dai, c'ha vinto pure la juve all'olimpico... sarà una passeggiata...![]()
dai, c'ha vinto pure la juve all'olimpico... sarà una passeggiata...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
se vince a firenze il Milan è quasi a posto, lillo scansate![]()
questo è vero... ma un conto era perdere contro una juve nettamente più forte (e 2 ce le avete rubate)... un conto è stato perdere domenica... contro una squadra inguardabile (e noi siamo peggio ben intesi)...
l'anno scorso c'ha fatto una doppietta Diego... no dico... 4 gol in A, 2 alla roma... e quest'anno sta cercando di portare in B il wolfsburg...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Quando vinse la lazie, alle 18 dello stesso giorno esalò l'ultimo eco di clacson...
L'anno successivo quando vinse la maggggica, io fino alla mattina dopo sono stato in giro, a piedi ovviamente perchè roma era diventata un parcheggio in movimento. Ho buttato 2 felpe a causa dei molteplici murales effettuati, si è fatto feste di quartiere con tavolate immense di persone ubriache e sazie di ogni ben di dio...festoni giallorossi modificarono palazzi, vie, fontane, monumenti...autobus sequestrati ripieni di tifosi impazziti, via del corso con piecè teatrali improvvisate, la gente dai palazzi che partecipava facendo gavettoni a tutti, scheletri con la maglia della lazio...mai, ripeto, MAI ho visto tanta gente tutta insieme che si divertiva in questo modo...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President