il nuovo ristorante frequentato da Guardiola
![]()
il nuovo ristorante frequentato da Guardiola
![]()
Mourinho imbarazzante sia in panchina che in conferenza stampa
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma nessuno ha notato che ieri Adebayor aveva la maglia 26 mentre in campionato ha il numero 6???![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
credo si è sempre potuto fare
Menez aveva tipo il 93 e il 94 qualche anno fa
l'anno scorso...
in pratica lui aveva chiesto il 94 invece del 24, la roma l'ha tesserato col 94 in campionato e col 93 in coppa, quando se ne sono accorti era troppo tardi per cambiare, quindi in coppa giocava con una maglia diversa.
Per adebayor potrebbe essere stato che il real aveva registrato qualcun altro con quel numero...
in definiva... mastica...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
cos'è Mou ha fatto saltare il forum?![]()
pooooooorchèèèèèèèè
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
1 tiro in porta Real![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Son quelli del Barça pippe: tirano tirano e ne fanno solo 3![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma quanto cazzo è forte Iniesta!!!
Ma siamo sicuri che il goal di Higuain era da annullare???
Ultima modifica di goldrake11; 04-05-2011 alle 10:29
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Premesso che l'arbitro a fischiato prima del tiro di Higuain, secondo me doveva fischiare fallo a favore del real per l'intervento di Piquet su Cristiano Ronaldo.