TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quindi le 3 giornate sono per punire l'arbitro che non ha visto mentre se vede son 2? io mica ci capisco eh...
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
in sostanza credo che 3 siano perchè non essendo espulso gioca sino in fondo la partita in cui accade l'evento... per altro non è mica fissa l'entità della squalifica, mi pare chivu sia andato per 4
io replay non ne ho visti a fine gara, ma mi pareva una strattonata (o una botta a mano aperta sullo stomaco, manco ho visto bene)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
non staranno segnando troppo?
edit: gol![]()
bel campo a catania
uhm, ma se segna la roma, la stagione della juventus la possiamo dar per finita?![]()
el nino maravilla ora lo quotano a 50kk a udine!!![]()
udinese a -9, inizia ad essere minacciosa, altro che inter![]()
la blocca muslera![]()
rigore peeeearioooooma
la para sempre Muslera![]()
Aaaaahhhh come gioca l'Udinese... (semi-cit.)
Attualmente nello schifo medio del calcio italiano l'Udinese svetta come la squadra con più idee e più talento...
Se arriverà in Champions come spero, Pozzo con i soldi ricavati dai diritti TV e dalla vendita di quei due/tre giocatori plusvalenti in maniera pazzesca potrebbe fare una grande squadra, ma son sicuro che invece prenderà altri 10 giocatori sconosciuti che la terranno sempre lì, con il bilancio più in attivo di tutta Italia...
Prendessero esempio...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
deve essersela presa per il rigoreeepeearioma![]()