Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 336
Pagina 336 di 402 PrimaPrima ... 236 286 326 334 335 336 337 338 346 386 ... UltimaUltima
Risultati da 6,701 a 6,720 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Le dichiarazioni di Mazzarri non le ho sentite quindi non posso commentare, ma non faccio fatica ad immaginarmele , sul fatto che Guidolin abbia giocato la sua partita tatticamente parlando meglio di Mazzarri è assolutamente fuori dubbio, però è stato premiato anche dagli episodi, perchè vedendo bene gli highlights prima del goal di Inler il napoli aveva il possesso del gioco ed era stato sicuramente più pericoloso in più circostanze, certo lungi da me dal dire che l'udinese non abbia meritato, ma credo che se il Napoli avesse segnato per come l'aveva preparata Guidolin difficilmente l'Udinese avrebbe pareggiato...
    Ok avevate il possesso del gioco, e quindi? mica siamo in hattrick
    tu dici che eravate stati sicuramente più pericolosi in più circostanze. Io mi ricordo prima dei nostri due goal una gran parata in avvio di De Sanctis e una altrettanto prodigiosa di Handanovic. Per quanto riguarda tiri in porta degni di questo nome non mi pare ci sia stato altro. Certo se poi andiamo a cercare anche quelli fuori allora bisognerebbe considerare anche ripartenze non andate a buon fine per poco e allora non la finiamo più
    Per il possesso palla avuto avete fatto poco, a mio parere, ma lasciarvi il pallino del gioco è stata una precisa scelta tattica.
    A noi mancavano due pedine che dire importanti è poco, mi sarei aspettato un assalto all'arma bianca dal primo minuto. Invece non è stato così, e di sicuro anche per merito della nostra accortezza tattica.
    Mi sarei aspettato di più dal Napoli in questa situazione onestamente...

non è che ho da dire, credimi, dallo stadio non ho visto niente, mentre dagli highlights ho visto solo quelli di Sky dove fa vedere che si strattonano tutti e 2 e Lucarelli cade, quindi non saprei dirti, per quello che ho visto io secondo me ci può stare perchè in quel tipo di situazioni e per come cade lucarelli, l'arbitro tende a fischiare fallo al difensore...
    Beh insomma...Lucarelli lo conosciamo tutti, è entrato e come c'era palla in area era in terra. Dai una dai due alla terza è stato assecondato. Però se diamo rigore lì allora in 90 minuti gliene dai 5-6 così....
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 18-04-2011 alle 20:32
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Beh insomma...Lucarelli lo conosciamo tutti, è entrato e come c'era palla in area era in terra. Dai una dai due alla terza è stato assecondato. Però se diamo rigore lì allora in 90 minuti gliene dai 5-6 così....
    no aspetta... se stai parlando del rigore Domizzi gli rifila letteralmente un pugno

minuto 4:08
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo tanto hanno già fatto i moralisti squalificando il campo di chi faceva comodo (e c'è differenza tra fischi e bu e i cadenzati UUU). Aggiungi anche i, soliti purtroppo, cori pro Heysel
    Premesso che non ero allo stadio quindi giudico in base a quello che mi dite voi, che ci siano stati cori razzisti nei confronti di melo mi pare strano, visto che in anni di curva li ricordo solo verso west perché aveva rotto il fenomeno russo e verso ibra, a cui dicono tra l'altro le stesse cose che vengono dette a Mutu

Che fossero infamate non ne dubito eh, gliene ho tirate tante anche io l'anno scorso..
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ok avevate il possesso del gioco, e quindi? mica siamo in hattrick
    tu dici che eravate stati sicuramente più pericolosi in più circostanze. Io mi ricordo prima dei nostri due goal una gran parata in avvio di De Sanctis e una altrettanto prodigiosa di Handanovic. Per quanto riguarda tiri in porta degni di questo nome non mi pare ci sia stato altro. Certo se poi andiamo a cercare anche quelli fuori allora bisognerebbe considerare anche ripartenze non andate a buon fine per poco e allora non la finiamo più
    Per il possesso palla avuto avete fatto poco, a mio parere, ma lasciarvi il pallino del gioco è stata una precisa scelta tattica.
    A noi mancavano due pedine che dire importanti è poco, mi sarei aspettato un assalto all'arma bianca dal primo minuto. Invece non è stato così, e di sicuro anche per merito della nostra accortezza tattica.
    Mi sarei aspettato di più dal Napoli in questa situazione onestamente...
    Ma ti ho detto anche prima che il Napoli non ha potuto esprimere il suo gioco soprattutto per merito dell'udinese per come stava messa in campo, però per pericoloso intendo oltre alla parata di Handanovic, che fa il paio con quella di De Sanctis anche i 2 tiri di Cavani nel primo tempo che sono usciti veramente di poco, poi ricordo anche il fallo fischiato su Handanovic che non credo ci fosse, ma li non lo catalogo come azione pericolosa... però ti ripeto, per me il napoli ha cercato, come era giusto che fosse, molto di più la via del goal rispetto all'Udinese e se Cavani avesse segnato su una di quelle 2 azioni nel primo tempo credo che la partita sarebbe andata in un modo nettamente diverso

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

no aspetta... se stai parlando del rigore Domizzi gli rifila letteralmente un pugno

minuto 4:08
    Mah, non sono molto convinto in verità. Lucarelli si è sempre preso rigori di questo tipo, mi pare strano capitino solo a lui...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Mah, non sono molto convinto in verità. Lucarelli si è sempre preso rigori di questo tipo, mi pare strano capitino solo a lui...
    se guardi la sintesi già sul nascere dell'azione guarda in area e vedrai che si stanno menando... si menano entrambi, ma sul fallo giudicato da rigore c'è un pugno di Domizzi nettissimo (in un replay da dietro che su youtube non trovo si vede bene)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

se guardi la sintesi già sul nascere dell'azione guarda in area e vedrai che si stanno menando... si menano entrambi, ma sul fallo giudicato da rigore c'è un pugno di Domizzi nettissimo (in un replay da dietro che su youtube non trovo si vede bene)
    sì ma come al solito è sempre Lucarelli a commettere il primo fallo. Poi Domizzi non è certo una volpe (dove vuoi che vada spalle alla porta defilato, solo a girarsi ci mette mezz'ora..). In fondo è il napoletano che ha tutto da guadagnare in questo frangente, ed è chiaro che cerchi il contatto. Solitamente gli arbitri tendono ad interrompere l'azione prima fischiando fallo in attacco, evidentemente Tagliavento ha visto solo la parte finale.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ma ti ho detto anche prima che il Napoli non ha potuto esprimere il suo gioco soprattutto per merito dell'udinese per come stava messa in campo, però per pericoloso intendo oltre alla parata di Handanovic, che fa il paio con quella di De Sanctis anche i 2 tiri di Cavani nel primo tempo che sono usciti veramente di poco, poi ricordo anche il fallo fischiato su Handanovic che non credo ci fosse, ma li non lo catalogo come azione pericolosa... però ti ripeto, per me il napoli ha cercato, come era giusto che fosse, molto di più la via del goal rispetto all'Udinese e se Cavani avesse segnato su una di quelle 2 azioni nel primo tempo credo che la partita sarebbe andata in un modo nettamente diverso
    beh se la metti cosi...

anche se De Rossi, Menez e Vucinic avessero segnato contro il Palermo la partita sarebbe andata in maniera nettamente diversa

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

secondo me il rigore c'è

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

rigorissimo.A parte che io stringo il petto così solo alle donne,prima di pecorizzarle...
    Il cazzotto c'è ed è netto.E non a tutte piace un certo tipo di violenza
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    beh se la metti cosi...

anche se De Rossi, Menez e Vucinic avessero segnato contro il Palermo la partita sarebbe andata in maniera nettamente diversa

Ma in effetti il discorso è lo stesso, anche il Palermo ha vinto meritatamente, ma li ancor di più è stata la Roma ad aver buttato la partita, e se avesse vinto la roma non si avrebbe gridato allo scandalo...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

infatti non si avrebbe

@doc: mi inchino alle tue solite perle di saggezza

Predefinito

l'inter è scoppiata, ma tra squadre scoppiate almeno si impone
    quello che ci ha creduto più di tutti nella roma è stato er telecronista pagato col canone nostro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

abbiamo vinto facile

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    abbiamo vinto facile
    Bonci bonci bombombom...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

un altra perla di stankovic
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

e un'altra pirla di Vucinic

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

ancora piu clamorosa della prima se possibile
    ''La nascita di _SoNiC_''

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    rigorissimo.A parte che io stringo il petto così solo alle donne,prima di pecorizzarle...
    Il cazzotto c'è ed è netto.E non a tutte piace un certo tipo di violenza
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

josè
    esattamente un anno dopo barcellona ancora purgato!!!
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •