Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2010/2011 - Pagina 45
Pagina 45 di 66 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1301

Discussione: [CALCIO] Champions League 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo con joey....

per me il milan poteva anche passare, se l'è giocata... ma delle inglesi giusto col tottenham... la roma ha incontrato un avversario battibilissimo... basta vedere come abbiamo preso i gol... cose mai viste in champions... del resto ne abbiamo presi 5 dal cagliari, 4 dal geona ecc... era ovvio che lo shaktar ce ne avrebbe fatto qualcuno...

se gli altri sono scarsi... noi italiani lo siamo parecchio di più
    io volevo soltanto sottolineare la diffferenza nelle eliminazioni, poi sul fatto che, pur essendo più forte del tottenham, l'attuale capolista in italia farebbe fatica a qualificarsi per la champions league giocasse in premier son d'accordo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Beh, c'è da dire che l'attuale capolista in italia, in Champions non può usufruire dell'apporto di Cassano e Van Bommel...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Secondo me, il calcio è cambiato da qualche anno ma sembra che solo in italia non se ne siano accorti...fatemi i nomi di squadre europee di livello che si permettono di schierare giocatori esclusivamente tecnici ma lenti...ormai i giocatori che scendono in campo devono fare tutto a 150 Km/h, stop, passaggi, tiri...noi che siamo un popolo di poeti e navigatori pensiamo che oggi la partita sia una guerra di posizione, mentre le partite oggi non finiscono al 90', si decidono subito con pressing e fraseggi veloci, gioco aeroso e "rigido", si deve imporre il gioco dai primi secondi di gara...in sostanza, si deve giocare con ATLETI veri che sappiano toccare il pallone...in Italia ne vedo ben pochi così...penso che i giocatore che più si avvicina al discorso appena fatto sia sanchez, poi di natale (peccato per l'età), hamsyk, lavezzi, il mitico zanetti J, eto'o, milito, maicon, menez, cassano, miccoli, jovetic, seedorf (vedi discorso di natale)...insomma, velocità e tecnica, nei migliori anche la tattica...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, c'è da dire che l'attuale capolista in italia, in Champions non può usufruire dell'apporto di Cassano e Van Bommel...
    E non dimentichiamoci anche gli infortuni di Ambrosini e Pirlo!
    Il Milan ha giocato gran parte della Coppa in emergenza a centrocampo!
    Ieri come playmaker ha giocato Seedorf, che ha fatto pure una grandissima partita, e come mezzapunta Boateng che a malapena si reggeva in piedi

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Ma la roma gioca allo stesso sport del Barcellona?
    Skanio for President

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamoci anche gli infortuni di Ambrosini e Pirlo!
    Il Milan ha giocato gran parte della Coppa in emergenza a centrocampo!
    Ieri come playmaker ha giocato Seedorf, che ha fatto pure una grandissima partita, e come mezzapunta Boateng che a malapena si reggeva in piedi
    Pensa che dei tre migliori giocatori del Tottenham, Bale, King e Defoe (non proprio tre seghe) si ricordano solo 20 minuti inutili del primo (in 2 partite).
    All'andata Modric ha giocato 10 minuti, Jenas era squalificato, Kaboul e Bassong infortunati...

Io direi che e' meglio non parlare di infortuni, perche' fra il Tottenham attuale e quello (giusto per fare un esempio) che ha giocato contro l'Inter ce ne passa... e se poi lo misuriamo con quello titolare e' proprio un'altra squadra.

Predefinito

Memento...

Meraviglioso...
    Skanio for President

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Pensa che dei tre migliori giocatori del Tottenham, Bale, King e Defoe (non proprio tre seghe) si ricordano solo 20 minuti inutili del primo (in 2 partite).
    All'andata Modric ha giocato 10 minuti, Jenas era squalificato, Kaboul e Bassong infortunati...

Io direi che e' meglio non parlare di infortuni, perche' fra il Tottenham attuale e quello (giusto per fare un esempio) che ha giocato contro l'Inter ce ne passa... e se poi lo misuriamo con quello titolare e' proprio un'altra squadra.
    E infatti quelli che mancavano all'andata erano in panchina al ritorno perchè quelli che hanno giocato erano migliori.
    Defoe era in panca e non ha giocato perchè per fare il catenaccio era inutile. Inoltre mi sembra che abbia pure chiesto di essere ceduto perchè gioca poco.
    Jenas è rientrato nella ripresa ma quelli che hanno giocato al suo posto, Sandro e Modric sono migliori.
    Bale che abbia giocato o meno cambia poco perchè per me uno che sa solo correre non è sto gran fenomeno.

Il Milan ha giocato senza centrocampo sia all'andata che al ritorno e nonostante tutto ha dimostrato di essere superiore, se non per i primi 45 minuti della gara di andata, dove ha giocato meglio il Tottenham

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

del resto ne abbiamo presi 5 dal cagliari, 4 dal geona ecc...
    Mi sembrano più gravi i 2 dalla fiorentina
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mi sembrano più gravi i 2 dalla fiorentina
    Saranno più gravi i 3 che prenderemo dalla Lazio...
    Skanio for President

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Saranno più gravi i 3 che prenderemo dalla Lazio...
    ma tanto vincete grazie al solito rigore peaa riomma (cit.)
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    E infatti quelli che mancavano all'andata erano in panchina al ritorno perchè quelli che hanno giocato erano migliori.
    Defoe era in panca e non ha giocato perchè per fare il catenaccio era inutile. Inoltre mi sembra che abbia pure chiesto di essere ceduto perchè gioca poco.
    Jenas è rientrato nella ripresa ma quelli che hanno giocato al suo posto, Sandro e Modric sono migliori.
    Bale che abbia giocato o meno cambia poco perchè per me uno che sa solo correre non è sto gran fenomeno.

Il Milan ha giocato senza centrocampo sia all'andata che al ritorno e nonostante tutto ha dimostrato di essere superiore, se non per i primi 45 minuti della gara di andata, dove ha giocato meglio il Tottenham
    Defoe non ha giocato perche' e' reduce da un infortunio, idem Bale, idem King che e' sempre infortunato visto che purtroppo per lui non ha cartilagini nelle ginocchia e praticamente gioca senza mai allenarsi.

Comunque se vuoi continuare a piangere sul centrocampo del Milan (che con Gattuso, Ambrosini e Van Bommel acquista uno spessore molto superiore ) fai pure.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    ma tanto vincete grazie al solito rigore peaa riomma (cit.)
    Magara ma mica semo l'Inter........
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Defoe non ha giocato perche' e' reduce da un infortunio, idem Bale, idem King che e' sempre infortunato visto che purtroppo per lui non ha cartilagini nelle ginocchia e praticamente gioca senza mai allenarsi.

Comunque se vuoi continuare a piangere sul centrocampo del Milan (che con Gattuso, Ambrosini e Van Bommel acquista uno spessore molto superiore ) fai pure.
    quoto... il centrocampo delle squadre italiane è di molto inferiore alle concorrenti europee... altro che assenze.

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Magara ma mica semo l'Inter........
    Eh già... come minimo avremmo un paio di scudetti in più... probabilmente nemmeno meritati...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

il Milan non ha passato il turno perchè un Robinho, che nonostante tutto mi ha sorpreso positivamente per come sta giocando, era sottotono e sbaglia sempre troppi gol!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

quoto... il centrocampo delle squadre italiane è di molto inferiore alle concorrenti europee... altro che assenze.
    per niente d'accordo.

Sovrannaturale L'avatar di DiOli

Predefinito

Eh già... come minimo avremmo un paio di scudetti in più... probabilmente nemmeno meritati...
    come non quotarti

Predefinito

il raffronto va sempre fatto sul chi manca e chi lo sostituisce... comunque king, ahilui, non è nemmeno considerabile un'assenza, è più un evento se è a disposizione

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

maddaiiiiiiiiiiii julio pippa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    maddaiiiiiiiiiiii julio pippa
    falsone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •