bel primo tempo emozionante come piace a me![]()
bel primo tempo emozionante come piace a me![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Giocare 4-3-3 con 3 attaccanti pesanti non ha senso...
Un pò come giocare 4-4-2 con Marchisio a fare l'ala...
No sense anò!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
chivu se la guarda con mexesse![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
leo cambia modulo, e l'inter segna. solo un caso?![]()
Chivu ha scapocciato![]()
un arbitraggio come quello che sta ricevendo il bari non oso pensare come sarebbe preso da qualcuno qui se fosse ai danni della juve![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
cmq inutile Kharja![]()
strano Chivu non espulso... cosa siamo alla 2000esima "svista" della stagione?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma, obiettivamente... quando vedi uno con una metà faccia normale e l'altra gonfia...
Poi vedi un portiere che corre dalla porta per portare via proprio UN giocatore...
E quello stesso giocatore mentre gli altri litigano, fa il vago...
Non ti viene il dubbio che possa essere successo qualcosa?
O arbitro, fai il vago pure te, fai finta di andare dal guardalinee, conciliabolo, e rosso a quello che fa il vago...
Ma la troppa paura di sbagliare verso chi conta qualcosa fa spesso propendere a fare i vaghi... mah!
Credo allo stadio... ma mi sa che stavolta è la volta buona che fa la fine di Dampyr se lo provocate...
Il Bari ha retto benissimo il campo, il ritorno di Almiron si è visto, e se fosse finita con la giusta superiorità numerica probabilmente almeno un pareggio lo strappava...