"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
deciso il premio all unaminiminimnità
un anno di supporteraggio pagato da teo![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Cchiù Teo pè tutti...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Insomma il mio logo non è piaciuto a nessuno![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
fa cacare il 'solo per veri sportivi'![]()
Visto che il mio logo non verrà votato dalla massa di perbenisti del forum, eccone un altro (sempre fatto in 30 sec..)
![]()
Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Quest'anno punto sul numero.. facendo mille loghi, almeno uno vincerà!
Ecco il terzo:
![]()
Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Gran livello i loghi di questa stagione![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Partecipo anch'io...
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico