St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
No Papero, ho giocato normal, perché avevo un buon TS (vengo da due PIC consecutivi in campionato), e poi mettiamoci pure che i miei due trequartini hanno fatto la loro sporca figura!
Stai sfidando 1 squadre
Italy Arvinà dal Mond
(VI) al Vincent Candela stadium![]()
[Regole di Coppa] 15-03-2011 19:10
Comunque contro Manuel la vedo dura...!![]()
Ultima modifica di Arrotino; 08-03-2011 alle 22:42
Lo ripeto non mi voglio INCAXXARE mi fa MALE alla SALUTE
FENOMENO((???))!!
http://www.youtube.com/watch?v=n2wvFLnM_uo
Finale organizzata.
Milionario chi ci avrebbe scommesso 10 euro...
Parlando della mia semifinale, mi sembra azzardato dire che la mia vittoria non ci stava, ero superiore in 2 reparti su 3, anche se di poco, e tutti sappiamo quanto il centrocampo sia indispensabile in questo cesso di motore.
Se poi vogliamo ragionare di punteggio, allora si.. decisamente sproporzionato
Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)
Finale 3o e 4o posto:
Stai sfidando 1 squadre
Italy INDIPENDIEGO (VII) al Marfisa D'Este [Regole di Coppa] 15-03-2011 19:10
Che zozzeria di torneo![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)
FENOMENO((???))!!
Arrotini - Arvinà dal Mond 2-3
complimenti a Manuel, vittoria meritata!
FENOMENO((???))!!
No, non credo sia meritata. Una coppa di culo dall'inizio alla fine. Girone facile, 2 bot nell'eliminazioni dirette, e in finale tu hai subito un espulsione al 40', un infortunio e un acciacco...
Ad ogni modo ho una proposta:
Chiudiamo qui la storia della HTita Cup.
Ho vinto io, servono altri motivi?
Pero' sara' carino vedere il mio nome nell'albo d'oro
PS_ Le lacrime stavano funzionando alla grandissima![]()
Complimenti a manuel per la vittoria e ad Arrotino per la sconfitta onorevole...è stata una bella edizione...un orgoglio essere stato presente.![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
L'edizione più fuffa della storia![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis