ma se mi venisse voglia di riprendere su myairline, che consigli potreste darmi ?![]()
ma se mi venisse voglia di riprendere su myairline, che consigli potreste darmi ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Dipende dal tempo a disposizione. Se riesci a far volare tanta roba parti con i piccoli più veloci in zone ad alto reddito (africa del Sud p.e) che hanno viaggi anche per piccolini oppure anche usa che sono sempre o quasi sopra il 100%. Dipende poi se vuoi sbizzarirti con le bandierine o no. Secondo me rischi di fallire così perchè le bandiere non portano soldi
Vavar Rivers in BB
ho visto che ho 10 aerei... 9 stationair e 1 twin-star... per ora li ho rimessi a volare a cazzo![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Vavar Rivers in BB
Grazie a incredibili congiunzioni astrali e diversi riti voodoo, sto per finire i locali della rep dem del congo... gli ultimi 15 sono stati uno stillicidio!!
Mica 1 preso volando per caso... trasferimento, cerca aereoporto che abbia il ritorno... trasferimento, cerca aereoporto che abbia il ritorno... trasferimento, cerca aereoporto che abbia il ritorno...
ce ne sono di peggio
Vavar Rivers in BB
una catastrofe!
l'ho preso solo per le bandierine, ma continuo a volare tra Cape Town e Johannesburg
Per farmi Zambia, Malawi e Namibia ho dovuto usare trasferimenti e più in là non si va causa limitatissima autonomia
appena arrivo alla manutenzione lo vendo e cerco qualcosa di più serio, ma toccherà sborsare qualche decina di milioni...
nel frattempo comunque sono entrato in Top 10 nella classifica generale e stabilmente 3° nelle bandierine![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Auguri con Francia, Giappone, Iran e Arabia (più per i nazionali che i locali) e Canada (mi manca solo Cambridge Bay, ho seguito le istruzioni sul forum di myairline ma sto sprecando un sacco di tempo e non spunta fuori sto maledetto volo)
Vavar Rivers in BB
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
I locali si, mi mancano 7 nazionali ma gli aerei sono impegnati in altro al momento, ho già individuato i giri però, a parte Anadyr ma penso di aver capito come fare. Tu Cambridge bay lo hai?
Vavar Rivers in BB
io l'arabia ce l'ho tutta tranne un aeroporto, ma li sto finendo ora dato che ho ricominciato proprio ieri![]()
Prova a far partire un aereo da Petropavlosk Kamchatca (il volo più lungo) e allo scatto dell'ora guarda se si è generato un volo per anadyr. Prova due o tre volte dovrebbe funzionare (sempre col volo più distante che trovi)
Vavar Rivers in BB
In un momento di follia ho preso il 737 (era a buon prezzo, 6,3k) In Europa si riesce a farlo girare benino
Vavar Rivers in BB
131 Aztec Air Pacifc Utd € 6.782.995,44
132 Pappy&Ciappy OnAir € 6.775.638,70
133 Palo Aces High Flying Company € 6.707.465,92
Palo![]()