brao pota![]()
94 bandiere e 12. (ma 10. a pari merito)
Finalmente catturato Cambridge BAy e con quello si finisce i Canada locale. MAncano ancora una 70ina di usa locali e con quelli ho finito.
Purtroppo fin quando non riesco a comprare un aereo internazionale serio le bandierine restano ferme
Vavar Rivers in BB
ma alle hawai da dove cacchio ci si va?
superate le 200 bandierine!![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
vai indietro di alcuni post e trovi le indicazioni. In breve io da PAlmyra (Kiribati) con Golden Eagle (no citation non hanno autonomia) mentre i nazionali dall'isola con l'unico aeroporo li vicino (non ricordo il nome ora, forse marshall)
Vavar Rivers in BB
Vavar Rivers in BB
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ma in congo ci son più aeroporti di abitanti ?
e che se ne fanno ?
![]()
Registrarto FlyBangladesh ho cominciato con 2 cessna e ho fatto il pieno
Qualche suggerimento?![]()
gli stati uniti non sono più un'unica bandierina, ma son stati divisi per stato![]()
Finalmente ho finito tutti locali. Adesso vado a caccia di alcune bandierine usa (quelle senza internazionali) e soprattutto vedo di fare un pò di soldi, altrimenti gli internazionali non li finirò mai (come quel maledetto aeroporto norvegese che mi manca e che non riesco a raggiungere)
Vavar Rivers in BB
svalbard, sfigata isoletta molto a nord, raggiungibile per quello che so io dalla russia (petro qualcosa) e dalla norvegia (bronno). Il problema che non sempre c'è il collegamento, sto continuando ad andare sui due aeroporti sperando che prima o poii si sblocchi (e che abbia lì un aereo, ho già perso tre viaggi)
Vavar Rivers in BB