Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2010/2011 - Pagina 48
Pagina 48 di 66 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 58 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1301

Discussione: [CALCIO] Champions League 2010/2011

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    si quello forse si
    ma io non ho mai capito 1 cosa...come tiri in porta si contano i tiri parati dal portiere e i gol oppure tutti i tiri indirizzati nello specchio, ma magari ribattuti da difensori (o Pandev) dentro l'area piccola?

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    guarda che quello preso da pandev usciva...
    di solito si contano i tiri nello specchio, quelli fuori non sono shots on goal...

che poi... julio cesar ha rifatto un errore... ma poi anche 3 miracoli...
    ne sei cosi convinto che usiva?? io no però mi affido alla diretta perhè mediaset evidentemente non la conta come occasione visto che non ha fatto vedere manco 1 replay...
    sisi vero julio ha fatto 2 cappelle enormi in 2 partite, ma poi ha salvato almeno 2 volte su ribery e sulla botta di muller (mi pare o era haltintopo?)
    resta comunque uno dei portieri migliori sulla scena mondiale....non lo cambierei con nessuno al mondo adesso...
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

contano solo quelli parati dal portiere o respinti sulla linea, tutti gli altri ribattutti contano come tiri respinti

Predefinito

di solito si contano i tiri nello specchio, quelli fuori non sono shots on goal...

la statistica è comunque opinabile in quanto un passaggio al portiere è shot on target e un palo o un tiro che fa la barba al palo è un tiro fuori... quindi non è detto che quelli on target siano più pericolosi... ma quelli del bayern lo erano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

sicuro?? quante bestemmie gli ho tirato dietro a quell idiota

è vero.. però una volta faceva solo i miracoli
    ''La nascita di _SoNiC_''

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

proporrei uno scambio etò-ibrà

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    sicuro?? quante bestemmie gli ho tirato dietro a quell idiota
    Si, era largo...
    comunque credo che qualsiasi tifoso dell'inter avrebbe preferito vedere la palla sul fondo che sul corpo di pandev...

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    è vero.. però una volta faceva solo i miracoli
    può succedere... nel complesso in italia è sicuramente il migliore... all'estero forse se la gioca ma trovare di molto meglio in giro non credo sia possibile... lui poi para anche un discreto numero di rigori...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Julio Cesar è uno dei portieri più forti in giro, sicuramente il meglio in italia, ha fatto 2 cappellate contro il bayern ma ragazzi, se ha la testa a posto è una saracinesca...para con tutto il corpo, è reattivo, esce ottimamente, è fortissimo tra i pali...per me è un fenomeno!!!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    proporrei uno scambio etò-ibrà
    magari piu 50 mln
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Julio Cesar è uno dei portieri più forti in giro, sicuramente il meglio in italia, ha fatto 2 cappellate contro il bayern ma ragazzi, se ha la testa a posto è una saracinesca...para con tutto il corpo, è reattivo, esce ottimamente, è fortissimo tra i pali...per me è un fenomeno!!!
    come Doni

Predefinito

vi accoglie, pentitevi !!!

Predefinito

Nonostante il successo dell'Inter sul Bayern, l'Italia perderà un posto in Champions League dalla stagione 2012-2013. Manca ancora l'ufficialità dell'Uefa - la Confederazione europea fornisce le liste definitive a giugno - ma ormai il ritardo accumulato a livello di coefficienti è incolmabile. Quindi, il 2011-2012 sarà l'ultimo 'turnò prima di almeno due anni con quattro rappresentanti italiane in Champions League e tre in Europa League. Per determinare i posti a disposizione di ogni paese nelle competizioni europee, l'Uefa prende in considerazione l'insieme dei risultati dei club della nazione in questione sulle ultime cinque stagioni. I primi tre della classifica complessiva dispongono di quattro posti in Champions e tre in Europa League, quelli dal quarto al sesto rango di tre in Champions ed altrettanti in Europa League. Dopo le partite di ieri sera, l'Italia occupa la quarta posizione con 60,552 punti, con oltre otto lunghezze di ritardo sulla Germania (68,603), mentre l'Inghilterra è saldamente in testa (83,642), davanti alla Spagna (78,043). Il divario sul terzo posto è matematicamente incolmabile. Per il computo della graduatoria, infatti, l'Uefa somma i risultati ottenuti da ogni squadra (due punti per la vittoria, uno per il pareggio, zero per la sconfitta, con un bonus di un punto per la qualificazione dagli ottavi di finale in poi della Champions e dai quarti in Europa League) e lo divide per il numero di partecipanti all'inizio della stagione. Quindi, anche se l'Inter dovesse conservare il trofeo vincendo tutte le gare rimanenti, potrebbe segnare 13 punti (5 + 5 + 3). Questi verrebbero divisi per 7 (il numero di formazioni italiane impegnate in Europa all'inizio della stagione) per un aumento del coefficiente di 1,86 punti. Impossibile quindi recuperare sulla Germania. Così come è impossibile che l'Italia scenda a due posti in Champions, visto che il vantaggio sulla settima provvisoria, la Russia, è di circa 17 punti. Questa situazione perdurerà molto probabilmente anche nella stagione 2013-2014. Infatti, l'Uefa scarterà i risultati dell'esercizio 2006-2007 e l'Italia partirebbe al quarto posto con un ritardo attualmente di oltre dieci punti sulla terza, che sarebbe virtualmente la Spagna (48,624 contro 59,043), superata di pochissimo per il sistema degli scarti dalla Germania (59,103). Grazie all'Inter, l'Italia potrebbe ancora recuperare qualcosa entro il termine della stagione, ma comunque il divario di partenza resterebbe molto importante e solo una stagione «monstre» delle squadre italiane nel 2011-2012, combinata ad una catastrofica di tedesche e/o spagnole consentirebbe di recuperare il quarto posto in Champions prima del 2014. Con un vantaggio di oltre 11 punti sulla settima, virtualmente la Russia (37,249), i rischi di scendere a sole due squadre nella competizione regina sono invece quasi nulli. (ANSA)

Predefinito

considerando che la prossima stagione avremo l'udinese in champions

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    tabelle

per la stagione 2011-12 ancora 7 squadre (4 in CL e 3 in EL)
    nella stagione in corsa si decide (in realtà è virtualmente già deciso) il numero di squadre partecipanti alle competizioni uefa della stagione 2012-13 e al momento siamo quarti (quindi solo 3 posti in CL) staccatissimi dalla germania che è terza.
    questa è la situazione:
    germania 67,103 frutto dei risultati ottenuti in queste annate:
    2006-07 9,500
    2007-08 13,500
    2008-09 12,687
    2009-10 18,083
    2010-11 13,333 (in corso)

italia 59,838 frutto dei risultati ottenuti in queste annate:
    2006-07 11,928
    2007-08 10,250
    2008-09 11,375
    2009-10 15.428
    2010-11 10,857 (in corso)

il 2006-07 è sì l'anno del chievo ma è anche l'anno in cui il milan vinse la coppa oltre che essere l'ultima volta che abbiamo avuto un coefficiente più alto della germania, quindi in pratica sono gli anni successivi che ci hanno massacrato in particolare il 07-08 (sampdoria empoli e palermo) il 08-09 (napoli)

ah...visto il trend attuale...la germania ha scavalcato anche la spagna...quindi conviene iniziare a fare la rincorsa su di loro se si vuole riavere il quarto posto a partire dalla stagione 2013-14
    Nonostante il successo dell'Inter sul Bayern, l'Italia perderà un posto in Champions League dalla stagione 2012-2013. Manca ancora l'ufficialità dell'Uefa - la Confederazione europea fornisce le liste definitive a giugno - ma ormai il ritardo accumulato a livello di coefficienti è incolmabile. Quindi, il 2011-2012 sarà l'ultimo 'turnò prima di almeno due anni con quattro rappresentanti italiane in Champions League e tre in Europa League. Per determinare i posti a disposizione di ogni paese nelle competizioni europee, l'Uefa prende in considerazione l'insieme dei risultati dei club della nazione in questione sulle ultime cinque stagioni. I primi tre della classifica complessiva dispongono di quattro posti in Champions e tre in Europa League, quelli dal quarto al sesto rango di tre in Champions ed altrettanti in Europa League. Dopo le partite di ieri sera, l'Italia occupa la quarta posizione con 60,552 punti, con oltre otto lunghezze di ritardo sulla Germania (68,603), mentre l'Inghilterra è saldamente in testa (83,642), davanti alla Spagna (78,043). Il divario sul terzo posto è matematicamente incolmabile. Per il computo della graduatoria, infatti, l'Uefa somma i risultati ottenuti da ogni squadra (due punti per la vittoria, uno per il pareggio, zero per la sconfitta, con un bonus di un punto per la qualificazione dagli ottavi di finale in poi della Champions e dai quarti in Europa League) e lo divide per il numero di partecipanti all'inizio della stagione. Quindi, anche se l'Inter dovesse conservare il trofeo vincendo tutte le gare rimanenti, potrebbe segnare 13 punti (5 + 5 + 3). Questi verrebbero divisi per 7 (il numero di formazioni italiane impegnate in Europa all'inizio della stagione) per un aumento del coefficiente di 1,86 punti. Impossibile quindi recuperare sulla Germania. Così come è impossibile che l'Italia scenda a due posti in Champions, visto che il vantaggio sulla settima provvisoria, la Russia, è di circa 17 punti. Questa situazione perdurerà molto probabilmente anche nella stagione 2013-2014. Infatti, l'Uefa scarterà i risultati dell'esercizio 2006-2007 e l'Italia partirebbe al quarto posto con un ritardo attualmente di oltre dieci punti sulla terza, che sarebbe virtualmente la Spagna (48,624 contro 59,043), superata di pochissimo per il sistema degli scarti dalla Germania (59,103). Grazie all'Inter, l'Italia potrebbe ancora recuperare qualcosa entro il termine della stagione, ma comunque il divario di partenza resterebbe molto importante e solo una stagione «monstre» delle squadre italiane nel 2011-2012, combinata ad una catastrofica di tedesche e/o spagnole consentirebbe di recuperare il quarto posto in Champions prima del 2014. Con un vantaggio di oltre 11 punti sulla settima, virtualmente la Russia (37,249), i rischi di scendere a sole due squadre nella competizione regina sono invece quasi nulli. (ANSA)
    l'ansa è arrivata con 28 giorni di ritardo ai miei stessi calcoli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    considerando che la prossima stagione avremo l'udinese in champions
    beh intanto 2 anni fa eravamo rimasti gli unici a giocare in europa....almeno qualche punticino utile l'avevamo preso
    lazio roma o juve non credo diano più garanzie al momento....
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    beh intanto 2 anni fa eravamo rimasti gli unici a giocare in europa....almeno qualche punticino utile l'avevamo preso
    lazio roma o juve non credo diano più garanzie al momento....
    non era per sminuire, è solo che l'udinese anno dopo anno non hai idea a inizio stagione come si presenti, certo sempre meglio della juve che da la certezza di far schifo

Predefinito

real madrid-tottenham
    chelsea-man. utd
    barcellona-shaktar
    inter-shalke

discreto culo dell'inter
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

peccato... ci saranno belle semifinali... però mi spiace che lo shaktar sia capitata con la squadra più forte... mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportata contro il tottenham ad esempio...

l'inter rischia seriamente di arrivare in finale anche quest'anno...

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Più che discreto direi
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

sciactar tottenam semifinale un cinquino se lo merita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte