anch'io di Nesta mi son detto:" mò gli dà rosso, questo è da assassini!! " meno male che non gli ha fatto niente!
il milan toppa una partita e non perde punti, già è positivo... la classifica da altri 2 pareggi di vantaggio, per una squadra che di suo perde poco è un buon margine... insomma basta non perdere il derby
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che squallore far i conti sullo squallore altrui
non avete visto ascoli - atalanta![]()
![]()
nuovo conio...
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ibra 3 giornate, salta il derby di sicuro.
Mi spiace per voi, interisti![]()
![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
il ricorso non lo capisco però
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
non capisco anche la "sentenza" emessa il lunedì, mi pareva che il giudice sportivo comunicasse al mercoledì, ma tant'è, cambia veramente nulla
ora speriamo che pato non si rompa subito va![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il Milan è cotto da un pezzo?
Prima di sparare sentenze andrei a vedere le ultime 4 partite del Milan, e io ricordo due vittorie per 1-0 contro Napoli e Juventus senza tiri in porta degli avversari, 0-0 con Tottenham senza tiri in porta dell'avversario e 1-1 del Bari con un goal preso da una disattenzione su punizione e null'altro.
L'unico problema attuale del Milan è che Ibra e Robinho sono un pò fuori forma e quindi si sbaglia spesso l'ultimo passaggio e loro 2 non hanno la forza per saltare l'uomo.
Per il resto vedo la squadra che si muove davvero molto bene
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!