Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
premesso che non ho visto niente e meglio cosi..
ma è stato tipo l assist di burdisso di testa per trezeguet al volo?
''La nascita di _SoNiC_''
Ma che campionato stai vedendo?
A me non sembra che l'Inter meriti il campionato, visto che prende spesso goal, anche se ne fa più dell'avversario.
I campionati li vince sempre la squadra più solida e statistiche alla mano quella squadra è il Milan.
Poi a parte stasera, l'Inter ha vinto quasi sempre nelle ultime giornate, a parte con l'Udinese (che è un treno) e la Juve; quindi non vedo tutti questi punti persi a cavolo.
Casomai il cammino precendente era penoso
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Ma si può fare un assist di testa verso la tua porta? Neanche ai primi calci te lo insegnano
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
siccome sapeva del brescia in difficoltà oltre l'assist... ha procurato pure il rigore![]()
tanto ci pensa caracciolo...
che pippa![]()
milan campione d'italia![]()
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
penso che per cordoba sia pronta e giusta la pensione anticipata
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Quando seguo le partite delle squadre di Leonardo, continuo a vedere disordine tattico,anzi giocatori davvero buttati in campo a caso e che improvvisano per gran parte del match.Gente come De Canio(ha fatto fino ad ora miracoli con l'impresentabile rosa del Lecce) o Guidolin avrebbe molto da insegnare al brasiliano,ma chissà se allenerà mai una milanese.
Vecchi misteri del calcio...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
distorsioni post-maroniancasmiane:
L’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, il Casms, ha vietato l’ingresso allo stadio dei tifosi ospiti in occasione di sei partite di Serie A della prossima settimana: Palermo-Milan del 19 marzo, Napoli-Cagliari, Fiorentina-Roma, Inter-Lecce, Juventus-Brescia e Udinese-Catania del 20 marzo. In serie B, invece, trasferte vietate ai tifosi per le seguenti gare: Frosinone-Torino, Pescara-Padova, Livorno-Grosseto del 19 marzo.
Da segnalare inoltre che in occasione di Milan-Bari, prossimo turno di campionato il 13 marzo, il Casms ha lasciato la possibilità a circa 200 tifosi dei Galletti ’selezionati’ dalla stessa società pugliese di entrare a San Siro per assistere alla gara.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
stai in lista Doc ?
mettiti una camicia per star sicuro![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
sia juve che cesena con le maglie bianche
EDIT: era solo per le fotografie iniziali![]()
Ultima modifica di danybig82; 12-03-2011 alle 20:46
giaccherini![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)