Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 270
Pagina 270 di 402 PrimaPrima ... 170 220 260 268 269 270 271 272 280 320 370 ... UltimaUltima
Risultati da 5,381 a 5,400 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre

Predefinito

Mi pare che Legrottaglie tirò per il polsino Zalayeta con due dita. Ancora mi chiedo come si possa cadere con capriola carpiata in avanti a sinistra per un contatto del genere sul braccio destro.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

La sentenza Lavezzi sorprende anche Mediaset. E soprattutto chi segue da vicino il programma Controcampo, tirato in ballo dall'avvocato Grassani. Alberto Brandi, caporedattore di Sport Mediaset e conduttore della trasmissione, non riesce a capire cosa possa essere successo davanti alla Corte Federale, visto che in diretta televisiva aveva dato un'interpretazione molto diversa all'episodio: ' Dalle immagini in nostro possesso, che sono le stesse a disposizione di Sky e Mediaset Premium, non si arriva alla certezza dello sputo di Lavezzi. Per questo, nel corso della discussione, era emersa la nostra perplessità sulla possibile squalifica. Lo ha fatto notare anche l'arbitro Paparesta ' . Cioè il moviolista di Controcampo.

Brandi esclude la presenza di altri filmati inviati al giudice d'appello: ' Assolutamente non ci sono altre immagini, lo ripeto, se non quelle prodotte dalle pay tv ' . Secondo quanto filtra da Mediaset, peraltro, a conferma della tesi della Figc, anche il giudice sportivo Tosel aveva esaminato le immagini andate in onda a Controcampo, oltre a quelle di Sky e di Mediaset Premium. Come è possibile che le immagini siano tutte uguali? Perchè fanno parte di una produzione unica. Per risparmiare i costi, le aziende proprietarie dei diritti televisivi si ' spartiscono' le partite: una la produce Mediaset Premium, un'altra Sky, ognuno con i propri mezzi e il proprio personale, fornendo al concorrente le immagini.
    Secondo Mattia Grassani, l'avvocato che sta seguendo il caso Lavezzi, per sanzionare le tre giornate di squalifica al suo assistito, sarebbe avvenuta una cosa decisamente insolita. "E' accaduta una cosa mai vista. Il giudice sportivo ha sanzio*nato Lavezzi sulla base delle immagi*ni di Sky, la Corte di Giustizia Federa*le ha utilizzato altre immagini, quelle di Controcampo-Mediaset. E lo ha fat*to d'ufficio perché nessuno lo ha chie*sto, nemmeno il procuratore federale, Stefano Palazzi". Dopo il ricorso di ieri ci si attendeva un'altra decisione, ma ora a tenere banco è la denuncia fatta dal legale: "Abbiamo giocato una partita con una squadra e un arbitro nel primo tempo e con un'altra squadra e un altro arbitro nel secondo tempo. E' evidente che non è possibile, è evidente che se il giudice cambia le prove su cui giudica durante la cor*sa, il compito della difesa diventa molto, mol*to diffici*le".
    Io continuo a vederci qualcosa di strano in tutto questo ed è innegabile che qualcosa non va....
    Ultima modifica di goldrake11; 19-02-2011 alle 11:14

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Si è vero, ma se non ricordo bene il filmato era stato presentato entro le 24h dopo la sentenza del giudice sportivo, quindi giuridicamente non c'era niente che non andava, mentre qui si sta parlando del fatto che il giudice sportivo a verbale dice di aver visualizzato le immagini sky, attenzione solo sky, no mediaset, e chiaramente, come dice il CGS, la prova tv deve essere chiara cosa che non era... poi guarda caso nel ricorso d'appello viene presentato da parte della commissionie un altro filmato che agli atti NON era stato menzionato... converrai con me che c'è qualcosa che non va in tutto questo.
    P.S. Io voglio solo dire che se questa "strana procedura" se l'avesse subita la Roma o la Juve già si sarebbe parlato di complotto, cosa che è successa anche qui a napoli tra l'altro
    certo che la procedura è strana...però permettimi una osservazione, se tu basi il tuo ricorso sul fatto che le immagini non siano "chiare", io ti porto altre immagini che sono più chiare (a livello regolamentare immagino sia possibile nel gioco delle parti tra accusa e difesa). Sono i rischi che si corrono quando davanti all'evidenza (perchè sappiamo tutti che lavezzi ha risposto allo sputo) ci si attacca al cavillo (e non sto dicendo che abbiate fatto male a tentare)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

ma si facesse come nelle leghe americane...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    certo che la procedura è strana...però permettimi una osservazione, se tu basi il tuo ricorso sul fatto che le immagini non siano "chiare", io ti porto altre immagini che sono più chiare (a livello regolamentare immagino sia possibile nel gioco delle parti tra accusa e difesa). Sono i rischi che si corrono quando davanti all'evidenza (perchè sappiamo tutti che lavezzi ha risposto allo sputo) ci si attacca al cavillo (e non sto dicendo che abbiate fatto male a tentare)
    e hai ragione, però perchè è stato preso un altro filmato che agli atti non è stato ne menzionato ne visualizzato? Come mai è stato preso dopo il ricorso? Allora devo per forza pensare che se non ci fosse stato il ricorsoquesto famigerato filmato non sarebbe uscito... secondo me a livello giuridico è TUTTO sbagliato, ma devo riconoscere che a livello morale è giusto, però qui si sta parlando di giudici e sentenze
    adesso però quello che è fatto è fatto, speriamo che i risultati arrivino lo stesso anche senza il pocho, come è stato anche in quel mese in cui non ha giocato...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma si facesse come nelle leghe americane...
    Cioè? Illuminami che non sono pratico

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Mi pare che Legrottaglie tirò per il polsino Zalayeta con due dita. Ancora mi chiedo come si possa cadere con capriola carpiata in avanti a sinistra per un contatto del genere sul braccio destro.
    era rigore netto
    ancora stai a rosica'?
    se ti serve sapere come si puo' cadere con un niente riprenditi dei filmati del vs. nedved o piu' attuali di krasic
    magari ti torna la memoria
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    era rigore netto
    bhuabhaubahubahubahubahuabuahbhuabhuabhuabhuabhuab hua
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    era rigore netto
    Dai quell'episodio fu uno scandalo dei peggiori
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Dai quell'episodio fu uno scandalo dei peggiori

una porcata
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

discreta porcata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cioè? Illuminami che non sono pratico
    il commissioner visiona, decide, multa e squalifica (e se sei squalificato non ti pagano) da par suo, senza che tu possa dire "ah"
    altro che avvocato grassani

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    discreta porcata
    Continua porcata.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

OT: uniche gioie di queste settimane:

Derby Primavera:

Roma 7 - Lanzie 1

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

bello il goal dell'inter.

-.-''

ADMIN

Predefinito

ormai vedere le partite dell'inter sta diventando imbarazzante
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ormai vedere le partite dell'inter sta diventando imbarazzante
    infatti nemmeno la guardo, tanto hanno deciso che vogliono una rimonta
    dal sito gazzetta si capisce niente, prima scrivono gol in fuorigioco, poi che ha segnato con una deviazione ininfluente, chi mi illumina su codesto mistero?

Predefinito

dal sito gazzetta si capisce niente, prima scrivono gol in fuorigioco, poi che ha segnato con una deviazione ininfluente, chi mi illumina su codesto mistero?
    mi sembra che ci fossero due in fuorigioco

ADMIN

Predefinito

sul tiro di Karhja, Motta e Ranocchia sono in fuorigioco (e pure di tanto col guardalinee in linea perfetta)... sembra che Ranocchia non tocchi e che quindi sia Canini a buttarla dentro ma Ranocchia è sulla traiettoria della palla (e quindi attivo) e Motta nel movimento tocca Canini (e quindi attivo)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sul tiro di Karhja, Motta e Ranocchia sono in fuorigioco (e pure di tanto col guardalinee in linea perfetta)... sembra che Ranocchia non tocchi e che quindi sia Canini a buttarla dentro ma Ranocchia è sulla traiettoria della palla (e quindi attivo) e Motta nel movimento tocca Canini (e quindi attivo)
    ah ecco... beh nel mentre pare che il bayern sia piuttosto in palla

Extraterrestre

Predefinito

Non avrei saputo dirlo meglio. Uno che tirato a destra, cade completamente a sinistra. Secondo me si è buttato e manco se ne è accorto del contatto. Cmq va beh, oramai è andata...per fortuna.

Rosicare? Con quello che è stato fatto alla Juve negli ultimi 5 anni il fegato sarebbe diventato un pallone da basket. E' vero cmq che considero quella partita come LA PEGGIORE IN ASSOLUTO da questo punto di vista e non solo per i rigori. Era come se i giocatori sapessero come sarebbe andata.
    Ultima modifica di jakethesnake; 19-02-2011 alle 23:06
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •