ore 18.00
131 Palo Aces High Flying Company € 6.809.132,57
132 Aztec Air Pacifc Utd € 6.808.625,08
Azzèippa:
![]()
ore 18.00
131 Palo Aces High Flying Company € 6.809.132,57
132 Aztec Air Pacifc Utd € 6.808.625,08
Azzèippa:
![]()
certo che potrebbero far comparire tipo una stellina negli aeroporti dove non sei ancora stato...
E siamo a 165, disaster si è un pò allontanato anche se temo che tra poco torni a prendermi, del resto non posso competere con la sua flotta.
Obiettivo settimanale finire l'Italia (ormai ne mancano solo 3)
Vavar Rivers in BB
Passati i 7M finalmente e vado alla caccia del sudamerica.
Con mezza flotta di classe C e B con meno di una settimana di voli a caso, già 100 aeroporti visitati.![]()
Finalmente il tricolore sventola sul pennone di Volare![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di vavar; 10-02-2011 alle 14:54
Vavar Rivers in BB
Mi preparo per un tour de force: con Bristol Freighter da Modena (manutenzione) a Bologna (nazionale) alla Tunisia, poi trasferimento al limite del serbatoio in Liberia, commissione per Ascension Island (con bandierina) e poi transoceanico in Brasile!
Sperando non mi freghino le commissioni prima![]()
Infatti mi hanno fregato la commissione diretta per la Liberia
Ho dovuto deviare facendo trasferimento in Western Sahara, poi volo in Mauritania poi volo in Liberia, ma ora Ascension mi aspetta per poi da lì prendere una commissione da oltre 40k per il Brazile
E con l'atterraggio nella capitale, finalmente l'ex Zaire, oggi rep dem Congo è finito!!! Che sudata!!
Ultima modifica di Palo FC; 11-02-2011 alle 14:44
ho aggiornato il tool :Phttp://nrgjack.altervista.org/myairline/planes3.php
Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76
75a bandiera e miglior posizione in classifica di sempre: 17.
finchè dura![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
80 bandiere e 15o posto, con altre 2 certe in arrivo oggi![]()
Finalmente il primo iliu76, spedito in oceania a vedere se finisco le marianne.
In fase di conclusione la Germania (che faticaccia i locali), UK (5 naz), Gre (5 naz), Fra (2 naz). La spagna e il portogalo non riesco a chiuderli perchè col Boing piccolo non si riescono a fare gli internazionali. Poi resta 7 norvegesi nazionali che sono belli tosti.
A livello di locali m i è rimasto Cambridge Bay in Alaska e circa 250 degli USA poi ho finito
Vavar Rivers in BB
Accidenti, ho trovato una località in cui sarò costretto a spostare la base: Palo Arco, in Costa Rica![]()
AIUTOO!!!
Chi mi può aiutare a trovare il modo di arrivare a questi irrintracciabili:
Holleberg (tedesco locale)
Mosbach Lohrbach (tedesco locale)
Svalbard (norvegese nazionale) (Trovato ma devo comprarmi il Fokker)
ciao
Ultima modifica di vavar; 17-02-2011 alle 11:09
Vavar Rivers in BB
io sono in sudamerica, sticazzi![]()
Vavar Rivers in BB
sto finendo africa del nord e medio oriente, europa già fatto![]()
Sarà un caso ma appena postata la richiesta d'aiuto ho trovato i viaggi. A questo punto manca il novrgese, i due tedeschi, un francese, due internazionali spagnoli e lisbona ed infine 2 nazionali UK è l'europa è finita.
Vavar Rivers in BB