Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lista d'attesa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Lista d'attesa

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Talking Lista d'attesa

    Ciao a tutti..sono nuovo e mi sono appena riscritto ad Hattrick..ebbene si avevo già giocato ma non mi era andata bene e avevo deciso di smettere ma sono ancora qui..
    volevo chiedere quanto devo aspettare prima che mi venga assegnata la squadra (mi sono iscritto ieri verso le 3 pm) perchè la prima volta che ho giocato dopo neanche 10 minuti mi era arrivata la squadra.

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Credo ti arrivi subito anche questa volta sai

  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    eh invece no..è da ieri che sto aspettando..dalle 3 di ieri pomeriggio per la precisione..

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    va a fortuna. io quando mi sono iscritto ho aspettato poche ore, un mio amico ha aspettato 3 giorni

  5. #5
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    allora mi sa proprio che non sono stato fortunato ahahah..speriamo mi arrivi entro oggi almeno e non tra un paio di settimane come ho letto su altri forum

  6. #6
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    un paio di settimane mi pare tanto! i tempi dovrebbero essersi ridotti negli anni..spero per te che ti arrivi già oggi così puoi farti l'amichevole di stasera!

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matt1907 Visualizza Messaggio
    allora mi sa proprio che non sono stato fortunato ahahah..speriamo mi arrivi entro oggi almeno e non tra un paio di settimane come ho letto su altri forum
    Addirittura un paio di settimane...vedrai che sabato giocherai la prima partita...

    P.S. Già posti sul muro del pianto? Annamo bene...e quando subirai una randomata dove andrai a lamentarti?????
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  8. #8
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    esatto è quello ke stavo pensando anche io..volevo iniziare almeno entro oggi visto che cosi posso fare subito l'amichevole..ma è cambiato il giorno delle amichevoli?? non erano mica il mercoledì??

    speriamo Skanio speriamo e cmq non volevo postare qua ma in un'altra discussione solo che evidentemente ho sbagliato a cliccare..ahahahah
    Ultima modifica di matt1907; 26-04-2011 alle 11:38

  9. #9
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matt1907 Visualizza Messaggio
    esatto è quello ke stavo pensando anche io..volevo iniziare almeno entro oggi visto che cosi posso fare subito l'amichevole..ma è cambiato il giorno delle amichevoli?? non erano mica il mercoledì??
    Dipende da dove si trova l'avversario, le amichevoli nazionali generalmente si fanno il martedi, quelle internazionali solitamente il mercoledi...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  10. #10
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    in italia sono il martedì, negli altri stati arrivano anche fino alla notte tra mercoledì e giovedì

  11. #11
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ah ok grazie per l'informazione..non mi resta che attendere allora..vi aggiornerò sulla situazione

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    io ho aspettato una settimana ai tempi.. mio fratello manco 3 ore

  13. #13
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    beh direi fortunatissimo tuo fratello e tu un po meno ..
    io ancora circa 24 ore di attesa ancora nulla..non riesco nemmeno a capire perchè su hattrick.org scrivano che la squadra te la preparano in 24 ore quando poi non è neanche vero..boohh??

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Aspetta tranquillo, a quest'ora non puoi più giocare amichevoli per questa settimana... puoi già concentrarti sul campionato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    sisi..ormai mi sono arreso per l'amichevole..esordirò direttamente in campionato (o almeno spero)

  16. #16
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ad oggi dopo 48 ore di attesa ancora nessun segnale da Hattrick..non si saranno mica dimenticati la mia squadra?? ahahahha
    cmq ho notato che andando in hattrick a destra mi è comparso "hattrick è infortunato" sotto la voce "motore di gioco";
    non è che è anche per questo che non mi è stata assegnata neancora la squadra??

  17. #17
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    "l'infortunio" riguarda le partite delle giovanili, il ritardo è dovuto solamente alla sfortuna

  18. #18
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    è arrivata la squadra in hattrick ragazzi..anche se non è ancora arrivata la mail (niente di strano?)
    ora comincia l'avventura..mi serviranno alcune dritte perchè non sono espertissimo

  19. #19
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    benissimo!
    completa i compiti della licenza, e con quei soldi prenditi l'allenatore accettabile (se riesci anche buono, non ricordo quanti sono i soldi)
    coi soldi rimanenti compra degli allenandi 17enni nel reparto che alleni e giocatori esperti negli altri reparti!

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Allenatore buono subito significa non fare mercato per almeno 2 stagioni...
    Va benissimo l'accettabile/scarso per iniziare...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •