Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 322
Pagina 322 di 402 PrimaPrima ... 222 272 312 320 321 322 323 324 332 372 ... UltimaUltima
Risultati da 6,421 a 6,440 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    strano
    ma almeno l'hai visto il fallo almeno?o scrivi solo per sparare cavolate?

immagino che anche ieri vi sia stata rubata la partita,no?

certo che ne avete di coraggio dopo tutti questi anni...

piccola curiosità...ma la palla era dentro sulla parata di abbiati o no?perchè ho visto solo un replay e a me pareva dentro..

spero che goldreik adesso tolga quella scritta dalla firma dopo la partita di oggi...a me continua a sembrare che semplicemente non ci siano buoni arbitri, perchè anche ieri sono stati commessi errori grossolani ma senza un criterio logico da una parte e dall'altra....sono veramente inadeguati...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio

piccola curiosità...ma la palla era dentro sulla parata di abbiati o no?perchè ho visto solo un replay e a me pareva dentro..

spero che goldreik adesso tolga quella scritta dalla firma dopo la partita di oggi...a me continua a sembrare che semplicemente non ci siano buoni arbitri, perchè anche ieri sono stati commessi errori grossolani ma senza un criterio logico da una parte e dall'altra....sono veramente inadeguati...
    io ho visto un'immagine di sky da una telecamera "volante", a me non pare assolutamente dentro

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

La firma non la tolgo, perché non è una partita che mi fa cambiare idea, ma sono i campionati interi che mi fanno pensare a quello che dico nella firma e non si tratta solo di arbitraggi a favore ma anche di potere "politico" che pende spesso per le milanesi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Dalla telecronaca di SKY(fo): "Sale Grosso"
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Formidabile L'avatar di darkmorpheus

Predefinito

E per quest'anno la Juve è salva....
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

ADMIN

Predefinito

voci dicono che Dela e Mazzarri siano tranquilli e beati stasera
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Siamo sempre una squadra di pippe... però stasera nn mi è dispiaciuta la Juve... Krasic due anni con un allenatore fenomeno diventa una bestia. Peccato sia allenato da Del Neri...
    Matri grossissimo acquisto e "Sale" Grosso nel secondo tempo sembrava quello dei mondiali, forse per questo Del Neri l'ha sostituito...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

hanno menato di nuovo Marco Rossi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

no scusa perchè rizzoli avrebbe arbitrato bene?? mancano gialli un po a tutti....negli episodi non ne ha preso uno che sia uno....il rigore per fallo di mano di maicon per me è netto, ma per me è gol quello di motta...il 2 gol di pato è in fuorigioco....scusa se è poco....
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

no scusa perchè rizzoli avrebbe arbitrato bene?? mancano gialli un po a tutti....negli episodi non ne ha preso uno che sia uno....il rigore per fallo di mano di maicon per me è netto, ma per me è gol quello di motta...il 2 gol di pato è in fuorigioco....scusa se è poco....
    non so che partita hai visto, ma su quindicimila replay si vede benissimo che il pallone sul tiro di motta non ha superato interamente la linea, e il secondo goal di pato è regolare, e anche se fosse stato in fuorigioco sarebbe stato uno di quei casi in cui il fuorigioco è talmente millimetrico che un errore del guardalinee lo si può anche accettare

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    non so che partita hai visto, ma su quindicimila replay si vede benissimo che il pallone sul tiro di motta non ha superato interamente la linea, e il secondo goal di pato è regolare, e anche se fosse stato in fuorigioco sarebbe stato uno di quei casi in cui il fuorigioco è talmente millimetrico che un errore del guardalinee lo si può anche accettare
    io non so che partita hai visto tu...a me quello di motta sembra molto piu gol che no e il fuorigioco mi sembra abbastanza palese...
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

Predefinito

io non so che partita hai visto tu...a me quello di motta sembra molto piu gol che no e il fuorigioco mi sembra abbastanza palese...
    motta non segna, non è opinabile, è un dato di fatto, sul resto si può discutere
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    motta non segna, non è opinabile, è un dato di fatto, sul resto si può discutere
    se con non segna dici che non è stato convaidato e quindi non ha segnato effettivamente ti do ragione....se con non segna intendi che colpendo la palla di testa, quest'ultima non supera la linea bè su questo si puo discutere eccome

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

dalle immagini di sky, la palla non supera interamente la linea...

comunque, 0-2
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

a sentire paparesta manco il 1 gol è buono

Extraterrestre

Predefinito

Qualche romanista mi sa dire perchè hanno fischiato in quel modo Aquilani?

L'avete mandato via voi per una montagna di soldi quando lui sarebbe di sicuro restato, ha dichiarato il suo amore alla Roma dichiarando anche che non avrebbe esultato in caso di goal, ed avrebbe una voglia matta di tornarci... e l'hanno massacrato di fischi? Mah.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

se con non segna dici che non è stato convaidato e quindi non ha segnato effettivamente ti do ragione....se con non segna intendi che colpendo la palla di testa, quest'ultima non supera la linea bè su questo si puo discutere eccome
    sulle interpretazioni si può discutere, sui centimetri no, e la palla non è entrata (e come detto è un dato di fatto, cosa ci sarà mai da interpretare, l'intenzione della palla di voler entrare o meno? )... soca meno o in alternativa invoca il sacro dampyr e le sue righe nere
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

qui si vede;
    peraltro c'è un'interpretazione sul gol di pato che aumenta i dubbi

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mah, mi viene il dubbio che tu non sia per niente obiettivo, Mutu allarga il gomito e fa fallo.
    Come mai non ti ho sentito menzionare il fuorigioco fischiato a malonga che non c'era e che gli avrebbe permesso di trovarsi solo davanti a boruc?
    A parte che secondo me quel fuorigioco c'era, perchè c'è il piede di natali che rimane indietro, ma la testa di malonga che è più avanti (ed è una "parte del corpo atta a colpire il pallone", come recita il regolamento), che cacchio c'entra col giallo di Mutu?

Se guardi l'orario del messaggio, è stato scritto appena il giallo è stato dato (da tappalatalpa, ciao Azzè ), quindi il presunto fuorigioco non c'era ancora stato

Comunque giusto per la cronaca un fuorigioco uguale uguale che non c'era SICURAMENTE è stato fischiato anche a Mutu, che probabilmente aveva qualche possibilità realizzativa in più di bomber Malonga
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    hanno ammonito inler a lecce per lo stesso fallo ed era diffidato pure lui... complotto pro maggica?
    Se a te riesce saltare con le braccia lungo il corpo, che ti devo dire, congratulazioni

Mutu prende posizione ben prima di Von Bergen, e salta già con il braccio largo per difenderla, non lo muove dopo. Tant'è che anche ai cronisti di SKY il giallo è sembrato ingiusto...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •