Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 321
Pagina 321 di 402 PrimaPrima ... 221 271 311 319 320 321 322 323 331 371 ... UltimaUltima
Risultati da 6,401 a 6,420 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    è chiara occasione da gol. Se la stoppa cavani l'altro difensore non fa a tempo ad intervenire. Ma sul rosso in effetti possiamo discutere.
    La linea tracciata dai cronisti di sky mostra cavani in gioco. Altro non so.
    A parte che c'era un altro rigore su cavani da dias sul 4-3
    se cavani la stoppa... ma cavani non la stoppa ma si butta, non è rigore mai quello
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Intanto cartellino giallo inventato a Mutu che diffidato salterà fiorentina milan... alè
    l'ho visto ora e tanto inventato non mi pare

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se cavani la stoppa... ma cavani non la stoppa ma si butta, non è rigore mai quello
    lo dici solo tu e lotito
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Formidabile L'avatar di darkmorpheus

Predefinito

Ma perchè Hattrick è più simile alla partita Napoli-Lazio che alle normali partite di calcio???
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

Predefinito

lo dici solo tu e lotito
    contatto <> rigore... finchè non vi è chiaro questo è inutile discuterne

Predefinito

Bertolacci.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

chievo-samp è proprio stata avvincente

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    4-3 incredibile. Ma secondo me sul rigore e sul 4° gol Cavani è in fuorigioco
    Anche secondo me, ma non l'hanno fatto rivedere...
    per me manco è rigore, per dire, dias sul 4-3 tira giù cavani in modo ben peggiore

banti era in missione oggi, se non altro termineranno le menate sul fatto che combattono contro squadre aiutate mentre loro poveri tapini meritano tutto quel che hanno e anzi hanno da recriminare
    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Il rigore c'è per carità ma sull'assist Cavani è oltre l'ultimo difensore.
    Poi sul rosso si può discutere ma c'è un difensore della Lazio sulla stessa linea di Biava, quindi non dovrebbe essere ultimo uomo...
    è chiara occasione da gol. Se la stoppa cavani l'altro difensore non fa a tempo ad intervenire. Ma sul rosso in effetti possiamo discutere.
    La linea tracciata dai cronisti di sky mostra cavani in gioco. Altro non so.
    A parte che c'era un altro rigore su cavani da dias sul 4-3
    Allora, iniziamo nel dire che il goal di Brocchi è regolarissimo, ma non credo che abbia cambiato l'inerzia della partita, mentre sul 3 a 3 anche a me sembra che Cavani sia in fuorigioco, ma non ho visto un buon replay che ne desse prova mentre il rigore è NETTO come anche l'espulsione, è vero che Cavani fa di tutto per cercare il contatto, ma è anche vero che Biava gli va addosso e quello 99 volte su 100 è calcio di rigore, e di conseguenza è espulsione per chiara occasione da goal.
    Sul quarto goal di vede bene che Lichsteiner tiene in gioco Cavani.
    Intanto la partita di oggi è stata vinta soprattutto grazie a Mazzarri che ha fatto tutti i cambi nei momenti giusti e poi abbiamo una squadra che veramente non molla mai.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Intanto 50€ giocati sulla vittoria del lecce

Predefinito

scusa eh, ma il "non mi pare tanto inventato" era per il giallo a mutu

per me non è mai rigore quello che è stato assegnato, non è un contatto tale da finire per le terre e non basta toccare una persona per causare rigore... il danno quale sarebbe, biava aveva anche su i pantaloni quindi nemmeno poteva inchiappettarlo

poi chiaro che con quella mentalità vai a villarreal, ti trovi un arbitro europeo, ti butti appena ti toccano, ti indica di alzarti e ti lamenti finchè hai fiato

Predefinito

scusa eh, ma il "non mi pare tanto inventato" era per il giallo a mutu

per me non è mai rigore quello che è stato assegnato, non è un contatto tale da finire per le terre e non basta toccare una persona per causare rigore... il danno quale sarebbe, biava aveva anche su i pantaloni quindi nemmeno poteva inchiappettarlo

poi chiaro che con quella mentalità vai a villarreal, ti trovi un arbitro europeo, ti butti appena ti toccano, ti indica di alzarti e ti lamenti finchè hai fiato
    Mi sono trovato a quotare e ho quotato tutto, cmq su Mutu il giallo era d'obbligo...
    Su Cavani non sono d'accordo, perchè non c'è bisogno che stoppi il pallone, Biava lo tocca leggermente, quel tanto per permettere a Cavani di cadere a terra. Per me non è simulazione e il calcio di rigore c'è, non c'è nessuna controprova al fatto che se Cavani non viene toccato non calci in porta....e ripeto, in quella situazione per la dinamica dell'azione l'arbitro chiama rigore 99 volte su 100 anche in arbitro internazionale

Divino

Predefinito

Cavanic....

gli mancava la parrucca bionda ed era identico all'originale.

ah... e meno male che c'era un complotto arbitrale per non mandare il Napoli in Champions

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Mah, mi viene il dubbio che non abbiate mai giocato a calcio voi
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

hanno ammonito inler a lecce per lo stesso fallo ed era diffidato pure lui... complotto pro maggica?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mi sono trovato a quotare e ho quotato tutto, cmq su Mutu il giallo era d'obbligo...
    Su Cavani non sono d'accordo, perchè non c'è bisogno che stoppi il pallone, Biava lo tocca leggermente, quel tanto per permettere a Cavani di cadere a terra. Per me non è simulazione e il calcio di rigore c'è, non c'è nessuna controprova al fatto che se Cavani non viene toccato non calci in porta....e ripeto, in quella situazione per la dinamica dell'azione l'arbitro chiama rigore 99 volte su 100 anche in arbitro internazionale
    ma io non ho mai parlato di "stoppare il pallone"
    non c'è la controprova che se non gli viene in mente di svenire non calci... sceglie di svenire, azione finita
    ad aree di rigore opposte mazzarri si sarebbe tolto gli occhiali, avrebbe spaccato i vetrini e si sarebbe tagliato le vene mostrando i polsi all'arbitro, altro che palle

Predefinito

Mah, mi viene il dubbio che tu non sia per niente obiettivo, Mutu allarga il gomito e fa fallo.
    Come mai non ti ho sentito menzionare il fuorigioco fischiato a malonga che non c'era e che gli avrebbe permesso di trovarsi solo davanti a boruc?

Predefinito

PALERMO - Dopo la sconfitta del Palermo a Catania rischia seriamente la panchina Serse Cosmi. Al suo posto dovrebbe rientrare Delio Rossi. ''Cosmi - ha detto il presidente rosanero Maurizio Zamparini - ha commesso errori da prima elementare. Avevamo gia' litigato alla vigilia, perche' non comprendevo l'esclusione di Pastore''. Sul possibile ritorno di Rossi ha aggiunto ''voglio pensarci su questa notte, ma non lo escludo''.

è ammesso il e forse anche il

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

hanno ammonito inler a lecce per lo stesso fallo ed era diffidato pure lui... complotto pro maggica?
    giallo ineccepibile. Per il resto distribuzione dei cartellini alquanto singolare, per usare un eufemismo. De Marco non l'ho mai digerito.
    Ad ogni modo sconfitta più che meritata.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    giallo ineccepibile. Per il resto distribuzione dei cartellini alquanto singolare, per usare un eufemismo. De Marco non l'ho mai digerito.
    Ad ogni modo sconfitta più che meritata.
    ah io lo so che è ineccepibile, è lillo che usa le regole del calcio fiorentino

Predefinito

PARMA - Il Parma ha esonerato il tecnico Pasquale Marino. La decisione e' conseguente alla sconfitta interna dei ducali contro il Bari, fanalino di coda. "Era l'unica cosa che potevamo fare in questo momento - ha dichiarato l'a.d. del Parma, Pietro Leonardi -. Quando c'e' la consapevolezza di avere mancato in certi aspetti, come voglia e determinazione, allora non si puo' fare altro". Sul possibile sostituto Leonardi e' rimasto nel vago anche se si fa strada, insistentemente, il nome di Franco Colomba.

boh, alla fine finisce che tifo per lecce e cesena che hanno sinora evitato di cambiare allenatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •