beh hanno messo tutto insieme tanto per...
l'intervento di flamini è molto british, se succede in premier league nessuno ha da ridire... gattuso vergognoso, anche nell'incassare l'ammonizione
beh hanno messo tutto insieme tanto per...
l'intervento di flamini è molto british, se succede in premier league nessuno ha da ridire... gattuso vergognoso, anche nell'incassare l'ammonizione
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
che poi dov'è finito lo "stile milan"? prendersela con una vecchia bandiera come jordan...
detto questo ieri sera non o visto la partita quindi non so se sia 1 sconfitta meritata o meno...fatto sta che adesso per il milan è dura...deve andare a londra a fare il gioco del tottenham...che aspetterà per ripartire senza l'esigenza di segnare
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
flamini da rosso diretto, altro che entrata british, pure un momento prima ha centrato vandervart sulla fascia con un entrata decisamente pericolosa.
e la rissa finale contribuisce a fare una figura di merda a livello europeo. Già son sempre pronti tutti a darci addosso, se poi gliela mettiamo lì su un piatto d'argento...
tottenham zero ammoniti mi pare, un onesta partita giocata con buona personalità, non hanno rubato niente![]()
mi sono collegato solo ora su sky... ma che diamine succede alla roma?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
E' stata tutta colpa di quel gol a freddo!
Ma il primo gol l'avete fatto voi!
Appunto ! Noi eravamo freddi, quelli erano caldi e incazzeti !
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
finchè si sostiene che inter-roma è stata uno spot per il calcio![]()
Ran-ieri (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Questa scempion è truccata e la vince fausto leali...
Dai che si fa il 2-3...ce lo meritiamo...
E comunque con "la cosa" in porta se ne prendono sempre almeno 3...è la regola e il dogma assoluto di questo gatto nero con gli stivali...![]()
Ultima modifica di Skanio; 16-02-2011 alle 21:56
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
L'Imperatore colpisce ancora ma ha promesso che domenica arriva. Dove troverà la forza per lasciare la splendida Barra de Tijuca reasta un mistero ma il suo procuratore ha rassicurato tutti: domenica è a Roma.
Erano le 4.30 di questa mattina, le 7.30 in Italia quando Adriano con un gruppo ha fatto chiudere il priveè del Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca, spiaggia di Rio.
A quel punto è scattata una festa particolare. Secondo il quotidiano on line di Rete Globo, Adriano e Rafael, il portiere di riserva della Fluminense, si sarebbero appartati con alcune ragazze tra le quali Gracy Kelly, pluridecorata in Brasile per il suo 'bumbum' (il posteriore) e che per tutta la nottata, sempre secondo Extra, sarebbe stata particolarmente vicina al calciatore della Roma.
Il gruppo è andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L'attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8. Ma l'Imperatore è più che giustificato, domani è il suo 29mo compleanno e nessuno si vorrebbe prendere la responsabilità di rovinarglielo.
Il suo agente Gilmar Rinaldi, si è dichiarato nauseato da tutte le voci che girano attorno al suo assistito _«Ripartirà per l'Italia. NOn ho ricevuto alcuna offerta per lui dal Palmeiras.Lui tornerà a Roma domenica, e basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male. Mi piace il Palmeiras e mia moglie fa il tifo per questa squadra, ma non c'è alcuna possibilità che Adriano possa giocare là. È meglio che i tifosi del Palmeiras non si illudano».
Intanto i media brasiliani rilevano che l'Imperatore non ha ancora riavuto indietro la patente sequestratagli dopo che, nei giorni scorsi, aveva rifiutato di sottoporsi ad un test per verificare se fosse in stato d'ebbrezza.
il procuratore è nauseato... forse anche adriano con tutto quel che beve![]()