Cookie Consent by Free Privacy Policy website Regia in un difensore
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Regia in un difensore

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Messori
    Messaggi
    240

    Predefinito Regia in un difensore

    Salve a tutti, devo comprate il difensore centrale per giocare in IX il prossimo anno.
    Mi chiedevo se ha senso comprarlo con regia visto che alleno regia appunto. Regia in un difensore da apporto solo al centrocampo o migliora anche le valutazioni in difesa(ho visto che difensori con regia fanno più stelle).
    Allenando regia posso trascurare questa secondaria e puntare un po di piu sui passaggi?
    Il difensore pensavo di prenderlo formidabile-insufficente in difesa-passaggi, è adatto ad una nona? finora li ho tutti buoni..

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Regia in un DC influisce nelle valutazioni del CC (e non certo in difesa!), passaggi è utile per l'abilità tattica del CA in primis, ma anche di AIM/AOW.
    Al posto tuo lo prenderei debole massimo insufficiente in regia, invece passaggi sul debole se non giochi CA, altrimenti anche accettabile o buono (dipende dal budget) ... molto più importante è l'esperienza, non scendere sotto a insufficiente! (se è più alta tanto meglio)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Eccellente
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dmaz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, devo comprate il difensore centrale per giocare in IX il prossimo anno.
    Mi chiedevo se ha senso comprarlo con regia visto che alleno regia appunto. Regia in un difensore da apporto solo al centrocampo o migliora anche le valutazioni in difesa(ho visto che difensori con regia fanno più stelle).
    Allenando regia posso trascurare questa secondaria e puntare un po di piu sui passaggi?
    Il difensore pensavo di prenderlo formidabile-insufficente in difesa-passaggi, è adatto ad una nona? finora li ho tutti buoni..
    che confusione che hai intesta!
    lascia stare le stelle, concentrati sulle valutazioni che fai nei vari reparti. Devi capire prima che tipo di valutazioni vuoi fare e come giocare, poi ti concentri sulle skill ce deve avere il player da prendere. In generale, se alleni regia, io prenderei un dif, va bene formidabile...ma anche più se riesci, purchè sia vecchio, con esperienza e cdt

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Ma non ho capito... vuoi allenare questo difensore in regia (schierandolo centrocampista in amichevole) si o no ?

  5. #5
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    appunto,perchè in quel caso un form\insuff sarebbe buono da allenare

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Alleni regia? Ti farebbe comodo fare valutazioni più alte a centrocampo???

    Allora se ti interessa hai 2 possibilità

    1 comprarti un 18enne/19enne con difesa alta, ed alzare regia in amichevole in modo da creare un multiskill che ti alzi il valore della difesa e del centrocampo (cosa utile visto che il motore di gioco e' centrato ancora quasi tutto sul centrocampo, ovvero per esperienza diretta puoi essere sopra di 2 o 3 livelli in tutti gli attacchi e la difesa del tuo avvesario, che se sei sotto di 2 livelli a centrocampo perdi ugualmente)

    2 ti compri un difensore 30enne con difesa alta e regia alta (nei tuoi limiti chiaramente)


    Se non ti interessa ti compri un difensore 30enne con quello che ti pare di skill
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  7. #7
    Debole
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Messori
    Messaggi
    240

    Predefinito

    No no alleno in regia solo giovani centrocampisti. Questo è un difensore che mi serve solo per rinforzare le valutazioni in difesa, non devo allenarlo!
    Pensavo 28-29enne formidabile-insufficente in difesa passaggi oppure strordinario monoskill se ci arrivo con i soldi. Ovvimente con esperienza. Come specialità solamente colpo di testa può andare bene??

  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Guarda con 300.000 se hai pazienza ti trovi un Straordinario difesa, Eccellente regia con CdT
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •