io non trovo l'ultimo nazionale alle Bahamas! Nassau....![]()
io non trovo l'ultimo nazionale alle Bahamas! Nassau....![]()
Vavar Rivers in BB
Finalmente ho finito i nazionali usa, ora mancano solo due canadesi, quel fetuso di svalbard norvegese e son finiti tutti i nazionali.
Vavar Rivers in BB
Mi son comprato un Boeing 747 nuovo di zecca, 60 cucuzze tonde tonde
Voli in media da un milione l'uno, con punte sul milione e trecento...
Marò che libidddine!![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Vavar Rivers in BB
ho un Ilyushin - Il-18 per fare i nazionali. è l'unico nazionale che ho ma ormai è vecchiotto e anche in base mi costa quasi 400k di manutenzione.
mi consigliate un nazionale decente per muoversi su breve/medio raggio per fare le bandierine ?
Uno dei Saab o un Freighter.
Dipende dalle zone. P.e. in Europa va bene il citation x per scremare il grosso, è veloce, ovviamente si cerca di seconda mano. Essendo percorsi brevi puoi anche usare qualche classe e (tanti a poco costo per tanti voli, l'inconveniente è che il valore della tua compagnia non sale)
Negli usa e canada serve roba grossa, in oceania la classe f va benissimo. Molto comodo il bristol ma molto lento.
In generale ho usato tanto il CASA, penso che il 50% dei nazionali l'ho fatto con lui. Ormai mi sono rimasti solo 3 delle malaysya (più il maledetto norvegese) poi ho finito tutti i nazionali
Vavar Rivers in BB
vero, quoto anche io sul CASA aviocarro.![]()
Finalmente sono approdato anche io su Myairline.
Rudiae Airlines, al momento solo due aerei che non stanno mai fermi!!
Bene accetti suggerimenti e aiuti![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
L'add on che ti fa vedere anche i voli sulla cartina, averlo tre o quattro mesi fa avrebbe dimezzato i tempi delle bandierine. E' vero che Il18 è il migliore (anche se ha solo 4900 di cargo) ma costa un botto. Per le bandierine dove spesso fai brevi tragitti vanno più che bene i più piccoli. Per esempio il Citx è ottimo in europa, meno in altre zone. Il CASA nonostante non sia una scheggia copre bene la maggior parte delle richieste e se usato io l'ho trovato anche a 300k. Tanto per intenderci con quello che ti costa un il18 ti prendi 4 o 5 casa e ti fai molte più bandierine
Vavar Rivers in BB
mi son comprato un hangar nazionale da 100k e cosi ho risolto tutto e mi tengo liusciiin![]()
![]()
io ho praticamente più hangar che aerei![]()
![]()
questo era scontato che ci fosse. Io ho la base in Uk, un naziionale in messico, uno in australia, un locale in wyoming, uno a wallis island e uno in sud africa.
Avevo un nazionale anche in africa per le bandierine, ora smantellato e un locale in australia, america del sud e india sempre per le bandierine smantellati
Vavar Rivers in BB
Finite Europa, Africa, Asia e Oceania!
Ora mi riposo e faccio un pò di grana in attesa del Premium con cui andrò all'assalto delle Americhe...![]()
![]()
![]()
dalle hawai arrivando da kiribati si va da qualche parte con 1800nm di autonomia ? tipo americhe o alaska o qualcosa d'altro ?![]()