Ma siamo sicuri che Silvio non abbia consigliato Leo a Moratti? Del resto il primo ne sarebbe capacissimo, il secondo non si accorgerebbe di nulla, ha la stessa vivacitàintelletuale calcisticamente parlando di un bradipo![]()
Ma siamo sicuri che Silvio non abbia consigliato Leo a Moratti? Del resto il primo ne sarebbe capacissimo, il secondo non si accorgerebbe di nulla, ha la stessa vivacitàintelletuale calcisticamente parlando di un bradipo![]()
Vavar Rivers in BB
Comunque siete veramente delle brutte persone, tifare contro le italiane, non si fa :
Jake digli qualcosa!![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
intanto giggs a 57 anni fa una cosa splendida... e serve a rooney una gran palla... che giocatore..
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
brutta cosa![]()
celsi inchiappettato dagli arbitri per la terza stagione di seguito![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
barcellona-real... minchia che semifinale...
il chelsea non l'ho visto tanto bene... drogba non è più quella punta spaccadifese, torres pare il peggior fabio junior e lampard m'è sembrato la brutta copia di gattuso... manchester molto più quadrato... tipica squadra di ferguson... certo con il rigore all'ultimo poteva esserci un ritorno più combattuto... ma nel complesso i blues hanno deluso parecchio...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!