boia che arbitraggio![]()
ma tranquilli, io sono quello contro il Napoli![]()
boia che arbitraggio![]()
ma tranquilli, io sono quello contro il Napoli![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
La Juve scopre pippe già acclamate, le paga come campioni e poi perde...
L'Udinese scopre presunti sconosciuti, le paga come straccioni e poi guadagna rivendendoli...
La classifica ad oggi com'è?
Ribadisco quanto detto in settimana: il Napoli non è Mazzarri, non è Cavani, è Lavezzi! I punti persi sono coincisi proprio con la sua assenza...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Beh, sinceramente per me l'arbitro ha arbitrato quasi alla perfezione, come detto anche prima per l'intervento pericoloso e scomposto Galloppa poteva tranquillamente essere espulso, quello invece da censurare è il guardalinee, perchè il fuorigioco di Hamsik non è millimetrico, ma si vede che è nettamente davanti ai difensori.
Beh ma si è sempre detto che il 70% del gioco offensivo del napoli dipende da Lavezzi, che è l'unico in grado di saltare l'uomo con una certa facilità e di creare la superiorità numerica, e Cavani se ha fatto 20 goal quest'anno è anche grazie a lui, certo che Mazzarri ha tanti meriti in questo Napoli, prima psicologici e poi tattici![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
se la prendono tutti con rossi
Invito chiunque a ricevere una manata da ibrahimovic senza preavviso.
Invito anche a contare le simulazioni vergognose dei rossoneri.C'è l'abitudine a buttarsi,perchè prima o poi con le piccole squadre il rigore ti arriva.In questo senso,davvero ridicoli Ibra,Robinho e Pato.E' il calcio dei campioni...
ps: attendo le proteste di mazzarri per l'arbitraggio.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Beh, parlando di arbitraggio si comprende anche i guardalinee eh...
Comunque io di errori ne ho visti anche altri, ora non ricordo quali e non posso ricercare visto che sono col cellulare sul cesso (), magari più tardi...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
50 no... ma pozzo a meno di 35 non credo lo ceda... dopo una stagione del genere... unica cosa credo che l'udinese punti al quinto posto, altrimenti non penso possa permettersi di vendere isla e sanchez... anche perchè poi sarebbe giusto anche dare dei premi ai calciatori... in ogni caso... a udine han fatto bene quasi tutti... giusto cosmi ha un po' deluso, per il resto sempre ottime stagioni... è una società che fa calcio, non per vincere trofei.... ma come "allevamento" di calciatori è un ambiente ideale, staff competente, ambiente senza pressioni...
Bello che tutti si sono messi a stigmatizzare il gesto di ibra...
ieri la lazio avrebbe dovuto finire in 7... lichtsteiner per 2 volte ha trattenuto vucinic ed era già ammonito, matuzalem ha calpestato volontariamente la faccia di Totti... Radu, gesto che si commenta da solo (a gioco fermo) calci dei laziali dopo il fischio dell'arbitro ad ogni punizione... e meno male che Totti non ha mai reagito... che poi ho sentito dire che i Totti stava perdendo tempo.... a parte che i calci d'angolo li batteva Simplicio... ma se poi i giocatori della lazio non riescono a levare la palla a Totti... non credo sia una perdita di tempo...
in ogni caso derby tristissimo... 44 mila spettatori, mai vista una cosa del genere... curve piene e tribune deserte (grazie all'idiota leghista la tevere riservata alle donne, agli over 65 e agli astronauti)...
gli stadi italiani sono vuoti, ma nessuno dice niente, solo zazzaroni ieri ha detto questa cosa, il che è tutto dire...
Calcisticamente parlando... lazio molto chiusa, primo tempo giocato con parecchia paura... però poi contiamo una traversa di pizarro, un gol fallito da juan e un bel tiro di hernanes... portieri senza parate. Al secondo tempo era partita meglio la lazio, poi la roma ha preso campo e Totti da solo ha aperto la difesa... peccato giocassimo in 10 per la presenza/assenza di menez... comunque ottima partita del capitano che ha dimostrato ancora una volta che nel 4-2-3-1 non esistono interpreti migliori di lui... gol, assist e anche tanta corsa...
8 gol nel derby, 199 in serie A... non male per un sopravvalutato.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ibra sono daccordo con te che ci provava spesso simulando, ma quello su Pato non era per niente simulazione: lui arriva come un treno in velocità e il difensore del Bari lo ostacola, disinteressandosi del pallone, e lo fa cadere -> su quell'azione poteva pure starci il calcio di rigore.
Poi sempre a dire che gli arbitri aiutano il Milan, mentre ieri hanno annullato un goal a Robinho su fuorigioco millimetrico, un goal a Ibra per un fallo di mano un pò dubbio (ma lo posso pure capire perchè fa lo stop con il braccio troppo largo); poi hanno fischiato una marea di fuorigiochi al limite, sbagliandone pure qualcuno.
Alla fine 2 punti persi
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
ah... visto che sono mesi cha parlo della morte del calcio italiano... ho dimenticato di commentare milan e inter...
il milan è cotto da un pezzo, altro che assenze col tottenham.... dovrebbe quasti sperare che l'inter vada avanti in coppa... almeno potrebbe avere un altro paio di partite buone per mantenere le distanze... sia il brescia che il bari potevano tranquillamente vincere... il campionato ancora aspetta un vincitore... chissà se si deciderà al derby... o ad una delleultime giornate...
P.S. Per Giaccherini vale la pena uno speciale di mai dire gol...![]()
fuorigioco netto di hamsik, ma altrettanto netta mi pare l'espulsione di galloppa. Graziato lucarelli un paio di volte dal secondo giallo... a parte il gol in fuorigioco evidente non mi sembra ci sia stato altro di scandaloso
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Zarate:«Promettiamo una grande gara, vogliamo mandare la Roma a meno 8»
Floccari: «È l’ora del riscatto»
Hernanes:«Stavolta non sbaglieremo»
Reja: «Loro spesso fortunati,se c’è una giustizia stavolta vinciamo noi»
![]()
Originariamente Scritto da slaine
La classifica oggi non conta nulla, a fine campionato molto probabilmente nessuna delle due andrà in champions league. Ma in ogni caso se vuoi vincere non puoi fare come l'udinese, nessuna squadra se vuole vincere può puntare sempre e solo su giocatori sconosciuti, perchè l'udinese può permettersi di rischiare e di farli giocare, la juventus no.
Damn the soul of your dead ancestors
in effetti la juve sta finanziando l'udinese in una maniera scandalosa!!
Il prossimo bidone che prendono è Pinzi!!![]()
Che poi un conto è prendere Bonucci che promette di essere un buon giocatore... ma pepe e motta si sapeva con certezza che non fossero giocatori di livello... motta era il terzo alla roma dopo cassetti e cicinho... boh, contenti loro...
se vuoi ti parlo anche del fallaccio di nesta,che si è rialzato da terra col terrore di venire espulso e invece è stato solo ammonito.Per il resto,ho provato a guardare il derby,ma appunto ho visto solo calci senza calcio.L'arbitro ha perso leggermente il controllo della gara
mentre ieri hanno fatto quasi il loro dovere.
Poi posso citarti la buffonata di robinho al limite dell'area difesa dal Bari...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic