Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Certo che ho un mio pensiero, ma lo sfottò ci sta sempre..evidentemente l'utente aed1248 che ha la verità su tutto non li accetta...
A coppa de e fiere è bona
Er gol de turone
Er palazzo
Sensi c’ha più sordi de cagnotti
Tommasi è un ragazzo d’oro
Noi semo più attaccati a squadra![]()
Diciamo pure che se hai voglia di un contraddittorio non sminuisci la questione con non ne ho voglia di cercare, ecc ecc...aed avendo la verità e la competenza dalla sua parte è libero di accettare o meno sfottò da te o da chiunque altro. Poi guarda lo sfottò c'è tutto, è vero, ma dopo che hai nominato cRagnotti ho capito come la pensi, quindi per me finisce qui.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Datonsi che a Roma si giocava al giuco del calcio prima che cominciasse a giocare la S.S. podistica Lanzie, tu disertore dell'aratro a Roma ce poi avè portato solo er cacio....
http://www.youtube.com/watch?v=CdTWlsVlflQ
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Quando si tornerà a parlare in italiano in questo thread?![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Quano non daranno più rigori alla roma
Nel frattempo a Torino...http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...94789504.shtml
La serie a è in mano ad incompetenti e sta bene a tutti...meglio così, prima o poi il giocattolo si spaccherà definitivamente...e forse si ritornerà a parlare di calcio.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
è uno dei momenti piu' belli da quando esiste il forum![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
perchè uno forte come Padoin sta nella forte atalanta quando potrebbe giocare in mediocri squadre di vertice in serie A ?
che vuol dire...anche io gioco da anni sul 7-7 quando invece avrei potuto condurre brillantemente una carriera in 2° categoria![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Roma ladrona![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
perchè un giocatore forte come Velvet gioca a 7-7 invece di condurre brillantemente una carriera in 2° categoria ?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...