Originariamente Scritto da
aed1248
alla fine i nodi sono venuti al pettine... dopo un perioodo vincente ma nient'affatto convincente siamo crollati... con 3 prestazioni identiche... solo che quando l'avversario si chiama brescia te la cavi... quando giochi contro una squadra di calcio le prendi, e nemmeno poco. Arbitro veramente indecente... ma la roma è riuscita a fare peggio... credo che avremmo perso anche con la giusta espulsione di dossena.
Siamo in crisi di mentalità, crisi atletica e peggio di tutte crisi tattica... Ranieri è oramai allo sbando, agevolato da 21-22 deficienti che, escluso Totti, pensano ai propri interessi invece che pensare di contraccambiare chi gli versa il lauto stipendio.
Quello che non riesco a capire... io ho giocato come tutti a calcio, a livelli modesti, le basi dell'agonismo... ma dico... ci vuole tanto a capire che contro l'unica difesa a 3 del campionato lanciare dalla difesa al centro del campo non serve a nulla e che con 3 paletti davanti la linea del centrocampo sarai sempre in inferiorità numerica a centrocampo? Boh...