Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 332
Pagina 332 di 402 PrimaPrima ... 232 282 322 330 331 332 333 334 342 382 ... UltimaUltima
Risultati da 6,621 a 6,640 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Se continuate a gufare ne facciamo altri 4
    La punizione si poteva dare o non dare, ma il goal è derivato da una magia di Seedorf.
    Il rigore è scaturito dalla pollaggine del giocatore della Sampdoria.

In campo c'è una sola squadra
    in campo la samp non esiste e sul rigore è spinosa (oddio, confronto a quelli di roma è rigore solare) ma la punizione si è segnata perchè curci è notoriamente una sega sui tiri da lontano e non perde occasione per confermarlo

sto campionato si può solo perdere per un vaffa

di carlo non mi piace granchè come allenatore, ma cavasin

vediamo se pirlo in 20 minuti ha la ricaduta
    Ultima modifica di Joey-sama; 16-04-2011 alle 22:21
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Possiamo dire invece che avete segnato su una punizione derivata da un fallo che non c'era e da un rigore molto dubbio??
    No.

Il Milan mi è simpatico come un riccio nelle mutande ma ha vinto perchè ha giocato meglio.
    Per carità di fronte aveva lo zero assoluto, ma questo non è mica colpa loro.

In compenso Inter a dir poco inguardabile. Praticamente al livello della Samp ed è tutto dire.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

milito è diventato una pippa clamorosa

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

murigno ti lovvo di bbene
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Seedorf signore del calcio
    Milan squadra decente nella mediocrità della serie A
    La formica atomica e Amauri: la ex Juve batte l'Inter 2 a 0
    Tifo Napoli per lo scudetto ed è tutto dire!

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    milito è diventato una pippa clamorosa
    E dire che il Real aveva offerto miliardi al momento giusto per vendere un giocatore di 32 anni che aveva chiaramente dato tutto nel SUO anno, avendo nulla indietro a livello personale.
    Ma Moratti si sa che presidente è: coglione in tutto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    murigno ti lovvo di bbene
    dannato murigno
    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    ma cosa è?la rassegna stampa della notte?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Possiamo dire invece che avete segnato su una punizione derivata da un fallo che non c'era e da un rigore molto dubbio??
    sì abbiamo rubato anche oggi i 3 punti.. giga
    domani spero nella squadra della mia città..
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Tifo Napoli per lo scudetto ed è tutto dire!

E dire che il Real aveva offerto miliardi al momento giusto per vendere un giocatore di 32 anni che aveva chiaramente dato tutto nel SUO anno, avendo nulla indietro a livello personale.
    Ma Moratti si sa che presidente è: coglione in tutto...
    io lo dicesti che bisognava svecchiare e vendere il vendibile.. ho tanto caro per come è andato quest anno..
    ora speriamo nel ritorno di san mou
    ''La nascita di _SoNiC_''

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Dopo la stagione del triplete sarà difficile per l'Inter ripetersi
    Ipse dixit
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Allora, la magia di Seedorf è fuori discussione come il fatto che Curci sia una pippa, per non parlare del fatto che la Samp è inutile, ma sia prima del goal che dopo ho visto un milan molto in difficoltà che aveva fatto al massimo un tiro in porta, non dico che la vittoria sia immeritata, anzi, la samp non ha fatto NIENTE, e al 99% il milan la vince la partita, però intanto se il fallo non viene fischiato la magia Seedorf non la fa.
    Oppure adesso tutto quello che viene assegnato al napoli si deve dire e quello che viene dato al milan no?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

non ha lo stesso peso del rigore a cavani
    il milan ha avuto zero difficoltà, è partito bene e ha segnato prima che potesse iniziare a rifiatare... da lì in poi ha gigioneggiato, la sampdoria può segnare solo su autorete attualmente
    ma c'è qualche giocatore dell'udinese che non sia di napoli, sia stato a napoli o sia nel mirino delo napoli

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Allora, la magia di Seedorf è fuori discussione come il fatto che Curci sia una pippa, per non parlare del fatto che la Samp è inutile, ma sia prima del goal che dopo ho visto un milan molto in difficoltà che aveva fatto al massimo un tiro in porta, non dico che la vittoria sia immeritata, anzi, la samp non ha fatto NIENTE, e al 99% il milan la vince la partita, però intanto se il fallo non viene fischiato la magia Seedorf non la fa.
    Oppure adesso tutto quello che viene assegnato al napoli si deve dire e quello che viene dato al milan no?
    Come fai a paragonare una punizione defilata e molto lontana dalla porta (che comunque per me c'era perchè quello era fallo di ostruzione) con rigori o espusioni, o goal assegnati al limite del fuorigioco che decidono una gara equilibrata!
    Già che comunque ti appigli a queste cavolate da il senso che vuoi giustificare alcuni errori fatti dagli arbitri a favore del Napoli.
    Io sono dell'idea che gli arbitri possono sbagliare e alla fine vince il campionato sempre chi se lo merita.
    Quello che mi da fastidio è che stanno sempre a piangere e guardano solo gli episodi a sfavore.

Il Milan è meritatamente in testa e per quello fatto vedere in questo campionato, oltre ad essere la squadra più forte, ha anche molti meno punti di quelli che meritava, perchè ne ha persi per sfortuna troppi per strada.
    Nonostante la sfortuna (vedasi infortuni tutti in determinati reparti) sta giocando da squadra e lotta ogni gara per vincere; questo è quello che voglio vedere e che mi ha fatto tornare la voglia di guardare qualche partita.
    Detto questo........speriamo di tenere il Napoli a distanza perchè sta facendo un gran bel campionato

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

ADMIN

Predefinito

che comunque per me c'era perchè quello era fallo di ostruzione
    non è cmq stata fischiata ostruzione perchè altrimenti sarebbe stata una punizione di seconda
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Come fai a paragonare una punizione defilata e molto lontana dalla porta (che comunque per me c'era perchè quello era fallo di ostruzione) con rigori o espusioni, o goal assegnati al limite del fuorigioco che decidono una gara equilibrata!
    Già che comunque ti appigli a queste cavolate da il senso che vuoi giustificare alcuni errori fatti dagli arbitri a favore del Napoli.
    Io sono dell'idea che gli arbitri possono sbagliare e alla fine vince il campionato sempre chi se lo merita.
    Quello che mi da fastidio è che stanno sempre a piangere e guardano solo gli episodi a sfavore.

Il Milan è meritatamente in testa e per quello fatto vedere in questo campionato, oltre ad essere la squadra più forte, ha anche molti meno punti di quelli che meritava, perchè ne ha persi per sfortuna troppi per strada.
    Nonostante la sfortuna (vedasi infortuni tutti in determinati reparti) sta giocando da squadra e lotta ogni gara per vincere; questo è quello che voglio vedere e che mi ha fatto tornare la voglia di guardare qualche partita.
    Detto questo........speriamo di tenere il Napoli a distanza perchè sta facendo un gran bel campionato
    Il fallo non c'era punto. Poi ti voglio solo ricordare che un goal al limite del fuorigioco è sempre valido quindi non vedo perchè non debba essere assegnato
    Io non voglio per niente giustificare i favori avuti dal napoli, ma come detto prima qui sembra che si parli solo ed esclusivamente del napoli ultimamente, e da un lato la cosa può far anche piacere perchè vedo che finalmente si è temuti.
    Io non credo che il Milan sia la più forte, ritengo ancora l'inter superiore e credo abbia buttato il campionato, sicuramente il Milan è la squadra più quadrata e continua, riguardo alla sfortuna beh, secondo me il milan non ha perso nessun punto per strada per sfortuna, al massimo si può parlare degli infortuni, ma sicuramente hanno pesato di più in champions che in campionato dato che a gennaio avete acquistato almeno 3 giocatori di ottimo livello.
    Per il resto, ripeto, al momento il milan merita la posizione che ha, ma non vorrei che si facessero notare solo le situazioni favorevoli al napoli al momento.

@ joey: per me il milan ieri ha avuto le solite difficoltà che ha avuto in questo campionato quando ha giocato contro squadre chiuse, ha sbloccato una partita grazie ad una punizione, ma per il resto non ha fatto tiri in porta, primo tempo parlando chiaramente, ha fatto solo un gran possesso di palla contro una squadra che valeva 0.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Io non voglio per niente giustificare i favori avuti dal napoli, ma come detto prima qui sembra che si parli solo ed esclusivamente del napoli ultimamente, e da un lato la cosa può far anche piacere perchè vedo che finalmente si è temuti.
    Il Napoli è sempre stato temuto anche se ha avuto parecchia fortuna, oltre che bravura, dato che ha avuto quasi sempre a disposizione le sue tre punte di diamante.
    Non stiamo rimarcando gli errori a favore del Napoli perchè si teme il Napoli, bensi perchè sono venuti fuori dopo un piagnisteo deprimente fatto dal vostro allenatore e presidente, che si lamentavano anche dei fantasmi. Quando hanno avuto episodi a favore era invece per loro tutto normale, visto che hanno a più riprese detto che non erano a loro favore ma giusti.
    Ci vorrebbe un pò di coerenza!

Inoltre io sono ultraconvinto che il Milan è la squadra più forte perchè i giocatori dell'Inter sono vecchi e in fase calante, mentre il Milan sta ringiovanendo e anche inserendo dei bei giocatori.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

per me il milan ieri ha avuto le solite difficoltà che ha avuto in questo campionato quando ha giocato contro squadre chiuse, ha sbloccato una partita grazie ad una punizione, ma per il resto non ha fatto tiri in porta, primo tempo parlando chiaramente, ha fatto solo un gran possesso di palla contro una squadra che valeva 0.
    senza ibra è indubbiamente un problema, ma quello di fare il primo gol su azione è un problema comune a molte squadre... una volta segnato ha gestito la partita attendendo gli eventi, rischiando nulla, potevo pure eserci io in porta ieri sera

Predefinito

Maledetto Cagliari.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Maledetto Cagliari.
    Strano pareggio, lo dice pure Pistocchi (o Pistacchi?)...
    Ero più sicuro del pareggio anche a Genoa, sinceramente pensavo che il Cagliari gliela regalasse più facile la partita al Lecce... ed invece...
    Bologna in caduta libera, voluta probabilmente, visto che ancora non si sa chi è il presidente e chi il magazziniere...
    Fiorentina Juve una partita anti calcio che solo quelli di Mediaset Premium vedeva pronta ad essere sbloccata, sul filo dell'equilibrio... Ma dove... potevano giocare ore e ore, ma a parte accendere i fari non sarebbe cambiato altro...
    Lazio spaventosa, altro sintomo di quanto sia mediocre questa serie A...

Fine rassegna stampa...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

il brescia sabato è costretto ad attaccare, bene così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •