Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Incredibile, una partita di calcio.
Perchè in campionato non si gioca così?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
non si segna manco stando lì sino a mezzanotte
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il Tottenham è una squadra insulsa. Il calcio un gioco di merda, non vince il più forte. Non capisco perchè lo seguo ancora.
boh alla fine meglio così, si esce senza esser stati sputtanati e si risparmiano energie dato che la coppa comunque era fuori portata
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il Milan per me ha giocato un'ottima partita ma purtroppo le 2 occasioni migliori sono capitate a Robinho che sottoporta non è il più cinico degli attaccanti.
Si è pagato a caro prezzo quell'errore del cavolo di Ibra all'andata, ma gli inglesi hanno giocato 2 partite da catenaccio e contropiede, buttando la palla sempre sulla testa di Crouch.
Forse considerando il doppio confronto meritava di più il Milan, ma non sempre passa chi merita.
Comunque senza rimpianti perchè non avevamo ricambi in coppa e al massimo si poteva fare un altro turno
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Considerate le due partite secondo me meritavano entrambe di essere eliminate![]()
considerando che la prima squasdra italiana esce con la quinta inglese... la roma esce con una squadra che preferirei non commentare...
il problema del nostro calcio è che sta rimamendo troppo indietro... ci salvano i 2 recenti trionfi... ma tolti quelli... il nulla, in senso assoluto.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
beh il milan è stato eliminato da una squadra ampiamente alla suia portata per non essersi contentato del pareggio in casa (e non aver steso lennon prima)... ai punti avrebbe pure meritato, ma capita un po' troppo spesso di avere grandi difficoltà a sbloccare la partita (a fronte di una gran compattezza difensiva, ma quando devi rimontare non è che sia la dote principale)
la roma ha perso, perdendo la testa come spesso le capita, contro una squadra che le è superiore, per compattezza, qualità atletiche e tattiche...
Robinho ha sbagliato un gol che nemmeno un maiale![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ziru gol in due partite, a casa
un udinese normale ne dava 5 al tottenham, 5 allo scialche e 6 al valensia![]()
non sono d'accordo con joey....
per me il milan poteva anche passare, se l'è giocata... ma delle inglesi giusto col tottenham... la roma ha incontrato un avversario battibilissimo... basta vedere come abbiamo preso i gol... cose mai viste in champions... del resto ne abbiamo presi 5 dal cagliari, 4 dal geona ecc... era ovvio che lo shaktar ce ne avrebbe fatto qualcuno...
se gli altri sono scarsi... noi italiani lo siamo parecchio di più
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...