ho visto de laurentis ha fine partita applaudire sorridente.. che gli è successo??![]()
ho visto de laurentis ha fine partita applaudire sorridente.. che gli è successo??![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Ma chi cazzè Gulan????? Bella pippa![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
certo che mihajlovic allena la fiorentina come (se non peggio) il catania. In trasferta TI e speriamo di non prenderle
Inguardabili
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
no ma montolivo gli ho visto fare delle cappelle clamorose. Non ha voglia? è fuori forma?
mettete d'agostino please
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
no ma montolivo gli ho visto fare delle cappelle clamorose. Non ha voglia? è fuori forma?
mettete d'agostino please
immagino. magari dalla tribuna![]()
Rigore per la Lazio (c'era) e gol di Kozak...questo riassume la bellezza di questa partita...![]()
l'ispettore Kozak deposita anche il secondo gol
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grande zaaaaaaaaaaaaaaaaaac![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Possibile che nella società viola non c'è un borracciaro meglio di catenaccijalovic che diventi allenatore?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
sto gomes c'ha più vite di un gatto, muore ogni 2 minuti ma risorge sempre![]()
Il Milan ha chiuso con
Oddo-Bonera-Yepes-Antonini
Jankulosvky-Silva-Emanuelson
![]()
Grande Zac
hai trovato la tua dimensione
resta per sempre lì dove sei
![]()