Bello anche il fuorigioco fischiato a pasqual![]()
Bello anche il fuorigioco fischiato a pasqual![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
O mamma... prima gli spari su Rijse, ora i missili terra aria... Vargas ha decido di attaccare la porta di Doni e ha rischiato di abbatterla...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Che culo la Roma!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il rigore alla fine ci poteva stare, non avevo visto l'inquadratura da dietro, il tocco di comotto c'è, anche se riise è già in volo da un'oretta...
Edit: La traversa presa da Vargas probabilmente sta ancora tremando
Comunque nelle ultime partite si sta vedendo una discreta fiorentina, anche oggi meritavamo i 3 punti; ancora si paga la condizione precaria di alcuni giocatori chiave (Mutu è sparito negli ultimi 20 minuti dopo una grande partita, Vargas ottimo ma ancora senza i 90 minuti nelle gambe).
Gilardino merita una considerazione a parte: non gli hanno fischiato un fallo nemmeno per sbaglio, e se tutte le volte che difende palla i difensori possono usare le mani è normale vada in difficoltà.
Ultima modifica di ingegnerlillo; 20-03-2011 alle 14:32
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
non ho visto niente...com'è andata?
c'era il solito rigore paaa riomma?![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
rigore peearioma
sul 2a2 la fiorentina ha mezzo mollato..
un punto
menez spero si vada ad ammazzare
201 gol in serie A per il capppppetttano![]()
Secondo me gila non va bene per come gioca mihajlovic , perché lui è un attaccante che deve avere tanti cross o almeno palloni buoni da spingere in porta, mentre vedo che ultimamente sta facendo solo un gioco di sponda, mi ricorda pazzini al primo anno di prandelli
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
l'inter è pure bastarda, perché ti illude (0-2 col palermo, 0-1 col genoa)
Certo, e io potevo pure trombà con Megan Fox![]()
Beh, è vero!
Non m'ha mai visto, magari mi vede e mi trova l'uomo più bello dell'universo
Improbabile ma non impossibile![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
era tutta colpa di ventura![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic