Aaaaaaa, no no, rallentamento causa arbitro, perché se mazzoleni avesse dato almeno uno dei 2 rigori netti che c'erano avremmo fatto 6 punti in 3 partite senza Lavezzi...
Aaaaaaa, no no, rallentamento causa arbitro, perché se mazzoleni avesse dato almeno uno dei 2 rigori netti che c'erano avremmo fatto 6 punti in 3 partite senza Lavezzi...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Palermo in netta ripresa
![]()
Lacrima Mazzarri docet...
Io dico che se c'era Lavezzi avreste fatto 6 punti in 3 partite...
Prendetevela con lui o con Rosi, innanzitutto...
Poi che gli arbitri sono mediocri, questo lo dice il campionato!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
bah
mediocre la squadra. Senza idee, con Gargano e Aronica da fucilare. Ma ruiz non puo' giocare? Cavani spompato hamsik aridatece quello vero.
L'udinese arriva, la lazie pure. Fine del sogno CL
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Il Napoli ne ha fatti 4 e oggi ha giocato sicuramente meglio rispetto alla partita con il Catania dove cmq non c'era il pocho, ripeto, con almeno un rigore a favore si sarebbe visto sicuramente una partita diversa, poi a parte alla fine dove abbiamo rischiato di perdere perché si era tutti avanti, il loro portiere ha fatto delle bellissime parate e Berardi ha salvato 2 goal a botta sicura, quindi anche senza un gioco fluido oggi si è creato abbastanza.
Su aronica quoto, mentre su Gargano secondo me al momento sta subendo troppo la pressione da prestazione, infatti sembra che abbia paura ogni volta che ha il pallone tra i piedi.
P.s. Mammamia e quanto sei disfattista!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
dj piangina![]()
facciamo davvera pena.
spero che caccino di carlo, in questa stagione si è sbagliato tutto, ma lui non ci ha capito nulla dall'inizio e ora non ha minimamente più in pugno la situazione.
Sul gol del 3a0 della fiorentina c'è montolivo in fuorigioco di circa metà campo..![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Io però non capisco...se una squadra gioca male per un tot di motivi, non vuol dire che debba essere affossata...il napoli ieri ha giocato malino, cosa che può succedere di tanto in tanto, ma è stato derubato di 2 rigori, cosa che non deve succedere mai. Vero che il campionato quest'anno è di un valore mediocre, ma il napoli sta facendo un'ottima figura. E' vietato giocare male e vincere 1-0 su rigore?
Quante big hanno avuto l'aiutino del rigore per sbloccare le partite nate male? In quel caso va bene?
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Unito????
Ma non vi rendete conto che i giocatori hanno scaricato Delneri e passeggiano per il campo?!
E questa per voi è una squadra unita?
L'ho detto e lo ripeto: Aquilani è una rimessa. Non sarà MAI in forma per più di 3 partite di fila. Arrendetevi all'idea.Metto carne sul fuoco: ultimo giorno di mercato, preso Aquilani per una botta di culo (a parte che attualmente non è in forma, ma tant'è).
Pure Mazzarri però, voglio dire: stai calmino un po', non ti fare prendere un embolo in panchina ogni rimessa laterale sbagliata![]()
cmq non mi sembravano cosi eclatanti i rigori per il napoli![]()
''La nascita di _SoNiC_''
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)