Eh, era normale che l'avrebbero ridotta, perchè un pugno o una manata nella pancia non equivale ad uno sputo!!!Il Giudice Sportiva ha deciso di accogliere parzialmente il ricorso del Milan per la squalifica di Zlatan Ibrahimovic. Lo sconto è di una sola giornata, quindi Ibra non potrà esserci nel derby in programma settimana prossima.
In italia SEMPRE 2 pesi 2 misure!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ma che discorsi sono, mica c'è una qualche differenza? Il ricorso del milan non è stato fatto in base al fatto che Ibra non avesse finito la partita, perciò non c'entra niente questo, è inutile che si cercano altre giustificazioni, il peso politico che hanno milan e inter nel calcio non ce l'ha nessun'altra squadra, e qui che si illudono di poter vincere anche lo scudetto!!!![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Il vero succo della questione è che Ibra rientra preciso per giocare a Firenze, maremma bucaiola![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Mi posti per piacere la parte del regolamento che dice quello che stai spiegando?
Perchè mi sembra una spiegazione un pò fatta ad minchiam, se un regolamento prevede che un giocatore che assume un comportamento violento in campo debba essere squalificato per tot turni non ci deve essere l'attenuante se abbia finito o no la partita.
Allora facciamolo rientrare contro la fiorentina agli stessi minuti in cui è stato espulso!!!
Ma perche' invece di lamentarti con la giustizia sportiva non ti lamenti con Lavezzi che ha fatto un gesto infame (e non importa che sia stato provocato) e si e' preso la giusta punizione?
Se ognuno guardasse il suo orticello...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Come al solito la Gazzetta si distingue nella parzialità dei suoi titoli. Invece di titolare
Moggi assolto dall'associazione per delinquere (era l'appello)
titola
Moggi condannato per violenza privata.
Evidenziano la condanna nella cosa infinitamente meno importante trascurando del tutto l'altra.
Io straccerei la tessera di giornalisti di questa gente.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Ultima modifica di jakethesnake; 26-03-2011 alle 10:17
Chissà perchè si parla solo di Ibra e non della riduzione della squalifica pure a Radu e Galloppa!
Anche Lotito e Ghirardi hanno in mano il potere?
O scommetto che per voi l'hanno fatto per camuffare la riduzione della squalifica a Ibra!
Secondo me qui c'è chi vede i fantasmi![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
goldrake lascia stare venusia![]()