Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 294
Pagina 294 di 402 PrimaPrima ... 194 244 284 292 293 294 295 296 304 344 394 ... UltimaUltima
Risultati da 5,861 a 5,880 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Il rigore su Mascara era netto... Ma siamo stanchi... La squdra non è più lucida come inizio campionato non si possono reggere 2 competizioni con la squdra messa così... Lucarelli al rientro da un grave infortunio e Mascara a mezzo servizio... Poi Lavezzi è un campione e la sua assenza pesa e come... Se segnasse sarebbe un fuoriclasse ma purtroppo per ora di fronte alla porta è sempre stato abbastanza disastroso...

P.S. Ma Ruiz? Cioè 7 milioni buttati? Anche se non capisco una cosa... Ci serve un terzino e prendiamo un centrale?
    E tu da dove sei uscito?

Cmq è vero che siamo stanchi ma è anche vero che capita a tutti un momento di calo, e 4 punti in 3 partite, tra questa una a milano non sono tutti da buttare, cmq con il brescia io non ho visto proprio un brutto napoli, le occasioni da goal sono state create, e soprattutto per una questione di sfortuna non siamo riusciti a segnare, per dirla tutta, mi è piaciuto più come abbiamo giocato con il brescia che con il catania, quindi con il ritorno del pocho sono fiducioso che il gioco e i risultati tornino ad essere come quelli di prima, e speriamo che gli arbitri facciano il loro dovere

Ah, Ruiz è stato acquistato per essere da ricambio ad Aronica e per avere un giocatore pronto al 100% nel campionato italiano per l'anno prossimo
    Ultima modifica di goldrake11; 08-03-2011 alle 11:30

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Debole L'avatar di Arcofreccia

Predefinito

rigore paaaa riomma....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ah, Ruiz è stato acquistato per essere da ricambio ad Aronica
    non avrei mai creduto esistesse un ruolo del genere
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arcofreccia Visualizza Messaggio
    rigore paaaa riomma....
    Siete strafavoriti...e non ci daranno mai più un rigore contro di voi...oltre al fatto che avete più corsa, più entusiasmo e, immagino, molta più voglia di vincere questo derby...se pareggiassimo faremmo un bel risultato...

Quanto me rode esse sportivo certe volte...

Piccola postilla per capire chi sono i TIFOSI (in senso lato) del calcio:
    FORMELLO- Riportiamo l’articolo di Ramona Marconi sul sito Internet “Città Celeste”.

Ci si cala ufficialmente nell’atmosfera derby.

A Roma è iniziato il conto alla rovescia. Questa volta è vietato fallire. La Lazio cerca il riscatto per sfatare il tabù e per continuare la corsa alla Champions.

All’andata la stracittadina fu accompagnata da strascichi di polemiche. È iniziata la settimana che precede la partita più importante dell’anno. I tifosi biancocelesti si stanno mobilitando per accaparrarsi gli ultimi tagliandi ancora in vendita. Nelle piazze si stanno raccogliendo dei fondi per la realizzazione della coreografia.

Come si può immaginare il tema della coreografia è top secret e non verrà svelato prima di domenica. Massimo riserbo dunque, anche se le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore ci fanno presagire che si tratti di uno spettacolo imperdibile.

Secondo fonti vicine al tifo biancoceleste, ci sarà una manifestazione polemica contro i cugini.

I favori arbitrali di cui gode la Roma sono ormai agli occhi di tutti e nessuno ha dimenticato quel derby deciso da Morganti. Considerata la solita goliardia, che contraddistingue il tifoso laziale, domenica verranno sventolati fazzoletti bianchi in segno di protesta.

Inoltre, ogni tifoso avrà un fischietto bianco per denunciare i favori arbitrali ricevuti dalla società giallorossa. Sarà anche un modo per esorcizzare e scongiurare un ennesimo derby falsato.

Con l’augurio che a trionfare sia il bel gioco e la sportività..
    Ultima modifica di Skanio; 08-03-2011 alle 12:35
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Siete strafavoriti...e non ci daranno mai più un rigore contro di voi...oltre al fatto che avete più corsa, più entusiasmo e, immagino, molta più voglia di vincere questo derby...se pareggiassimo faremmo un bel risultato...

Tutti questi favori non credo che li abbiamo, io riconosco che voi avete qualcosa in più di noi, come giocatori intendo, poi certo... stavolta lo vogliamo vincere non solo perchè ne abbiamo persi troppi .. ma anche per il 4 posto... i favori li avete sempre voi.. però un pò vi siete risollevati ultimamente..

Divino

Predefinito

I favori arbitrali di cui gode la Roma sono ormai agli occhi di tutti e nessuno ha dimenticato quel derby deciso da Morganti. Considerata la solita goliardia, che contraddistingue il tifoso laziale, domenica verranno sventolati fazzoletti bianchi in segno di protesta.
    Minchiate a parte, è oggettivo che la Roma in questo campionato sia stata aiutata tantissimo dagli arbitri.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Piccola postilla per capire chi sono i TIFOSI (in senso lato) del calcio:
    FORMELLO- Riportiamo l’articolo di Ramona Marconi sul sito Internet “Città Celeste”.

Ci si cala ufficialmente nell’atmosfera derby.

A Roma è iniziato il conto alla rovescia. Questa volta è vietato fallire. La Lazio cerca il riscatto per sfatare il tabù e per continuare la corsa alla Champions.

All’andata la stracittadina fu accompagnata da strascichi di polemiche. È iniziata la settimana che precede la partita più importante dell’anno. I tifosi biancocelesti si stanno mobilitando per accaparrarsi gli ultimi tagliandi ancora in vendita. Nelle piazze si stanno raccogliendo dei fondi per la realizzazione della coreografia.

Come si può immaginare il tema della coreografia è top secret e non verrà svelato prima di domenica. Massimo riserbo dunque, anche se le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore ci fanno presagire che si tratti di uno spettacolo imperdibile.

Secondo fonti vicine al tifo biancoceleste, ci sarà una manifestazione polemica contro i cugini.

Inoltre, ogni tifoso avrà un fischietto bianco per denunciare i favori arbitrali ricevuti dalla società giallorossa. Sarà anche un modo per esorcizzare e scongiurare un ennesimo derby falsato.

Con l’augurio che a trionfare sia il bel gioco e la sportività..
    la cosa bella è che hai evidenziato quasi tutto un periodo tranne la parte più divertente di tutte

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Minchiate a parte, è oggettivo che la Roma in questo campionato sia stata aiutata tantissimo dagli arbitri.
    come osi

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Dispiace da un punto di vista sportivo ma mi fà godere come un riccio sentire gobbi e burini che parlano di poteri occulti..... Sembrano essersi risvegliati da qualcosa...

Ps non è che Inter e Milan non siano stati aiutati perchè qui noi (io,skanio e aed ad esempio) lo riconsciamo altri fanno mooooolto i vaghi.....

Pps Lazio strafavorita, si riposa per il derby, ne ha persi quattro di fila ....
    Ultima modifica di Nails74; 08-03-2011 alle 13:24
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Dopo Brescia-Roma si è scatenato il maxi-risarcimento all'italiana, mentre per altre squadre il risarcimento è dato a prescindere per eventuali sviste future che magari non riceveranno, ma non si sa mai...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la cosa bella è che hai evidenziato quasi tutto un periodo tranne la parte più divertente di tutte
    Non volevo offendere o alludere ad offese della categoria...

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Dispiace da un punto di vista sportivo ma mi fà godere come un riccio sentire gobbi e burini che parlano di poteri occulti..... Sembrano essersi risvegliati da qualcosa...

Ps non è che Inter e Milan non siano stati aiutati perchè qui noi (io,skanio e aed ad esempio) lo riconsciamo altri fanno mooooolto i vaghi.....

Pps Lazio strafavorita, si riposa per il derby, ne ha persi quattro di fila ....
    Dici? Sei il solito romanista piagnone o come piace dire al settentrione, piangina...La roma è la squadra che ha avuto più rigori a favore e la seconda per rigori dati contro...Poi è stata aiutata in molti altri modi (?), ma solo la roma, tant'è che lotta per il primo posto meritatamente...inter e milan non hanno avuto sviste a loro favore, non sia mai, essi sono il fulgido esempio di pulizia morale e sportiva. La roma ruba ed è una squadra di pippe, le prime sono forti e svantaggiate. Questo è innegabile...

P.S. Importantissimo: detto ciò, sono quei bastardi mercenari che indossano la maglia della roma ad aver buttato una chance clamorosa per provare a vincere questo campionato, che, in quanto mediocre avrebbe esaltato la loro qualità media, ma sono talmente orrendi che neanche in un campionato mediocre riescono ad imporsi...
    Ultima modifica di Skanio; 08-03-2011 alle 13:50
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

A me pare che gli arbitri siano stati incaricati principalmente di non far uscire lo scudetto da milano... il resto è veramente poca roba... visto che la roma è la squadra che ha subìto più rigori contro, seconda solo al genoa, mi pare... secondo me quest'anno si vedono favori perchè la squadra è indecente... ma a parte catania io non ricordo partite regalateci dall'arbitro...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A me pare che gli arbitri siano stati incaricati principalmente di non far uscire lo scudetto da milano... il resto è veramente poca roba... visto che la roma è la squadra che ha subìto più rigori contro, seconda solo al genoa, mi pare... secondo me quest'anno si vedono favori perchè la squadra è indecente... ma a parte catania io non ricordo partite regalateci dall'arbitro...
    Lecce-Roma manca un rigore ai salentini... per esempio...
    Skanio for President

Predefinito

Si sta facendo del tutto per far risalire la roma, e questo è sotto gli occhi di tutti, il derby di andata ne è la prova, i 2 rigori ci stavano non lo metto in dubbio, se c'è onestà allora andavano dati anche 2 rigori a noi.. vedremo il vento come tirerà nelle prossime partite...

Predefinito

Lecce-Roma manca un rigore ai salentini... per esempio...
    verissimo... anche col parma, sul 2-2, manca un rigore alla roma... ma non mi pare che ci siano stati proclami... nè si sia gridato al complotto... ci sono squadre che ricevono SEMPRE aiuti o decisioni a favore, espulsioni non date... però fa più notizia dire che la roma la stanno aiutando perchè gioca male... e dire che altre squadre stanno facendo un grande campionato... alla fine si può dire qualsiasi cosa... in Italia...

Si sta facendo del tutto per far risalire la roma, e questo è sotto gli occhi di tutti, il derby di andata ne è la prova, i 2 rigori ci stavano non lo metto in dubbio, se c'è onestà allora andavano dati anche 2 rigori a noi.. vedremo il vento come tirerà nelle prossime partite...
    ma 2 rigori cosa? Quello dell'azione per il fuorigioco netto di dias non visto? E quello di simplicio al 93' che non era nemmeno fallo di mano? Prova a commentare le azioni in maniera vagmente oggettiva, almeno

Predefinito

verissimo... anche col parma, sul 2-2, manca un rigore alla roma... ma non mi pare che ci siano stati proclami... nè si sia gridato al complotto... ci sono squadre che ricevono SEMPRE aiuti o decisioni a favore, espulsioni non date... però fa più notizia dire che la roma la stanno aiutando perchè gioca male... e dire che altre squadre stanno facendo un grande campionato... alla fine si può dire qualsiasi cosa... in Italia...

ma 2 rigori cosa? Quello dell'azione per il fuorigioco netto di dias non visto? E quello di simplicio al 93' che non era nemmeno fallo di mano? Prova a commentare le azioni in maniera vagmente oggettiva, almeno

Vedi quello che ti fa comodo vedere, oltre al fallo di simplicio c'era rigore su mauri che è steso da riise..

potete giudicare solo la partita di brescia che fù un vero furto, per il resto dopo quella partita cambiò tutto.. a è vero.. pradè andò a piangere in tv..

Predefinito

Quando stampa, radio e televisione battono sempre gli stessi argomenti alla fine ci si crede anche se non è la verità...Orwell docet.

Qui entra in ballo la sportività e l'obiettività...non erano rigori mai, ma la roma risulta essere AIUTATA e quindi pure un fuorigioco non visto prima del fallo risulta magicamente sparire...
    Skanio for President

Predefinito

Vedi quello che ti fa comodo vedere, oltre al fallo di simplicio c'era rigore su mauri che è steso da riise..

potete giudicare solo la partita di brescia che fù un vero furto, per il resto dopo quella partita cambiò tutto.. a è vero.. pradè andò a piangere in tv..
    vedo che il vagamente oggettivo ti sfugge... non credo serva aggiungere altro... magari se almeno tu potessi postare delle immagini che smentiscono la mie affermazioni te ne sarei grato, a parole si può anche scrivere che atzeca è una persona seria... poi però servono i fatti...

Predefinito

vedo che il vagamente oggettivo ti sfugge... non credo serva aggiungere altro... magari se almeno tu potessi postare delle immagini che smentiscono la mie affermazioni te ne sarei grato, a parole si può anche scrivere che atzeca è una persona seria... poi però servono i fatti...
    I fatti ci sono, andate avanti a rigori.. d'altronde la roma sia dai media che dalla stampa è sempre stata tutelata.. non spreco neanche il tempo a cercare immagini..

comunque non piangete troppo.. le lacrime risparmiatevele per stasera...a meno che stasera non ci sia.....

un rigore paaa riommaaa

Predefinito

evidentemente sei bravo solo a parole, come molta altra gente a cui rimane difficile (o scomodo) ragionare...

Predefinito

I fatti ci sono, andate avanti a rigori.. d'altronde la roma sia dai media che dalla stampa è sempre stata tutelata.. non spreco neanche il tempo a cercare immagini..

comunque non piangete troppo.. le lacrime risparmiatevele per stasera...a meno che stasera non ci sia.....

un rigore paaa riommaaa
    Pensavo avessi un pensiero autonomo e volessi discutere, se la butti sulle chiacchere da bar dovremmo aprire un altro forum per intero...
    Iniziamo:
    - I primi che hanno portato il cacio a roma
    - Lazio-Latina il derby s'avvicina
    - mi fermo perchè è meglio per me e per non essere bannato...
    Skanio for President

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •