Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 351
Pagina 351 di 402 PrimaPrima ... 251 301 341 349 350 351 352 353 361 401 ... UltimaUltima
Risultati da 7,001 a 7,020 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Scusa secondo te ci sono più possibilità che si infortuni un giocatore di 30 o un giocatore di 20 anni? Poi prendiamo il milan ad esempio, gli infortunati chi sono stati? Pirlo che ha poco più di 30 anni, o Ambrosini che poverino non si infortuna mai, per non dimenticare Nesta che è un altro che non subisce mai infortuni, stesso discorso vale per Gattuso, sinceramente non è colpa nostra se abbiamo giocatori integri fisicamente .
    Il napoli ha subito un grave infortunio quest'anno che è stato quello di Lucarelli che fortunatamente non ha peggiorato di molto la situazione, ma cmq in alcune situazioni sarebbe potuto servire. Poi parli spesso del Napoli, ma squadre come l'Udinese, la Lazio o la Roma (a parte Pizarro), non mi sembra abbiano avuti tutti questi infortuni.
    Tu dici poi che è possibile solo peggiorare con i giocatori attuali, io invece ti dico che se il presidente investe a cc e non vende nessuno dei gioielli, ti trovi una squadra che ha una buona qualità e un anno in più di esperienza. Certo, non ti puoi permettere di fare un altro anno a quei livelli con Pazienza - Gargano a cc o con Aronica difensore titolare, ma come detto prima e tante altre volte il napoli per me ha un attacco che fa invidia a molte squadre e se si costruisce una squadra con 2 cc forti e qualche riserva di livello si può migliorare ancora.
    l'età non conta, lascia perdere gli acciacchi... boateng che prende un pestone da melo ha avuto sul milan lo stesso effetto dell'assenza di lamezzi per il napoli, quagliarella stava trascinando la juve e si è distrutto, la lazio per non so quanto tempo ha giocato senza attacco, l'inter milito lo sta ancora cercando... il napoli un cazzo... non che stia augurando sciagure eh, dico che qualche contrattempo capita praticamente sempre, al napoli quest'anno non è capitato ma non è detto che ogni stagione giri così... detto ciò fisicamente la squadra ha retto fino quasi alla fine pur giocando sempre con gli stessi 11 o 12, se ora anche muore il risultato l'ha ottenuto quindi sticazzi (però in una stagione in cui hai anche le 6 partite di champions e magari un paio di turni di europalig magari muore prima e allora son cazzi)

io ho detto con la squadra attuale, se fa mercato importante è un altro paio di maniche
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

ci volevo per andare a letto sereni...

Berlusconi: "Milan da 27 titoli
    Merito uno stadio a mio nome"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...74400637.shtml

''La nascita di _SoNiC_''

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    ci volevo per andare a letto sereni...

Berlusconi: "Milan da 27 titoli
    Merito uno stadio a mio nome"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...74400637.shtml

si può discutere sul berlusconi uomo, ma non sul berlusconi presidente di calcio...

io ho sentito (e non mi riferisco a te ma in giro) molti interisti sbruffoneggiare per un paio di scudetti e una champions....ma io non so se voi vi rendete conto quanti trofei il milan abbia vinto negli ultimi 20 anni..quante volte siamo andati nelle strade, quante champions,scudetti e coppe abbiamo vinto...il triplete sarà stata una gran soddisfazione, ma restare tra i top team d'europa per 20 anni?abbiamo perso una champions con il marsiglia (e tutti sappiamo il perchè) e una con il livepool in modo incredibile, altrimenti avremo raggiunto il real a 9...se lo stadio fosse di proprietà io non avrei nulla da obiettare, anzi...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    l'età non conta, lascia perdere gli acciacchi... boateng che prende un pestone da melo ha avuto sul milan lo stesso effetto dell'assenza di lamezzi per il napoli, quagliarella stava trascinando la juve e si è distrutto, la lazio per non so quanto tempo ha giocato senza attacco, l'inter milito lo sta ancora cercando... il napoli un cazzo... non che stia augurando sciagure eh, dico che qualche contrattempo capita praticamente sempre, al napoli quest'anno non è capitato ma non è detto che ogni stagione giri così... detto ciò fisicamente la squadra ha retto fino quasi alla fine pur giocando sempre con gli stessi 11 o 12, se ora anche muore il risultato l'ha ottenuto quindi sticazzi (però in una stagione in cui hai anche le 6 partite di champions e magari un paio di turni di europalig magari muore prima e allora son cazzi)

io ho detto con la squadra attuale, se fa mercato importante è un altro paio di maniche
    Io non la vedo come te, perchè il napoli ha avuto 2 giocatori che si sono rotti per più di 5 mesi, certo poi possiamo dire che è stato fortunato che questi giocatori non fossero determinanti per la squadra, ma questo è un altro discorso, se tu mi dici che i giocatori chiave non si sono mai infortunati allora ti posso dare un pò ragione, perchè Lavezzi per un certo periodo di tempo lo è stato, se invece parliamo di infortuni gravi ti do torto per il motivo che ti ho spiegato prima. Detto ciò la squadra ha giocato complessivamente con 16/18 giocatori, che è ben diverso dai 12 che dici tu, e sicuramente i meriti sono soprattutto dello staff e del preparatore atletico. La stagione prossima sarà più impegnativa per il napoli solo sotto un aspetto mentale che fisico, oltre al fatto che dovremo affrontare squadre più forti, perchè l'anno scorso da quando è iniziato l'anno abbiamo dovuto affrontare 10 partite di Europa league compreso il preliminare con l'Elfsborg, e tu ben sai che giocare la domenica dopo aver giocato il martedi o il mercoledi sicuramente porta più vantaggi che giocare il giovedi precedente alla domenica.
    Poi per quanto riguarda il discorso mercato il presidente è sempre stato chiaro e ogni qual volta ha aperto bocca oltre a sparare tante cazzate ha sempre mantenuto le promesse, e se ha detto che arriveranno 2 cc di livello io ci credo, e ti ripeto, questa squadra con 2 cc di livello e una buona alternativa li in attacco può fare ulteriormente il salto di qualità!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

scrive Sconcerti(scusate il termine) il 4 maggio:
    Baggio o Totti, parliamone

Non è un confronto facile, tento un’estrema sintesi. In assoluto credo che Baggio sia stato superiore nel dribbling e nella sfortuna. A 19 anni si era già operato tre volte ai legamenti del ginocchio. Baggio è stato più solitario, un attaccante che prescindeva quasi da chi gli stava accanto. Erano lui e il suo dribbling. Totti è stato più completo, più uomo squadra. Gioca per sè e per gli altri, indifferentemente. Baggio è diventato famoso nel mondo per quello che ha fatto ai mondiali (90, 94, anche nel 98), Totti solo per quello che ha fatto con la Roma. In nazionale ha convinto poco. Baggio ha giocato in tante squadre, troppe, fino a non essere indentificabile con nessuna. Totti ha trasformato la Roma, l’ha quasi costretta a stare al suo passo. In sostanza Baggio ha costruito un mito attraverso se stesso, Totti ha costruito una grande azienda.
    http://losconcertoquotidiano.corriere.it/

mi pare un po' confuso
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

mi pare un po' confuso
    soprattutto il fatto che totti sia famoso nel mondo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

mi pare un po' confuso
    Se ci siete arrivati anche voi fuori Roma, vuol dire che la misura si sta colmando...Sconcerti per MOTIVI PERSONALI combatte una guerra contro tutto ciò che è Roma, dalla squadra, alla società, ai giocatori fino ai tifosi...per fatti risalenti a quando era il direttore del Corriere dello Sport. Solo che prima le sue cazzate avevano una portata limitata, da quando raggiunge la totalità italiana dei tifosi, secondo me si copre di ridicolo ogni volta che apre bocca e gli da fiato...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Se ci siete arrivati anche voi fuori Roma, vuol dire che la misura si sta colmando...Sconcerti per MOTIVI PERSONALI combatte una guerra contro tutto ciò che è Roma, dalla squadra, alla società, ai giocatori fino ai tifosi...per fatti risalenti a quando era il direttore del Corriere dello Sport. Solo che prima le sue cazzate avevano una portata limitata, da quando raggiunge la totalità italiana dei tifosi, secondo me si copre di ridicolo ogni volta che apre bocca e gli da fiato...
    Si, ma non si capisce se voglia prendere una posizione o no...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Si, ma non si capisce se voglia prendere una posizione o no...

Non è un confronto facile, tento un’estrema sintesi. In assoluto credo che Baggio sia stato superiore nel dribbling e nella sfortuna. A 19 anni si era già operato tre volte ai legamenti del ginocchio. Baggio è stato più solitario, un attaccante che prescindeva quasi da chi gli stava accanto. Erano lui e il suo dribbling. Totti è stato più completo, più uomo squadra. Gioca per sè e per gli altri, indifferentemente. Baggio è diventato famoso nel mondo per quello che ha fatto ai mondiali (90, 94, anche nel 98), Totti solo per quello che ha fatto con la Roma. In nazionale ha convinto poco. Baggio ha giocato in tante squadre, troppe, fino a non essere indentificabile con nessuna. Totti ha trasformato la Roma, l’ha quasi costretta a stare al suo passo. In sostanza Baggio ha costruito un mito attraverso se stesso, Totti ha costruito una grande azienda.

Dici che non si capisce?
    Skanio for President

Predefinito

Dici che non si capisce?
    Beh secondo me tra tante stronzate che ha detto, l'unica cosa sensata riguarda proprio la nazionale, è vero che Totti ha vinto un mondiale a differenza di Baggio, ma è anche vero che non è mai stato convincente nelle sue prestazioni a differenza del campionato, mentre Baggio è stato quasi sempre un trascinatore in nazionale...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Secondo me Baggio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Totti
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ognuno ha la sua... io dico che Totti è stato in assoluto il calciatore più completo degli ultimi 20 anni, almeno.
    in nazionale, agli europeri del 2000 l'ha letteralmente trascinata... non ci fosse stato quell'attimo di follia il trionfo, meritatissimo, sarebbe stato in buona parte anche per merito suo.
    Ha fallito in nazionale? Mai da solo... nel 2002 non è stato certo il peggiore in corea, azi.... nel 2004 ha commesso una follia ma l'italia senza di lui non ha fatto meglio, nel 2006 a mezzo servizio ha contribuito a vincere il mondiale, poi ha lasciato dopo una serie di incomprensioni. Durante le qualificazioni ha sempre dato il suo contributo... nel 2002 ha pure dovuto saltare le ultime 5 partite di campionato per un'infortunio in amichevole contro l'inghilterra mi pare... e la roma ha perso anche per quello il campionato...

Baggio è stato uno dei più grandi del calcio italiano, Totti non è affatto da meno.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ognuno ha la sua... io dico che Totti è stato in assoluto il calciatore più completo degli ultimi 20 anni, almeno.
    in nazionale, agli europeri del 2000 l'ha letteralmente trascinata... non ci fosse stato quell'attimo di follia il trionfo, meritatissimo, sarebbe stato in buona parte anche per merito suo.
    Ha fallito in nazionale? Mai da solo... nel 2002 non è stato certo il peggiore in corea, azi.... nel 2004 ha commesso una follia ma l'italia senza di lui non ha fatto meglio, nel 2006 a mezzo servizio ha contribuito a vincere il mondiale, poi ha lasciato dopo una serie di incomprensioni. Durante le qualificazioni ha sempre dato il suo contributo... nel 2002 ha pure dovuto saltare le ultime 5 partite di campionato per un'infortunio in amichevole contro l'inghilterra mi pare... e la roma ha perso anche per quello il campionato...

Baggio è stato uno dei più grandi del calcio italiano, Totti non è affatto da meno.
    D'accordo al 100 %

Inoltre integro con i miei two cents: non è possibile paragonare totti a baggio per diversi motivi...uno su tutti è che hanno dato il meglio di loro stessi in 2 tipologie di calcio differenti, come fare l'assurdo paragone pelè-maradona, se proprio vogliamo per forza fare un confronto, trovo molto più sensato farlo tra totti-del piero.
    Baggio è stato TECNICA ed ELEGANZA allo stato puro, punizioni e rigori (tranne uno ahimè) magistralmente eseguite per anni e anni, un campione immenso che ha chiuso la carriera meglio di come l'aveva iniziata. Ma il calcio "fisico" l'ha vissuto quando lui giocava praticamente da fermo (e comunque molto bene!!!).
    Totti, a mio modesto parere, è il paradigma (con l'eccezione del colpo di testa) di quello che deve essere il giocatore moderno di attacco per eccellenza (TECNICA, POTENZA, SENSO DEL GOL), in grado anche di costruire gioco ed occasioni con un solo colpo di genio, oltre a saper finalizzare. Nella storia del calcio i giocatori come totti e del piero (se non avesse avuto quell'infortunio da giovane, altro che il divin codino) sono praticamente inesistenti, è giusto considerarli come il meglio che abbiamo avuto in italia. Prima di questa nuova "era" calcistica (chiamiamola "pre-delpierotottiana) baggio non aveva rivali in assoluto. Maradona è un altro discorso.
    Skanio for President

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Alla fine oltre all'aspetto tecnico (nel quale si equivalgono alla fine dei conti), sotto l'aspetto comportamentale in campo soprattutto solo Baggio è stato grande.. Totti moooolto meno e penso che per questo è mooolto più amato Baggio!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Alla fine oltre all'aspetto tecnico (nel quale si equivalgono alla fine dei conti), sotto l'aspetto comportamentale in campo soprattutto solo Baggio è stato grande.. Totti moooolto meno e penso che per questo è mooolto più amato Baggio!!!
    Totti è un rosicone, ignorante ed incolto...(non c'è polemica in quello che scrivo, è ciò che penso seriamente) è molto migliorato sotto questi aspetti, ma totti fa notizia perchè tra tutti i rosiconi, ignoranti ed incolti (la maggior parte dei calciatori) è semplicemente il più forte in campo e uno dei pochi che ha fatto grandissima autoironia su tutto ciò che gli è successo...e questo ai patinati e finti-patinati non va giù...e comunque se fai questo discorso, Maradona, Best, Cantona come li giudichi?
    Skanio for President

Predefinito

Totti è un rosicone, ignorante ed incolto...(non c'è polemica in quello che scrivo, è ciò che penso seriamente) è molto migliorato sotto questi aspetti, ma totti fa notizia perchè tra tutti i rosiconi, ignoranti ed incolti (la maggior parte dei calciatori) è semplicemente il più forte in campo e uno dei pochi che ha fatto grandissima autoironia su tutto ciò che gli è successo...e questo ai patinati e finti-patinati non va giù...e comunque se fai questo discorso, Maradona, Best, Cantona come li giudichi?
    Cantona: a quei tempi si seguiva meno i campionati esteri perchè non si vedevano partite in maniera intensiva come adesso; lo ricordo per la pubblicità della nike(se non ricordo male) e per un calcio di kung fu.. per il resto non mi faceva impazzire.. preferivo Ginola!!

Best: ho visto qualche filmato, gran giocatore, un fuoriclasse che però ha avuto problemi fuori dal campo

Maradona: il 2° o 3° più grande giocatore al mondo.. si è rovinato con le sue mani.. ma non mi ricordo di sputi , calcioni nei confronti degli avversari!!

Il problema è che adesso c'è la TV che analizza ogni fotogramma ecc. e certi atteggiamenti non passano inosservati mentre 10, 15 anni fa c'era meno tv, meno partite e non si analizzava alla lente di microscopio ogni situazione anche lontana dalla palla!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Maradona: il 2° o 3° più grande giocatore al mondo.. si è rovinato con le sue mani.. ma non mi ricordo di sputi , calcioni nei confronti degli avversari!!
    Qualcuno che non mette Maradona al 1° posto... raro.

Ora però voglio sapere chi metti sul podio.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

bierhoff, numero uno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

Sono curioso di saperlo anche io.. mi aspetto che dica Pelè come primo calciatore...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

Van Basten, Maradona e Pelè mezzo gradino sotto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •