Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gli infortuni
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Gli infortuni

  1. #1

    Predefinito Gli infortuni

    Ma porc!!!!
    Ho 4 fisioterapisti

    1 delle giovanili, infortunato (3 settimane)
    il portiere della squadra principale,infortunato (3 settimane)
    1 ala infortunata (1 settimana)
    1 difensore (acciaccato)


    Ma quanti fisioterapisti devo tenere per evitare gli infortuni?
    E con che principio si causano? Casualità?

    In questo caso non avrebbe senso spendere tenendo 4 fisioterapisti, per evitarli.
    E poi le settimane calcolate per la guarigione sono settimane reali?

    Alcuni sono lentissimi a guarire...

    Grazie

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Per quel che riguarda le giovanili non c'è un nesso con lo staff della prima squadra, guariscono da soli...

    Questa storia di quanti fisio tenere tiene banco molto spesso...una risposta in realtà sembra non esserci, c'è chi sta bene con 1 e chi ne tiene fissi 5...
    La guarigione dei giocatori dipende dall'età principalmente...un 35enne infortunato una settimana, praticamente ha finito la carriera, un 18enne con una settimana è facile che avrà un cerotto dopo 3-4 giorni...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  3. #3

    Predefinito

    capisco ma i fisio non servono a prevenire gli infortunii? con 4 dovrei essere abb. a posto... quindi come mai sono così frequenti?

  4. #4
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morstua Visualizza Messaggio
    capisco ma i fisio non servono a prevenire gli infortunii? con 4 dovrei essere abb. a posto... quindi come mai sono così frequenti?
    come ha detto skanio il random la fa bene o male da padrone come sempre sia che hai tanti fisio che pochi...

    un +3 nelle giovanili in circa una settimana ha il cerotto..

    cmq no non sono settimane reali.. la loro durata dipende da quanti medici hai (calcola qui in base a quante settimane d infortunio/ medici in squadra http://ht-box.ru/healing.php) e dai decimali..occhio che nel calcolo devi mettere il tsi prima dell infortunio e quello subito dopo prima del primo aggiornamento...senno ti sballa tutto..
    ''La nascita di _SoNiC_''


  5. #5
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Io ho 3 fisioterapisti questa stagione e gli infortuni mi hanno letteralmente massacrato tutta la stagione: almeno due a settimana. Che accoppiati ai cali di forma fanno ben 5 difensori almeno splendidi in pratica inutilizzabili, e due centrocampisti (extraterrestre e titanico) che ho comprato e rivenduto senza averli praticamente mai usati (perchè sempre infortunati) se non una 40na di minuti in 2.

    Mi sta scoppiando il "fegato hattrickiano".
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #6
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Gli infortuni sono legati anche alla resistenza del giocatore stesso. Più la sua resistenza è alta, più bassa è la possibilità che si infortuni. Ma così come vedi attacchi scarsi bucare con 1 sola azione difese magnifiche, non è detto che portando i tuoi giocatori a eccellente o formidabile in resistenza prevenga magicamente tutti gli infortuni. Tuttavia avere i giocatori a buono in resistenza non fa male (e non solo per prevenire gli infortuni). Quindi: età e resistenza dei più anziani (che sono i più difficili da far alzare) e di quelli che si sono infortunati? Riesci a capire se era un buono o accettabile alto o basso? E che % di resistenza tieni?



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  7. #7

    Predefinito

    mi viene quasi da pensare che a sto punto siano meglio i medici dei fisioterapisti, visto che gli infortuni sono random, almeno li curo più velocemente...

  8. #8
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    io ne terrei giusto un paio..
    ''La nascita di _SoNiC_''


  9. #9
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    io ho 3 fisio e 2 medici fissi nello staff da quando licenziare e riassumere è diventato "lungo".


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  10. #10
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    92

    Predefinito

    dunque io tengo 0 fisioterapisti (mi affido al random e tanto gioco in una serie allucinante anche se mi si infortuna qualcuno.....)
    Mentre per i medici, non è meglio assumerli solo "al bisogno", ovvero prenderne 8-10 quando hai un infortunato di cui veramente è importante un recupero piu veloce possibile?

  11. #11
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Scusa, a questo punto mi viene da chiederti che staff hai, perché con il limite dei 30 non so come tu faccia ad avere 8-10 slot liberi...


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  12. #12
    Formidabile L'avatar di settebeo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Vicenza biancorossa
    Messaggi
    772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    Scusa, a questo punto mi viene da chiederti che staff hai, perché con il limite dei 30 non so come tu faccia ad avere 8-10 slot liberi...


    musclemuseum
    ....ma è in X serie...

  13. #13
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da settebeo Visualizza Messaggio
    ....ma è in X serie...
    beh, diceva di assumere 8-10 medici come niente fosse, quindi immaginavo stesse bene economicamente e avesse già i 10 allenatori assistenti, un paio di portavoce, ecc... e pensavo avesse fatto i conti che più si sale e più lo staff amumenta, mentre il tetto dei 30 resta fisso...


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Beh per risparmiare anche qualche soldo è possibile tenere calcolati 6 slot per i medici in uno staff da 30 membri. Poi resti con 24 fino a quando il primo infortunio te li fà assumere, poi dipende dalla tua fortuna il resto.
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •