Azzeca ha perso sicuro.
Lutto cittadino nel forum.
Cekkino F.C. : Fuencarral 1-6
azteca 07 : Arvinà dal Mond 1-3
Arrotini&Ombrellai : Trickabballacke 4-2
INDIPENDIEGO : Karalis FC 6-3
Cekkino asfaltato
Azzè gnubbo
Arrotini nemmeno sapeva della coppa, l'ha chiamato Kira last minute ed è in semifinale
Dieghito non lo ferma nessuno
SEMIFINALI
Fuencarral-Arvinà
Arrotini-Indipendiego
Scusate il ritardo![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ultima modifica di manuel77; 03-03-2011 alle 09:20 Motivo: Sbagliato quote :)
Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)
Ultima modifica di Arrotino; 02-03-2011 alle 18:11
Lo ripeto non mi voglio INCAXXARE mi fa MALE alla SALUTE
FENOMENO((???))!!
http://www.youtube.com/watch?v=n2wvFLnM_uo
St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Lo ripeto non mi voglio INCAXXARE mi fa MALE alla SALUTE
FENOMENO((???))!!
http://www.youtube.com/watch?v=n2wvFLnM_uo
Organizzata!
Fuencarral (IV) al lippans Arena [Regole di Coppa] 08-03-2011 19:10
Ricordando che aria Aria Giovanni e' stata biologa
Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)
Fuencarral era da squalificare perchè schiera giocatori con TSI troppo alto![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
La morte della Hattrick Cup si sta vergognosamente consumando
E' che non ho aperto il thread per due sole partite
E' una competizione popolana e il divertimento sta nei gironi
Daje spammate come sta andando?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
La morte della hattrick cup non sta nel fatto che non hai aperto il 3D, ma che sto asfaltando fuencarral
perdo 2 - 1 e ho solo il 55% di possesso a fine primo tempo
mi sa che lui ha mothsato![]()
St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........
ma porca ciospa impestata... ho anche sbagliato un rigore... mancano ancora due minuti, posso sempre recuperare i 4 gol di svantaggio![]()
![]()
Che zozzeria di coppa....
Edit: ....no, non ho rimontatoperò
[mod-sokata ON] daaaaaiiiii che ladrata, ma che motore del cacchio è!!! Come si può perdere 4-0 così... mah.... [mod-sokata OFF]
Ultima modifica di Fuencarral; 08-03-2011 alle 20:58 Motivo: zozzeria di torneo
perso 4 - 2 ... almeno potrò allenare passaggi in pausa....
adios Htita cup...
tutta colpa del Vincet Candela stadium...![]()
![]()
![]()
![]()