Con questo ho riassunto lo spirito che anima gli utenti del forum...Ditemi che non lo avete mai sognato?
Con questo ho riassunto lo spirito che anima gli utenti del forum...Ditemi che non lo avete mai sognato?
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
:segheaduemani:
Originariamente Scritto da slaine
non ce l ammozione se si tolgono la maglia dopo un gol vero??
fortunato l arbitro![]()
''La nascita di _SoNiC_''
doppietta... (la prima meglio mora secondo me)
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
daje raga che è primavera un po tutti abbiamo piu bisogno di gnocca![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
L'ultima foto meriterebbe un approfondito discorso...![]()
Tipo "Ahhhhh siiiiiiiii ancooooooraaaaaaaaaa"![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
In vita sua ha preso più banane che bicchieri d'acqua...![]()