispiace per il Brescia, squadra che lotta ogni partita con l'agonismo e la rabbia, rispetto.
    Spero che a ruota del Brescia vada la Samp, sopravvalutata e un tantinello vogliamo dire "ottimista" se pensava di poter sostituire cassano e pazzini con macheda e pozzi

    Per me merita la lazio, è stata quella che è stata più tempo tra le prime 4


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #7128
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me merita la lazio, è stata quella che è stata più tempo tra le prime 4
    Motivo in più perchè non lo merita allora...anche Dorando Petris stava per vincere...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  9. #7129
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    @jakethesnake:


    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    ah, gliene hanno fatte passare di peggio. Per me passa pure questa. Comunque pure Taddei a gomiti non scherza...
    più che altro mi riferivo ad un placcaggio di Burdisso nel primo tempo a bloccare un possibile contropiede e a un'entratina in scivolata da dietro di Juan....

    Edit: alla fine ha proprio dovuto mettersi d'impegno Taddei, lì il buon Morganti non ha potuto esimersi.
    i cartellini di sabato proprio non li ho capiti... burdisso era nettamente da giallo, come poco prima una trattenuta a centrocampo, identica... mi pare di gattuso, ma non sono sicuro. Milan molto frenato, in 5 minuti iniziali del secondo tempo poteva fare tranquillamente 2 gol...
    Roma scandalosa, al pari delle scelte di Montella... a dir poco incomprensibili.

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Felicissimi quelli del Milan...
    Veramente triste... ho visto far di peggio solo all'inter... per carità, magari fosse toccato a noi...
    però ieri sera mi ha fatto ridere il TG1 o 5... non ricordo ma tanto sono uguali... "Ancora festeggiano i tifosi del milan" e inquadrano 12 (dodici) persone in fila per un autografo... mah...
    nessun tifoso della roma potrebbe sopravvivere a più di 3 scudetti... è per questo che si vince mediamente ogni 40 anni...

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    le statistiche dicono che l'ultima giornata del milan, come dire...
    (nel caso indossate la maglia della reggina )
    già col cagliari sarà una gran partita
    Guarda che il cagliari ultimamente ha venduto carissima la pelle...



    Se la classifica restasse questa non mi dispiacerebbe... udinese meritatamente al quarto posto, tutte le altre fuori dalla competizione principale... teoricamente ce la possono fare, a chievo è una passeggiata... col milan ci potrebbe essere un canale preferenziale per qualche giocatore.
    Dietro c'è grossa crisi... la juve per me le vince tutte, ergo roma e lazio devono fare altrettanto per non rischiare di restare fuori dalle coppe... in pratica tutte possono ancora arrivare quarte o vedere telefilm durante la settimana... molto dipenderà anche dal palermo...
    Io parto con l'idea che a catania non vinciamo, quindi c'è anche la possibilità che l'ultima serva solo alla samp... speriamo di no... tutto passa da Bari-Lecce...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #7130
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Guarda che il cagliari ultimamente ha venduto carissima la pelle...


    Ecco dove sta il vero marcio della serie A...in questi finali di campionato farsa! Sono ormai tre stagioni che si raggiunge la salvezza per poi concentrarsi in un finale di campionato finalizzato a incassare soldoni vendendo le partite e la dignità... e la cosa triste è che lo zoccolo duro dei tifosi difende quel verme che ci fa da Presidente, dicendo che tanto "lo stadio per la UEFA non ce l'abbiamo, e quindi non ha senso andarci!"

    Spero davvero che li becchino in flagrante per queste combine, e che li mandino tutti in serie C.. ogni anno le partite di aprile e maggio sono una pena infinita ormai!
    Preferirei, da tifoso, una salvezza sudata e conquistata all'ultimo, sinceramente..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  11. #7131
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio


    Ecco dove sta il vero marcio della serie A...in questi finali di campionato farsa! Sono ormai tre stagioni che si raggiunge la salvezza per poi concentrarsi in un finale di campionato finalizzato a incassare soldoni vendendo le partite e la dignità... e la cosa triste è che lo zoccolo duro dei tifosi difende quel verme che ci fa da Presidente, dicendo che tanto "lo stadio per la UEFA non ce l'abbiamo, e quindi non ha senso andarci!"

    Spero davvero che li becchino in flagrante per queste combine, e che li mandino tutti in serie C.. ogni finale di campionato è una pena infinita ormai.
    Non so se ricordi l'anno scorso... cagliari-lazio... con cellino che in settimana dichiarava che avrebbe rimborsato i biglietti in caso di non vittoria... ma io non ce l'ho col cagliari... è tutto il sistema calcio italiano ad essere a dir poco imbarazzante...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #7132
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    De Laurentiis: "Indegni di Napoli"

    il dela ha scoperto che alcuni dei suoi giocatori fanno la differenziata
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #7133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    i cartellini di sabato proprio non li ho capiti... burdisso era nettamente da giallo, come poco prima una trattenuta a centrocampo, identica... mi pare di gattuso, ma non sono sicuro. Milan molto frenato, in 5 minuti iniziali del secondo tempo poteva fare tranquillamente 2 gol...
    Roma scandalosa, al pari delle scelte di Montella... a dir poco incomprensibili.

    Guarda che il cagliari ultimamente ha venduto carissima la pelle...



    Se la classifica restasse questa non mi dispiacerebbe... udinese meritatamente al quarto posto, tutte le altre fuori dalla competizione principale... teoricamente ce la possono fare, a chievo è una passeggiata... col milan ci potrebbe essere un canale preferenziale per qualche giocatore.
    Dietro c'è grossa crisi... la juve per me le vince tutte, ergo roma e lazio devono fare altrettanto per non rischiare di restare fuori dalle coppe... in pratica tutte possono ancora arrivare quarte o vedere telefilm durante la settimana... molto dipenderà anche dal palermo...
    Io parto con l'idea che a catania non vinciamo, quindi c'è anche la possibilità che l'ultima serva solo alla samp... speriamo di no... tutto passa da Bari-Lecce...
    il chievo, se non è l'ennesima squadra di bassa classifica con scontri diretti favorevoli contro la samp, non è ancora salvo, il catania sì, perchè catania-roma dovrebbe essere più difficile di chievo-udinese?

    sabato il milan ha giocato palesemente per il punto, la roma dopo l'inizio del secondo tempo ha preso paura e si è adeguata
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #7134
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il chievo, se non è l'ennesima squadra di bassa classifica con scontri diretti favorevoli contro la samp, non è ancora salvo, il catania sì, perchè catania-roma dovrebbe essere più difficile di chievo-udinese?

    sabato il milan ha giocato palesemente per il punto, la roma dopo l'inizio del secondo tempo ha preso paura e si è adeguata
    sicuro che il chievo non sia salvo? Mi pare strano che lo possano superare tutte e 5 le squadre che gli sono sotto...
    io ne ho già parlato in privato con qualcuno... e tra me e lui si sono indovinati praticamente tutti i risultati di ieri... al chievo, se perde stasera con la juve, farebbe comodo un punticino... magari proprio con l'udinese.. che lascerebbe il posto champions in cambio della possibilità di vendere qualche pezzo pregiato e riaffacciarsi nuovamente in Europa.
    Catania-Roma non è più difficile di Chievo-Udinese... se non fosse che la roma è inguardabile e imbarazzante... e a catania ci odiano profondamente... oltre ad essere guidati da un ex laziale...
    nel calcio italiano tutto è possibile... ma io sinceramente di questa Roma non mi fido per niente...

    La Roma si è adeguata perchè non poteva far di più di quello che ha fatto... e lo dico molto seriamente.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #7135
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sicuro che il chievo non sia salvo? Mi pare strano che lo possano superare tutte e 5 le squadre che gli sono sotto...
    io ne ho già parlato in privato con qualcuno... e tra me e lui si sono indovinati praticamente tutti i risultati di ieri... al chievo, se perde stasera con la juve, farebbe comodo un punticino... magari proprio con l'udinese.. che lascerebbe il posto champions in cambio della possibilità di vendere qualche pezzo pregiato e riaffacciarsi nuovamente in Europa.
    Catania-Roma non è più difficile di Chievo-Udinese... se non fosse che la roma è inguardabile e imbarazzante... e a catania ci odiano profondamente... oltre ad essere guidati da un ex laziale...
    nel calcio italiano tutto è possibile... ma io sinceramente di questa Roma non mi fido per niente...

    La Roma si è adeguata perchè non poteva far di più di quello che ha fatto... e lo dico molto seriamente.
    la prossima volta condividete.. così magari punto qualche euro!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  16. #7136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il chievo, se non è l'ennesima squadra di bassa classifica con scontri diretti favorevoli contro la samp, non è ancora salvo, il catania sì, perchè catania-roma dovrebbe essere più difficile di chievo-udinese?

    sabato il milan ha giocato palesemente per il punto, la roma dopo l'inizio del secondo tempo ha preso paura e si è adeguata
    Il chievo ha fatto 0-0 sia all'andata che al ritorno contro la samp (in teoria serve 1 punto per salvarsi...di fatto è salvo), il parma le ha vinte entrambe quindi dovrebbe essere matematicamente salvo

    Francamente faccio fatica davvero ad immaginare una samp che si salva al momento
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  17. #7137

    Predefinito

    nel mentre se il milan non andasse in finale di coppa contribuirebbe a rendere il finale di campionato, con una di quelle che pensa alla champions che manco farà l'europalig
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  18. #7138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Il chievo ha fatto 0-0 sia all'andata che al ritorno contro la samp (in teoria serve 1 punto per salvarsi...di fatto è salvo), il parma le ha vinte entrambe quindi dovrebbe essere matematicamente salvo

    Francamente faccio fatica davvero ad immaginare una samp che si salva al momento
    sarebbe una retrocessione meritatissima, quando in casa tra parma, cesena, lecce e brescia fai 1 punto (e pure di culo) son cazzi tuoi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  19. #7139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    nel mentre se il milan non andasse in finale di coppa contribuirebbe a rendere il finale di campionato, con una di quelle che pensa alla champions che manco farà l'europalig
    ma io a quel settimo posto come ultimo per accedere alla europa league ci ho messo la pietra sopra da un pò

    spero vivamente di essere smentito....ma non scommetteri un centesimo sul milan in finale di coppa italia
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #7140
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    la prossima volta condividete.. così magari punto qualche euro!!
    Sìe ragionato solo sulle implicazioni di classifica... quindi la non vittoria della lazio (che avrebbe tagliato fuori la juve dalla corsa al quarto posto), la non vittoria del brescia (che avrebbe impedito al catania di salvarsi con anticipo), il pareggio scontatissimo tra parma e bologna, la vittoria del cesena a cagliari per arrivare ad un punto dalla quota salvezza, il pareggio della roma per assicurare la festa al milan e non tagliare fuori la roma dalla lotta al quarto posto...
    avevo parlato di partita a scacchi... e continuo a pensare che fino all'ultima di campionato non si deciderà nulla... perchè non converrebbe a nessuno, TV e bookmakers in primis.

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Il chievo ha fatto 0-0 sia all'andata che al ritorno contro la samp (in teoria serve 1 punto per salvarsi...di fatto è salvo), il parma le ha vinte entrambe quindi dovrebbe essere matematicamente salvo

    Francamente faccio fatica davvero ad immaginare una samp che si salva al momento

    La samp si può salvare solo con 6 punti... i 3 della prossima penso li farà (altrimenti è già finita), a Roma spero proprio di no... anche se poi l'anno scorso c'è riuscita...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •