Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
chi ha scommesso 50 euri sullo 0a4???![]()
''La nascita di _SoNiC_''
ma quanto voglio bene a raul????
che sciocatore,amisci![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ci voleva giusto il golletto dei tedeschi per decidere di smettere di vedere la partita...![]()
Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!
certo che il gol è una fotocopia del 2-2 dell'andata
l'inter non sa che sbagliando si dovrebbe imparare![]()
vai che andiamooooooooooooo![]()
''La nascita di _SoNiC_''
meno male che non ho scommesso!!!![]()
che brutta partita. Meno male che avrebbero dovuto scendere in campo pronti a mangiarsi i tedeschi. Nel primo tempo 1 tiro in porta.
A parte gli eventuali errori di Leo, l'Inter soffre della mancnza di quei giocatori che l'anno scorso erano un valore aggiunto.
Maicon non ha saltato un uomo, scneider cammina, milito neanche quello. L'unico che correva era nagatomo ma manco gli passavano la palla (troppo veloce?)
Lucio nel primo tempo orribile.
Vavar Rivers in BB
Sono una brutta persona![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
appena bevuto caffe' agggratis pagato da un interista che ha scommesso con tutti i colleghi sul passaggio dell'inter
E vabbeh...
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
non ho visto la partita ma ho sentito dire di un gran movimento tattico di lucio in occasione del gol di Raul
qualcuno mi dice cosa ha fatto?
ha lasciato uno spazio immenso a Raul pensando che dietro di lui ci fosse un altro giocatore dello shalke, quindi è andato a marcare il vuoto mentre lasciava una prateria a Raul
Cmq la fase difensiva dell'Inter è a dir poco IMBARAZZANTE!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!