« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
non vincere una partita cosi' è scandaloso. Ma quanto siamo messi male?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
stanno facendo di tutto
ci hanno passato la palla al limite della loro area 2 volte.
Deviazioni, angoli
siamo davvero sulle gambe. Hamsik inguardabile, Maggio peggio, Pazienza da prendere a calci.
Che tristezza
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
tanto il campionato è finito
a roma saranno contenti che il milan non festeggi domani, così preparano loro la festa con gli avanzi della beatificazione![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mamma mia...
Criscito sul gol![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
di piu'
e fino a quel momento lui ed eduardo erano stati strepitosi
Mammamia Dj e come piangi!!
Cmq 3 punti che a questo punto ipotecano almeno il terzo posto in classifica, e cmq vada sono completamente soddisfatto della stagione fatta dalla squadra, che ha lottato spesso anche per il primo posto fino a poche giornate fa.
Per me Mazzarri durante l'intervista ha fatto capire che se ne andrà alla Juve. A questo punto non capirei però la scelta della juve che prenderebbe un grandissimo allenatore ma si ritroverebbe a cambiare di nuovo modulo e quindi comprare altri giocatori adatti a quel tipo di gioco.
Spero che nel caso se ne vada Mazzarri non venga Gasperini ma venga un allenatore che possa giocare con la difesa a 4 e che a questo punto abbia anche esperienza in campo internazionale..
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
mica prende delio rossi il napoli?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ok, e sui 3 centrali possiamo anche essere d'accordo, ci vorrebbero almeno 3 esterni all'altezza, 2 cc di rottura e uno che farebbe da raccordo tra l'attacco e il cc, volendo quello potrebbe essere Marchisio... diciamo che per come è strutturata la Juve non ce la vedo con il 3-4-2-1...
si anche secondo me dall'intervista è apparso chiaro che andra' via.
Mi fa un po' tristezza sta cosa. Lasciare una squadra quando si fa una stagione irripetibile è triste. Come ha fatto mofrigno con l'inter.
O il presidente gli ha gia' detto che non intende investire per gestire le 2 competizioni o non si capisce il motivo della dipartita.
Di tutto questo sara' contento Quagliarella che ha lasciato Napoli per andar via da Mazzarri e se lo ritrovera' a Torino.
Noi purtroppo prenderemo Delio Rossi o Gasperini. Il che significa ZERO esperienza internazionale e un feeling tutto da ricreare con spogliatoio ed ambiente.
Insomma una vera merda. Di Mazzarri se ne possono dire di ogni tranne che non sappia tenere l'ambiente unito cosa che a Napoli è piu' difficile di altri posti.
Insomma peccato, ma sappiamo che da noi di Mancini, Spalletti, Capello, Lippi non ne vengono indi...