montella favorito per il dopo ranieri![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
la cosa fantastica è il niente che c'è tra banti e robinho, fa scopa con morganti a palermo questo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma perchè, Ranieri se ne va?
In fondo 3 golletti la Roma li ha fatti ...![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ma perchè proprio montella???
è un allenatore montella??? motivatore???
conosce l'ambiente per carità,ma anche ferrara lo conosceva...![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Certo è che secondo me oggi Ranieri l'ha voluta proprio perdere..
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
PALo
e
PALo
![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
RANIERI SI E' DIMESSO
"mi dimetto per darvi una scossa"
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
beh certo, con montella ora la juve ha una seria concorrente per il "vediamo chi non farà nemmeno l'europa lig"
era rimessa per il catania, ladri![]()
Certo, le perde tutte lui. Primo tempo impeccabile ed è grazie ai giocatori, secondo tempo vergognoso ed è colpa di ranieri. Presi 3 goal con 2 errori di fuorigioco e 1 su cappellata di castellini-loria. Se 11 giocatori se la fanno sotto c'è poco da prendersela con l'allenatore
Perchè nessuno può assumere un nuovo allenatore, quindi bisogna prendere quello che c'è in società
Damn the soul of your dead ancestors
Secondo me Ranieri è uno tra gli allenatori più preparati dal punto di vista tattico, mi pare una grave perdita.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
''Lasciare adesso? Solo i vigliacchi si dimettono, io non lascio la squadra in questo momento. Fino a quando la societa' mi dara' fiducia io staro' qui''. Pasquale Marino sgombra subito il campo da illazioni sul suo futuro sulla panchina del Parma. Il pareggio con il Cesena e la contestazione dei tifosi, la seconda in poche settimane, non cambiano il suo atteggiamento. Intanto la societa' ducale smentisce il ritiro anticipato a Fiuggi in vista della trasferta contro la Roma.
carina roma-parma![]()
io avrei ammonito per simulazione![]()