Cookie Consent by Free Privacy Policy website [ Thread ufficiale ]*STICAZZO D'ORO STAGIONE 44 ... Chi vorreste premiare ?? - Pagina 5

Visualizza Risultati Sondaggio: Allora chi lo merita ??

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dj501

    13 50.00%
  • LupoSolitario

    10 38.46%
  • Bombaster

    1 3.85%
  • FedericoP

    1 3.85%
  • Derblacoso

    1 3.85%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 129

Discussione: [ Thread ufficiale ]*STICAZZO D'ORO STAGIONE 44 ... Chi vorreste premiare ??

  1. #81
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Calmino...

    Ha ragione Fara.
    scusami...ti tratto per come ti poni nei miei confronti, non è colpa mia...sapevi benissimo come avrei risposto al tuo flame non farmi stupido :-)
    mi calmo, spero che ti calmerai un pò anche tu quando dovrai rispondermi :-)

    dimmi a mo di lista su cosa ha ragione così posso dimostrarti punto per punto che non c'è da avere ragione su nulla

    Dioli
    A sinceramente questo non l'ho mai capito nemmeno io PErò se come premio vuoi darmi un paio di dritte sul trading giusto ehehehe
    ammazza allora ti sei letto tutto il papiro XD io non lo avrei fatto :-D
    Ultima modifica di federicoP; 30-04-2011 alle 19:56
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  2. #82
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Lo sticazzo fa impazzire vedo... e dire che Digghei se ne vuole disfare...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #83
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Lo sticazzo fa impazzire vedo... e dire che Digghei se ne vuole disfare...
    scusami zidad...forse sono stato un pò troppo forte ma solo perchè queste cose le avevo già lette da parte di fara nei miei confronti in un gb e poi qui

    quello che io dicevo di me era solo perchè ero orgoglioso di quello che avevo fatto e perchè mi piace sboronare...avevo detto fin da subito che avrei votato dj per la promozione in II...poi nel frattempo lupo arrivò in semifinale e allora votai lui perchè era anche un mio obiettivo che non avevo raggiunto.
    Dj non se ne può disfare...è suo il popolo ha parlato :-D
    Ultima modifica di federicoP; 30-04-2011 alle 20:24
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  4. #84
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    dj retrocede isi
    andate tutti affanculo
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  5. #85
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    dj retrocede isi
    andate tutti affanculo
    ...e cominciò la rimonta...

    Prendi esempio da Sonic...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    dj retrocede isi
    andate tutti affanculo
    ringrazia che il tuo girone è spaccato in 2, ti salvi isi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #87
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    remutanda
    macche' spaccato joey. Gli unici spaccati nel mio girone sono i miei centrocampisti
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  8. #88
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    remutanda
    macche' spaccato joey. Gli unici spaccati nel mio girone sono i miei centrocampisti
    Ora ti riconosco... così si vincono i gironi e si va in serie A (e nn credere sia impossibile arrivare allo spareggio eh?)...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  9. #89
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    remutanda
    macche' spaccato joey. Gli unici spaccati nel mio girone sono i miei centrocampisti
    ahahahahahhaha

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    ...e cominciò la rimonta...

    Prendi esempio da Sonic...
    Esatto... ponilo in firma

    p.s. Però dici che non hai soldi ma il portierino te lo sei preso alla fine eh
    Ultima modifica di DiOli; 01-05-2011 alle 02:18

  10. #90
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Dici a me? nel caso ho speso tutto per il portierino
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  11. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ora ti riconosco... così si vincono i gironi e si va in serie A (e nn credere sia impossibile arrivare allo spareggio eh?)...
    notavo i comunicati nella sua serie, tutti belli gioiosi tranne quelli di una squadra, chissà quale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  12. #92
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Dici a me? nel caso ho speso tutto per il portierino
    Si si lo stavo visionando anche io e già ti avevo scritto quando stavi vincendo l'asta

  13. #93
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    notavo i comunicati nella sua serie, tutti belli gioiosi tranne quelli di una squadra, chissà quale
    e cosa avrei di grazia da essere gioioso?

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Si si lo stavo visionando anche io e già ti avevo scritto quando stavi vincendo l'asta
    ah ok faccio fatica ad abbinare i nick in ht con quelli di htita anche perche' non vi firmate
    SI mi piaceva un sacco e l'ho preso... speso un monte. A conti fatti boh.
    Mi sarebbero serviti per i cc, ma la difesa la dovevo alzare
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  14. #94
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    sei un pò approssimativo nelle tue valutazioni, dovresti informarti meglio.
    Ho detto che la squadra della passata stagione ad un certo punto era la terza squadra in Italia...non quella che ho questa stagione...questa stagione ho per il momento una squadra più scarsa(poco sopra i 400htastats ci arriverei cmq con un bel normal in casa ma non è completa per poter vincere)...
    poi cmq 1,5M di stipendi si raggiungono anche con i panchinari
    si tratta di obiettivi...una volta che arrivi al nono decimo turno di coppa e vedi che hai soldi in cassa e tutte partite in casa devi provarci...e io la passata stagione ci provai visto che stavo messo già abbastanza bene come squadra...
    poi se per te vincere la IV con gli scattanti e arrivare al 12esimo turno di coppa non è motivo di vanto questo è un problema tuo
    non mi pare di essere approsimativo, non ho detto che quella di quest'anno è la 3° squadra.. leggi bene
    lo so che era quella della scorsa stagione e che questa stagione è diversa ma non capisco perché tu l'abbia smembrata se tanto eri in positivo con il bilancio..
    poi per vincere il campionato con gli scattanti bisogna avere anche la fortuna di avere cogironisti non forti (e magari 2 bot nel girone aiutano, no??)

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la stagione di rimessa, per come la vedo io non vuole dire che voglio retrocedere...ma semplicemente che non mi sveno per vincere il girone(non so se hai visto che ho albertobat nel girone con 1M di stipendi)...
    sì che l'ho visto.. ma tu potevi mantenere la tua squadra dell'anno scorso e vincere facile il girone e puntare di nuovo alla coppa, no?
    ti piace tanto fare lo sborone poi non ti piace vincere? bah.. non capisco..

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    Cmq non faccio 10 milioni nella pausa(lo scrissi in VII quando ero niubbo e ci scambiammo messaggi privati)...faccio dai 7 ai 10 ai 15 milioni in tutta la stagione a seconda del tempo che ho per skillare(di cui almeno 4-5M con il seasonal abbinato all'st)...in linea con i guadagni di un bravo trader come ce ne sono molti almeno nelle serie alte
    e vai tranquillo che la passata stagione non ho bruciato soldi, semmai ne ho guadagnati di meno...
    Meno male che ora non lo sei più!!!

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    Lo sborone l'ho sempre fatto perchè ogni stagione sono sempre tra le prime 5(max 10) squadre di tutte le serie in cui milito come valore massimo di squadra...e per dare un senso ad ogni stagione cerco sempre di raggiungere uno di questi obiettivi paralleli alla vittoria del girone
    ...la stagione precedente alla passata ho fatto un bel campionato di V facendo anche lì dei bei valori(e cmq avevo già lì stipendi alti perchè 2 miei cogironisti li alzarono a 500k e dovetti adeguarmi più un piccolo surplus per fare la voce grossa)
    Vendere mezza squadra non mi pare che ti faccia vincere il girone, no?
    e le altre stagioni dove hai di nuovo venduto mezza squadra non mi pare che hai di nuovo brillato (cercando quindi di vincere il girone)..

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    era ipotetico, se tu ne avessi fatte tante per te sarebbero contate sicuramente...
    cmq le stelle servono per capire la potenzialità della squadra se raffrontate alle hatstats...io ero 6 al mondo come stelle quindi la mia squadra aveva molte più potenzialità rispetto alle hatstats che ha fatto(come ho spiegato sopra)
    meno male che mi conosci bene da dire che se io avessi fatto tante stelle per me sarebbero valse..
    infatti non appena è stato aperto il thread dello sticazzo hai potuto benissimo vedere che mi sono candidato in tempo 0 e ho scritto una lunga lista con tutte le qualità della mia squadra (ad esempio la collezione di bandierine, il fatto di avere Marco Van Basten nel mio team, proprio come il nome della squadra, poi ho dimenticato altre cose rilevanti)?
    P.s. un artista da 15k di stipendio fa 8 stelline (da insufficiente in forma), un terzino titanico in cross, quasi ET in difesa ne fa 8.5 essendo accettabile in forma... sì sì.. le stelline sono un grande parametro di raffronto tra le squadre!!


    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    cioè, tu mi vuoi dare veramente lezioni sul come gestire al meglio la mia squadra??? ognuno fa quello che crede sia il meglio per la propria squadra e io sto facendo questo...cmq ho 750k di stipendi da inizio stagione, quindi non mi sembra che abbia fatto chissà quale ridimensionamento scandaloso...sto semplicemente cambiando volto alla squadra...se vuoi sapere ti spiego sennò lasciamo stare
    Gestiscila pure come vuoi.. sono le tue affermazioni che non condivido e se dimezzare gli stipendi non è un ridimensionamento non so proprio cosa tu possa intendere per ridimensionamento..
    poi se vuoi dire che sei il miglior presidente degli ultimi 150 anni sei liberissimo di dirlo.. c'è gente che ad affermazioni simili ci ha creduto!!!

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    tu credi davvero che arriva più lontano chi ha più cassa? perchè io ho molta meno cassa di tanta altra gente...eppure ogni stagione ho sempre una squadra tra le top10

    per quanto riguarda i tuoi milioni in cassa...sei molto bravo,non ho mai detto di no... hai accumulato quando eri nelle serie basse,bravo, io non ho avuto questa possibilità perchè ho imparato tardi a fare il trading giusto...e mi sembra che cmq ho recuperato molto tempo perso
    poi quando ti serve una mano al superare il secondo turno di coppa puoi chiamare me :--)
    cavolo.. una top10 che retrocede.. hai proprio il random contro (oppure ho sbagliato io squadra e non è il real vibrata a cui ti riferisci)..
    però permettimi 2 precisazioni:
    1. io accumulo più ora che quando ero nelle serie più basse (discorso diverso per questa stagione dove per ora ho solo 1-2 slot per ST causa cambio allenandi).
    2. non pensare che mi tenga la cassa per le serie alte, lo faccio solo perché mi piace fare ST.. se avessi voluto con la 50ina di milioni che ho da parte la sparata l'avrei già tentata.. e non credere che faccio ST da molto più tempo di te dato che ho iniziato a marzo 2008 (così come ho iniziato a giocare seriamente e ad appassionarmi ad hattrick sempre in quella data) e la prima stagione di trading mi ha fruttato la bellezza di 2 milioni puliti, della serie se allenavo guadagnavo sicuramente di più...

    e se fossi informato, per la coppa non ho avuto il tempo di fare la formazione o meglio ne ho messa una alla veloce non mettendo le solite cose che metto (ad esempio entrata dell'artista al 45° in caso di non vittoria e altri piccoli accorgimenti che mi avrebbero fatto vincere tipo togliere il 5-5-0 che ho di default all'89 e mettere CA, cosa che la scorsa stagione in coppa ho sempre fatto)..
    però non è andata male.. in campionato sto reggendo e mi sono preso bandierine random che mai mi sarei sognato (oggi ho giocato in Uzbekistan random)..

    però quando ti servirà una lezione su come vedere le cose in modo non distorto fai un fischio, qui in molti ti potranno aiutare..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  15. #95
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    non capisco cosa vedo di distorto...
    io vedo una squadra(la mia) che ha 800k di stipendi(ma che scenderanno a 750k) che è all'ottavo turno di coppa e può andare ancora avanti...cmq finalmente vedo nelle tue parole un pò di disponibilità a voler capire...
    la differenza con la passata stagione sta nel fatto che la passata stagione avevo più partite in casa ed ero in IV, dove il centrocampo bastava quello che avevo, quindi non mi servivano artisti e potevo permettermi un attacco centrale molto forte, tra l'altro studiato di proposito per le grandi sfide...
    questa stagione è cambiato tutto e non potevo andare avanti con tutto quell'attacco che non sarebbe servito dalla III in su e mi penalizzava a cc nelle serie in cui invece è importantissimo(un attacco centrale sovranaturale non serve se poi fuori casa non ti avvicini al possesso avversario)...quindi ho cambiato modo di giocare e ho deciso di impostare la squadra come quella di kursaal o orda o ercanto di qualche stagione fa che per il momento è ancora la strategia migliore da adottare, abbandonando quindi l'attacco centrale per avere più possesso e attaccare sulle fasce...(ti anticipo subito il fatto che quando tra 1 annetto entreranno gli agenti cambierò di nuovo volto alla squadra...così magari ti preparo subito al cambiamento futuro visto che l'attuale sembra averti scioccato :-) )
    ma nel frattempo non c'è stato un ridimensionamento scandaloso come tu credi...contro albertobat pur giocando fuori casa con il 451 che è un modulo che ero forzato a giocare ho fatto 367hatstats con il normal e fiducia magnifica che senza l'infortunio del portiere sarebbero stati circa 380 e qualcosina in linea con la media delle squadre che ci sono in III...
    il trading ho cominciato a gennatio2010(dicembre2009) come puoi vedere tu stesso dalla storia dei trasferimenti se hai un pò di pazienza...2 anni dopo di te(dalla mia prima stagione in V in poi)...il trading che facevo prima era fatto male e senza guadagni e nemmeno in modo efficientissimo ma è servito per fare esperienza e capire che dovevo migliorarmi se volevo crescere davvero...nel 2010 mi hanno calcolato che ho fatto un guadagno medio netto dagli skillini(contando solo quelli) di circa 320k primo di tutta la fiam(calcolo non fatto da me ma puoi chiedere i dati a qualcuno che è in Fiam) e sono stato tra i primi 2-3 fino a ottobre come guadagno massimo di tutto l'anno 2010 e poi sono sceso gli ultimi 2 mesi al quarto posto mi sembra(quelli davanti a me e di poco a fine dicembre erano marteam primo e poi c'erano swampo e 13giacomo13)...nel 2009 probabilmente facevo 50-80k a skillino non credo di più

    per la questione stelle...non capisco invece cosa vuoi dirmi...non contano? bè se sei il sesto al mondo devono pur contare qualcosina...nemmeno le hatstats contano se sono distribuite male...anche quello è solo un dato se non si va a vedere cosa c'è dietro, ma da cmq un'idea generale della squadra...
    un esempio lampante?calcola che in Italia ero il primo come stelle e dietro a me c'erano secondi e terzi mousa e orda...e non 2 squadre di decima...quindi se nei primi 3 posti delle stelle c'erano tra le prime 5 squadre in Italia come valutazioni qualcosa devono pur rappresentare le stelle no? è un ragionamento di logica...


    invece per quanto riguarda i soldi in cassa, ti posso dire che per vincere qualcosa basta una squadra di 55-60M fatta bene, cioè costruita per vincere(e non lo dico solo io)...oltre un certo punto i soldi in cassa non servono più per vincere, ma danno cmq la possibilità di passare da un ciclo all'altro senza magari fare stagioni di rimessa

    detto questo, non serve dirmi che sono il miglior presidente dei 150 anni perchè ho detto sin da subito che persone come dj e lupo per quello che hanno fatto mi stanno davanti...io spiegavo solo, in maniera più che legittima, i miei punti di forza ma non ho mai detto e nemmeno pensato di essere migliore di loro perchè io dove loro sono arrivati ancora non ci sto e soprattutto nessuno di noi ha vinto niente quindi cmq è solo una guerra tra poveri...guerra a cui tra l'altro a me non interessava nemmeno partecipare, a me piaceva solo sboronare e basta

    la passata stagione risposi ad un ex cogironista che i conti si fanno alla fine, in quel momento lui era primo...poi io vinsi il girone ed arrivai al 12esimo turno di coppa...
    in questa stagione per ora sono settimo, per ora...ma cmq un 4-5 punti in più li avrei meritati vabbè lasciamo stare il random...
    l'obiettivo è la salvezza e di sicuro arriverà...poi quando sei in III arrivare anche lontano in coppa non è un'utopia...la stagione per me è fatta da campionato e coppa

    però quando ti servirà una lezione su come vedere le cose in modo non distorto fai un fischio, qui in molti ti potranno aiutare..
    quindi tu parli a nome di tutti? lol, tu parli a nome tuo perchè soki ogni volta che si parla di me...ma non ti accorgi che stai dicendo stupidaggini incredibili venendo tra l'altro a sindacare sul modo in cui io gestisco la squadra che è tra le cose più soggettive che ci sono su ht(e che denota il fatto che un pò soki a vedermi fare certi risultati)... e che tra l'altro ci sarebbe anche poco da sindacare visto che i risultati bene o male ci sono e ci saranno
    Vabbè cmq rileggiti le htmails che ho postato nel primo messaggio e poi ne riparliamo...anzi meglio, non ne riparliamo che questa storia comincia a stufarmi...era già ridicolo il fatto che sei dovuto intervenire per dare la tua interpretazione a dati che stanno lì e sono certi, poi il fatto che continui nonostante io ti parlo con i dati alla mano è veramente imbarazzante...vabbè per fortuna che sono io che vedo la realtà in modo distorto, lol questa me la segno che è fantastica :-D
    Ultima modifica di federicoP; 05-05-2011 alle 17:47
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  16. #96
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito


  17. #97
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    solo per la cronaca, mi sono salvato... nonostante tutto!
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  18. #98
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    stai sempre a piagne

  19. #99
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    solo per la cronaca, mi sono salvato... nonostante tutto!
    Salvo... e con un pò di culo qualcosa di più...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  20. #100
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    solo per la cronaca, mi sono salvato... nonostante tutto!
    Si dai che sculate hai fatto ?? Scherzo !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •