Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 340
Pagina 340 di 402 PrimaPrima ... 240 290 330 338 339 340 341 342 350 390 ... UltimaUltima
Risultati da 6,781 a 6,800 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Secondo me faceva riferimento a tutto il campionato non solo a questa partita.

In ogni caso, tu come lo definiresti?
    con degli errori ininfluenti, direi... non ho visto giocatori lanciati a rete essere fermati, o rigori non dati (oddio, ne ho visto uno dato che è meglio abbia visto solo di sfuggita), o espulsioni per falli da ultimo uomo non concesse... prendersela per 1 minuto di recupero extra o per una punizione dubbia quando di punizioni dubbie nel corso di 90 minuti ce ne sono a manciate mi pare voler distogliere l'attenzione dal fatto che nell'ultimo quarto d'ora la squadra ha fatto la puzza
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    con degli errori ininfluenti, direi... non ho visto giocatori lanciati a rete essere fermati, o rigori non dati (oddio, ne ho visto uno dato che è meglio abbia visto solo di sfuggita), o espulsioni per falli da ultimo uomo non concesse... prendersela per 1 minuto di recupero extra o per una punizione dubbia quando di punizioni dubbie nel corso di 90 minuti ce ne sono a manciate mi pare voler distogliere l'attenzione dal fatto che nell'ultimo quarto d'ora la squadra ha fatto la puzza
    beh se secondo te non è decisivo fischiare un fallo che non c'è concedendo la punizione del pareggio ben oltre il tempo di recupero concesso allora siamo d'accordo (nella convinzione ad ogni modo che pur vincendo non sarebbe cambiato nulla ai fini del campionato e conscio del fatto che il sesto posto potrebbe valere la EL dai preliminari a Luglio)

credo che nessuno abbia il coraggio di non sottolineare il "fatto che nell'ultimo quarto d'ora la squadra ha fatto la puzza"... e io allungherei la cosa a 20/25 minuti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

La colpa maggiore per me ce l'ha del neri...ha tolto il migliore in campo (Del Piero) per un mestierante onesto ma inadeguato a certi livelli (Pepe)...uscito il capitano la juve è sparita. La punizione-gol al 94' e spicci su Melo è molto discutibile, diciamo che se vista al replay è inesistente, a velocità normale sembra esserci. La moviola in campo avrebbe risolto la questione, Melo non amplia il suo campo e il fallo di mano non c'è.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    La colpa maggiore per me ce l'ha del neri
    sono d'accordo... poi ci metto anche Buffon che sulla punizione di un mancino copre l'unico palo su cui non avrebbe potuto calciare con pericolisità (e non sono i primi 2 punti che ci fa perdere per inciso)... grande uomo, non si discute, ma è ancora un gran portiere?

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sono d'accordo... poi ci metto anche Buffon che sulla punizione di un mancino copre l'unico palo su cui non avrebbe potuto calciare con pericolisità (e non sono i primi 2 punti che ci fa perdere per inciso)... grande uomo, non si discute, ma è ancora un gran portiere?
    Io Buffon lo vorrei alla Roma stasera...
    Il fatto è che una volta di più il discorso della motivazione (evidentemente i milioni di euro che percepiscono questi professionisti non bastano più), prevale su tutto...Storari che gioca meglio di Buffon la dice molto lunga, Giggione non vuole più stare a Torino e non è un segreto, non ha più la voglia di dimostrare il suo valore con la juve e si percepisce fin troppo bene per me.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Extraterrestre

Predefinito

Va beh ho capito. C'è un solo modo di terminare la discussione.

I fatti sono chiari. La punizione era netta, al Catania sono stati negati 4 rigori palesi ed è tanto se non ha vinto 6-0.

E tutti vissero felici e contenti.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Io Buffon lo vorrei alla Roma stasera...
    Il fatto è che una volta di più il discorso della motivazione (evidentemente i milioni di euro che percepiscono questi professionisti non bastano più), prevale su tutto...Storari che gioca meglio di Buffon la dice molto lunga, Giggione non vuole più stare a Torino e non è un segreto, non ha più la voglia di dimostrare il suo valore con la juve e si percepisce fin troppo bene per me.
    bravo, hai colto nel segno... penso che sarebbe meglio per tutti se cambiasse aria, preferibilmente all'estero

Predefinito

beh se secondo te non è decisivo fischiare un fallo che non c'è concedendo la punizione del pareggio ben oltre il tempo di recupero concesso allora siamo d'accordo (nella convinzione ad ogni modo che pur vincendo non sarebbe cambiato nulla ai fini del campionato e conscio del fatto che il sesto posto potrebbe valere la EL dai preliminari a Luglio)

credo che nessuno abbia il coraggio di non sottolineare il "fatto che nell'ultimo quarto d'ora la squadra ha fatto la puzza"... e io allungherei la cosa a 20/25 minuti
    il rigore per la juve c'era?
    il milan comunque ha perso uno scudetto per un rigore per fallo di mano in barriera ancor meno evidente di quello di melo, qui era una semplice punizione, bravo lodi a tirarla così e bravo del neri a mettere una statua in porta

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

il rigore per la juve c'era?
    non lo so... i replay fanno vedere un movimento del braccio del difensore ma nessuna inquadratura che ho avuto modo di vedere mi palesa il tocco o meno , quindi non posso risponderti ne si, ne no

Predefinito

non lo so... i replay fanno vedere un movimento del braccio del difensore ma nessuna inquadratura che ho avuto modo di vedere mi palesa il tocco o meno , quindi non posso risponderti ne si, ne no
    eh, meglio non avere dubbi su un calcio di punizione da 25 metri che su un rigore

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

secondo me la seconda punizione è netta, melo è vero che ha il braccio davanti al corpo ma lo abbassa cercando il pallone, quella prima nn l'ho vista

ADMIN

Predefinito

eh, meglio non avere dubbi su un calcio di punizione da 25 metri che su un rigore
    Sai, io non sono abituato a discutere su un episodio dubbio (le cui considerazioni sono sempre appannate da quello che ci si vuole vedere in un senso o nell'altro), ma solo sulle cose che sono evidenti per un fattore fisico o matematico.
    Quindi ti posso dire che il rigore probabilmente (a sensazione) non c'era, la punizione del pareggio sicuramente non c'era. (il tempo era già scaduto da più di un minuto).

Tutto qui... non mi sembra ne complicato, ne insensato

Poi se vuoi battere il tasto dell'inettitudine di quasi tutti i giocatori o di Del Neri sfondi una porta apertissima

Predefinito

no no figurati, per me può esserci come non esserci, fatto sta che sempre un calcio di punizione è, non si tratta di un rigore o di un fuorigioco che lascia l'uomo davanti alla porta... prossima volta ci si lamenta di un fallo laterale o di una scorreggia del quarto uomo?

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

prossima volta ci si lamenta di un fallo laterale o di una scorreggia del quarto uomo?
    Come se lamentele di questo tipo già non ci fossero...

ADMIN

Predefinito

no no figurati, per me può esserci come non esserci, fatto sta che sempre un calcio di punizione è, non si tratta di un rigore o di un fuorigioco che lascia l'uomo davanti alla porta... prossima volta ci si lamenta di un fallo laterale o di una scorreggia del quarto uomo?
    quindi secondo te un errore arbitrale che porta ad un gol è poco importante (o cmq meno importante di un rigore o un fuorigioco)?

c'è gente che ha campato anni a protestare su una rimessa laterale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Come se lamentele di questo tipo già non ci fossero...
    eh lo so bene, ma lasciatele agli allenatori, che son pagati anche per dire ogni tanto (alcuni un po' troppo spesso) qualcosa di ridicolo

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

vogliamo parlare della designazione di Valeri per Udinese - Parma? E della prestazione della terna?
    Sarei curioso di sapere le opinioni in merito. Se vi va beninteso
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare della designazione di Valeri per Udinese - Parma? E della prestazione della terna?
    Sarei curioso di sapere le opinioni in merito. Se vi va beninteso
    Uè... si chiamerà anche "vento del nord", ma voi siete troppo a nord e pure troppo a est (comunisti ! )
    E poi dai vorrai mica protestare. Gli arbitri ce l'hanno solo col Napoli quest'anno. Gli altri zitti e soca.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Davvero! Meno male che lui metteva gli juventini e che la juve ha fatto uno splendido campionato
    ma se ogni volta che mi distraevo un attimo mi ritrovavo con vargas pasqual montolivo e mutu nella formazione titolare!!!!
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •