Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 251
Pagina 251 di 402 PrimaPrima ... 151 201 241 249 250 251 252 253 261 301 351 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,020 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Francamente 'sta buffonata di discussione (senz'offesa) mi ricorda quando l'Inter comprò Fabio Cannavaro ed il Milan Nesta... per le caratteristiche che hanno Bonucci e Ranocchia sono una coppia ben assortita e pure collaudata (a Bari), in nazionale li vedo benissimo insieme
    Riguardo alle squadre di club di appartenenza, ognuno si tenga stretto il suo
    esattamente ciò che penso io

Sì, ma poi bisogna vedere quale colore accoppi al nero
    per quello non l'ho specificato
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ma poi mi sembra che anche Abantantuono diceva la Giuventus... ah già ma quello è milanista, quindi non è obiettivo, ah no quelli sono i romanisti, ah scusa no quello sono io che tifo napoli però attacco la Giuve per partito preso... no ma che sto dicendo sono gli interisti che si sono rubati i 2 scudetti!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    non per farmi gli affaracci vostri, ma solo per curiosità: ti reputi obiettivo quando parli della Juventus?
    Non credo nessun tifoso ci arrivi del tutto. Ed io non pretendo di fare eccezione.
    Il problema principale però è che invariabilmente ogni discussione sulla Juve trascende.
    Ossia non si parla mai di un fatto oggettivo sulla Juve in modo nudo e crudo.
    Il minimo che può succedere è che qualcuno la gufi e che gioisca delle sconfitte e già chi gioisce delle sconfitte altrui mi manda in bestia.
    Ma questo è il minimo. Poi ci sono termini come Giuventus, Rubentini, i discorsi sulla serie B, su Moggi, su Turone...ecc. In ogni discussione sulla Juve escono fuori.
    Ed io non mi faccio certo pregare per essere tirato dentro.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

che qualcuno gufi per le sconfitte altrui fa parte del tifo. Può piacere o no, ma è cosi
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    che qualcuno gufi per le sconfitte altrui fa parte del tifo. Può piacere o no, ma è cosi
    lui non tifava mica lazio il 5 maggio 2002, lui sperava che l'inter vincesse

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    lui non tifava mica lazio il 5 maggio 2002, lui sperava che l'inter vincesse
    Che accidenti c'entra? Era coinvolta la Juve in quella situazione. Se l'Inter perdeva la Juve vinceva lo scudetto. Se la Juve non fosse stata coinvolta per me il risultato della partita sarebbe stato completamente indifferente. In Europa tifo per le squadre italiane senza nessun dubbio.

Il tutto fino al 2006 ovviamente. Dal 2006 l'Inter è un caso a parte per me; come qualunque juventino, identifico nell'Inter i problemi avuti dalla Juve da quella data.

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Che accidenti c'entra? Era coinvolta la Juve in quella situazione. Se l'Inter perdeva la Juve vinceva lo scudetto. Se la Juve non fosse stata coinvolta per me il risultato della partita sarebbe stato completamente indifferente. In Europa tifo per le squadre italiane senza nessun dubbio.

Il tutto fino al 2006 ovviamente. Dal 2006 l'Inter è un caso a parte per me; come qualunque juventino, identifico nell'Inter i problemi avuti dalla Juve da quella data.
    se vabbè apri gli occhi bello mio
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Che accidenti c'entra? Era coinvolta la Juve in quella situazione.
    tanto per la cronaca in un campionato è sempre coinvolta la squadra

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    tanto per la cronaca in un campionato è sempre coinvolta la squadra
    Si ma se l'Inter avesse perso la Juve avrebbe vinto lo scudetto all'ultima giornata. Quindi c'era coinvolgimento diretto.

Tu invece se giocano Juve - Real Madrid (per dirne una a caso), dove la squadra tua non c'entra proprio un accidenti, chi speri che vinca?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Si ma se l'Inter avesse perso la Juve avrebbe vinto lo scudetto all'ultima giornata. Quindi c'era coinvolgimento diretto.

Tu invece se giocano Juve - Real Madrid (per dirne una a caso), dove la squadra tua non c'entra proprio un accidenti, chi speri che vinca?
    si può dire real madrid ?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non so quante volte ancora dovremmo fare questo discorso quest'anno, ci sono persone che tifano per le italiane quando sono in Europa e persone che invece avendo in antipatia determinate squadre godono quando perdono, sia in italia che in Europa, e questo nel calcio E' NORMALE e non c'è NIENTE DI MALE. Poi ripeto, voi juventini dopo il 2006 siete andati in paranoia e ormai credete che tutti quanti ce l'abbiano con voi, ma se ti posso dire una cosa, non è cambiato proprio niente, la Juventus, la Giuventus, o la Rubentus, come la vogliamo chiamare è SEMPRE stata la squadra più antipatica perchè è sempre stata anche quella più vincente, solo che prima della famosa data ve ne sbattevate altamente perchè c'erano i risultati e vincevate gli scudetti, mentre adesso dato che non vincete più vi dovete pur attaccare a qualche cosa ed ecco che venite a frignare di come la gente non sia obiettiva sulla Juve.
    E BASTAAAAA!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    si può dire real madrid ?
    Si può fare tutto. Bisogna stare in pace con sè stessi; se anche ti considero una merdaccia soprravviverai.

P.s.: sono stato bannato un mese dal Continuationbet (forum di poker) da un certo Raistlin (tifoso dell'Inter che sosteneva il suo diritto a TIFARE CONTRO L'ITALIA) per aver detto che chi tifa contro l'Italia è un testa di cxxxo.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Si può fare tutto. Bisogna stare in pace con sè stessi; se anche ti considero una merdaccia soprravviverai.

P.s.: sono stato bannato un mese dal Continuationbet (forum di poker) da un certo Raistlin (tifoso dell'Inter che sosteneva il suo diritto a TIFARE CONTRO L'ITALIA) per aver detto che chi tifa contro l'Italia è un testa di cxxxo.
    appunto, mettiti in pace allora. Vivi e lascia vivere, se vuoi predicare prendi i voti o fatti frate

Predefinito

proprio il real madrid dovevi scegliere? così è dura decidere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non so quante volte ancora dovremmo fare questo discorso quest'anno, ci sono persone che tifano per le italiane quando sono in Europa e persone che invece avendo in antipatia determinate squadre godono quando perdono, sia in italia che in Europa, e questo nel calcio E' NORMALE e non c'è NIENTE DI MALE. Poi ripeto, voi juventini dopo il 2006 siete andati in paranoia e ormai credete che tutti quanti ce l'abbiano con voi, ma se ti posso dire una cosa, non è cambiato proprio niente, la Juventus, la Giuventus, o la Rubentus, come la vogliamo chiamare è SEMPRE stata la squadra più antipatica perchè è sempre stata anche quella più vincente, solo che prima della famosa data ve ne sbattevate altamente perchè c'erano i risultati e vincevate gli scudetti, mentre adesso dato che non vincete più vi dovete pur attaccare a qualche cosa ed ecco che venite a frignare di come la gente non sia obiettiva sulla Juve.
    E BASTAAAAA!!!
    purtroppo è la verissima verità
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

mi sembra abbia fatto bene a bannarti perchè ognuno è libero di pensare/scrivere ciò che vuole senza offendere gli altri..tu dai della testa di cazzo a uno che tifa contro l'Italia..ergo ti becchi il ban..

giusto

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    mi sembra abbia fatto bene a bannarti perchè ognuno è libero di pensare/scrivere ciò che vuole senza offendere gli altri..tu dai della testa di cazzo a uno che tifa contro l'Italia..ergo ti becchi il ban..

giusto
    E con queste le oscenità le abbiamo dette tutte. Termino qui l'espressione del mio pensiero o mi bannano anche qui.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

E con queste le oscenità le abbiamo dette tutte. Termino qui l'espressione del mio pensiero o mi bannano anche qui.
    le oscenità le scrivi tu..e non te ne rendi conto

ma quanti anni hai..?!?

cioè boh...è tanto difficile da capire il concetto che io posso dire/fare quello che mi pare senza offendere/far del male agli altri?

se non capisci questo hai un problema e non puoi stare in una comunità di qualsiasi genere..

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    le oscenità le scrivi tu..e non te ne rendi conto

ma quanti anni hai..?!?

cioè boh...è tanto difficile da capire il concetto che io posso dire/fare quello che mi pare senza offendere/far del male agli altri?

se non capisci questo hai un problema e non puoi stare in una comunità di qualsiasi genere..
    quasi non ti riconosco... mi inchino a cotanta saggezza
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Io tifo contro la Juve sempre e comunque.

L'unico dubbio l'avrei in un ipotetico Juve-Pisa, quella si che sarebbe una decisione amletica

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •