Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2010/2011 - Pagina 36
Pagina 36 di 66 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1301

Discussione: [CALCIO] Champions League 2010/2011

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si però vincere e passare il turno serve soltanto per far soldi, non penso si possa ambire a passarne tanti altri di turni a sto giro
    complimenti anche ad allegri, mortifichiamo pato fino alla fine va
    di certo non ci si aspetta di vincere la champions con questo gruppo...i quarti sarebbero il massimo, uscire agli ottavi così lascierà l'amaro in bocca...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    si infatti

anche io spero di passare il turno per prendere qualche soldo in piu...poi puta caso passi becchi il man united facile
    si ma i soldi mica li danno a me
    se la partita di ritorno si accavalla con quella a torino, meglio giocare bene con la giuve
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    di certo non ci si aspetta di vincere la champions con questo gruppo
    lo si nota dalla campagna di gennaio (a costo 0 per altro ) fatta prendendo tutta gente non utilizzabile in europa... pare abbastanza evidente qual è l'unico reale obiettivo (anche perchè a parole puoi anche dire "vinciamo la champions", ma con questa squadra nemmeno l'eruzione del vulcano islandese ti basta)

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

si ma i soldi mica li danno a me
    se la partita di ritorno si accavalla con quella a torino, meglio giocare bene con la giuve
    ah figurati a me
    Ultima modifica di danybig82; 15-02-2011 alle 23:42

Predefinito

anche io spero di passare il turno per prendere qualche soldo in piu.
    a figurati a me
    sembrava

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

lo si nota dalla campagna di gennaio (a costo 0 per altro ) fatta prendendo tutta gente non utilizzabile in europa... pare abbastanza evidente qual è l'unico reale obiettivo (anche perchè a parole puoi anche dire "vinciamo la champions", ma con questa squadra nemmeno l'eruzione del vulcano islandese ti basta)

questo era palese fin da inizio stagione, ma la cosa interessante di arrivare ai quarti è che trovi quasi solo top club che tendenzialmente ti ammazzano (come l'anno scorso..), ma che se la giocano a viso aperto per cui tutto può succedere..mi piacerebbe comunque vederci contro il barcellona
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

potrebbe effettivamente esserci un'uscita di massa, fermo restando che si può anche vincere a londra, oggi si è concesso pochissimo e la sconfitta è piuttosto bugiarda, certo con un centrocampo così rabberciato c'è ben poco da fare (forse al posto di van bommel si poteva prendere qualcuno utilizzabile per la champions e sempre forse oggi a 20 dalla fine merkel al posto di gattuso o flamini ci poteva stare)
    Se parliamo degli assenti, il Tottenham vi batte 10-0: Bale (ed e' gia' meglio di tutto il Milan), Modric ha giocato 10 minuti perche' e' stato appena operato, King sempre assente, Defoe in panchina perche' moribondo... fra l'altro non ho visto nemmeno Kaboul e Bassong che di solito giocano (magari erano in panchina).

Praticamente il miglior difensore che hanno, il miglior centrocampista che hanno, il miglior attaccante che hanno e il miglior giocatore in generale che hanno.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Se parliamo degli assenti, il Tottenham vi batte 10-0: Bale (ed e' gia' meglio di tutto il Milan), Modric ha giocato 10 minuti perche' e' stato appena operato, King sempre assente, Defoe in panchina perche' moribondo... fra l'altro non ho visto nemmeno Kaboul e Bassong che di solito giocano (magari erano in panchina).

Praticamente il miglior difensore che hanno, il miglior centrocampista che hanno, il miglior attaccante che hanno e il miglior giocatore in generale che hanno.
    mi pare non abbiano sfigurato i sostituti, anzi non so neanche chi sostituirebbero , ma Palacios e soprattutto Sandro han giocato molto bene.

Allegri si è un pò cacato sotto, come contro il Genoa con i 3 mediani distruttivi di gioco non se ne fa, era forse meglio dare un pò di spazio a Merkel.

Certo che cambia poco per il Milan, comunque al ritorno il gol lo devi fare, anche se avesse pareggiato 0-0 o 1-1.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio

infatti quando ho visto la panchina con Modric, Defoe, Krancjar sono rimasto....i migliori in panca....

Centrocampo con 0 qualità, Seedorf imbarazzante, Pato che si sente in obbligo di passarla ad Ibra, Ibra fuori fase, stanchezza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    infatti quando ho visto la panchina con Modric, Defoe, Krancjar sono rimasto....i migliori in panca....

Centrocampo con 0 qualità, Seedorf imbarazzante, Pato che si sente in obbligo di passarla ad Ibra, Ibra fuori fase, stanchezza.
    e poi non tirano mai, mai e poi mai. arrivano li davanti a 20 uomini e assist idiota in avanti con conseguente fuorigioco

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Pato che si sente in obbligo di passarla ad Ibra, Ibra che in champions si fa sempre la cacca sotto.

Cmq qualcuno mi spiega perchè Gattuso è impazzito??

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Che Napolitano ha già fatto un comunicato per Gattuso? No perchè lo sto aspettando con ansia per leggerlo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Io avrei giocato con il 4-2-3-1, Gattuso e Flamini a distruggere, Robinho e Pato larghi e Seedorf dietro le punte.

Far fare il regista a un difensore centrale per me è una scelta senza senso...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    vero, soprattutto in queste partite dove la mente deve girare più veloce delle gambe

senza Pirlo è un Milan già visto, con poche idee a metà campo e se non segna subito fatica parecchio senza spazi.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Io avrei giocato con il 4-2-3-1, Gattuso e Flamini a distruggere, Robinho e Pato larghi e Seedorf dietro le punte.

Robinho e Pato larghi non ti coprono nemmeno un metro di fascia...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

Cmq qualcuno mi spiega perchè Gattuso è impazzito??
    gli hanno comunicato che a casa son finiti i croccantini
    ''La nascita di _SoNiC_''

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Robinho e Pato larghi non ti coprono nemmeno un metro di fascia...
    Si ma loro erano senza Bale, con Lennon a mezzo servizio e in mezzo al campo hai comunque Flamini e Gattuso che corrono per 4...

Visto che era una partita da vincere e viste le assenze, io avrei fatto di necessità virtù e cercato di attaccare il più possibile...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

trattenetevi per il commento sul disastro del calcio italiano... che stasera ci sarà da mettere parecchia carne al fuoco...

Mitico L'avatar di _SoNiC_
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

beh... loro ci saranno pure andati pesante... ma la stampa italiana avesse condannato qualcosa dei fatti di ieri... chissà se l'avesse fatto Totti un gesto del genere....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •