Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Ma perchè Hattrick è più simile alla partita Napoli-Lazio che alle normali partite di calcio???
REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53
chievo-samp è proprio stata avvincente![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Allora, iniziamo nel dire che il goal di Brocchi è regolarissimo, ma non credo che abbia cambiato l'inerzia della partita, mentre sul 3 a 3 anche a me sembra che Cavani sia in fuorigioco, ma non ho visto un buon replay che ne desse prova mentre il rigore è NETTO come anche l'espulsione, è vero che Cavani fa di tutto per cercare il contatto, ma è anche vero che Biava gli va addosso e quello 99 volte su 100 è calcio di rigore, e di conseguenza è espulsione per chiara occasione da goal.
Sul quarto goal di vede bene che Lichsteiner tiene in gioco Cavani.
Intanto la partita di oggi è stata vinta soprattutto grazie a Mazzarri che ha fatto tutti i cambi nei momenti giusti e poi abbiamo una squadra che veramente non molla mai.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Intanto 50€ giocati sulla vittoria del lecce![]()
scusa eh, ma il "non mi pare tanto inventato" era per il giallo a mutu
per me non è mai rigore quello che è stato assegnato, non è un contatto tale da finire per le terre e non basta toccare una persona per causare rigore... il danno quale sarebbe, biava aveva anche su i pantaloni quindi nemmeno poteva inchiappettarlo
poi chiaro che con quella mentalità vai a villarreal, ti trovi un arbitro europeo, ti butti appena ti toccano, ti indica di alzarti e ti lamenti finchè hai fiato![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Mi sono trovato a quotare e ho quotato tutto, cmq su Mutu il giallo era d'obbligo...
Su Cavani non sono d'accordo, perchè non c'è bisogno che stoppi il pallone, Biava lo tocca leggermente, quel tanto per permettere a Cavani di cadere a terra. Per me non è simulazione e il calcio di rigore c'è, non c'è nessuna controprova al fatto che se Cavani non viene toccato non calci in porta....e ripeto, in quella situazione per la dinamica dell'azione l'arbitro chiama rigore 99 volte su 100 anche in arbitro internazionale![]()
Cavanic....
gli mancava la parrucca bionda ed era identico all'originale.
ah... e meno male che c'era un complotto arbitrale per non mandare il Napoli in Champions![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ma io non ho mai parlato di "stoppare il pallone"
non c'è la controprova che se non gli viene in mente di svenire non calci... sceglie di svenire, azione finita
ad aree di rigore opposte mazzarri si sarebbe tolto gli occhiali, avrebbe spaccato i vetrini e si sarebbe tagliato le vene mostrando i polsi all'arbitro, altro che palle![]()
PALERMO - Dopo la sconfitta del Palermo a Catania rischia seriamente la panchina Serse Cosmi. Al suo posto dovrebbe rientrare Delio Rossi. ''Cosmi - ha detto il presidente rosanero Maurizio Zamparini - ha commesso errori da prima elementare. Avevamo gia' litigato alla vigilia, perche' non comprendevo l'esclusione di Pastore''. Sul possibile ritorno di Rossi ha aggiunto ''voglio pensarci su questa notte, ma non lo escludo''.
è ammesso ile forse anche il
![]()
PARMA - Il Parma ha esonerato il tecnico Pasquale Marino. La decisione e' conseguente alla sconfitta interna dei ducali contro il Bari, fanalino di coda. "Era l'unica cosa che potevamo fare in questo momento - ha dichiarato l'a.d. del Parma, Pietro Leonardi -. Quando c'e' la consapevolezza di avere mancato in certi aspetti, come voglia e determinazione, allora non si puo' fare altro". Sul possibile sostituto Leonardi e' rimasto nel vago anche se si fa strada, insistentemente, il nome di Franco Colomba.
boh, alla fine finisce che tifo per lecce e cesena che hanno sinora evitato di cambiare allenatore