Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 116
Pagina 116 di 135 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,320 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    (...) è saltato anche come DG del Cosenza
    Questa cosa non fa più notizia da anni.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre

Predefinito

Intanto il Genova vuole fregare Floro Flores alla Juve.

Insisti Preziosi, che ce la fai.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

oddio lottarsi floro flores è da

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    oddio lottarsi floro flores è da
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Certo che Floro Flores accetta il Genoa al posto della Juve

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Certo che Floro Flores accetta il Genoa al posto della Juve
    diciamo che è quello che in molti sperano...compresi tanti juventini...io al suo posto non avrei dubbi....se voglio giocare (e mi pare sia questo il motivo per cui se ne va da udine) vado a genova dove c'è solo Destro allo stato attuale come prima punta
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

C'è tuttointero Paloschi
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

diciamo che è quello che in molti sperano...compresi tanti juventini...io al suo posto non avrei dubbi....se voglio giocare (e mi pare sia questo il motivo per cui se ne va da udine) vado a genova dove c'è solo Destro allo stato attuale come prima punta
    Beh allo stato attuale c'è anche solo Del Piero nella Juve.... e a proposito di Juve, ma lo prende un attacante?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh allo stato attuale c'è anche solo Del Piero nella Juve.... e a proposito di Juve, ma lo prende un attacante?
    mica vero...c'è Amauri con la mascherina, c'è Martinez che è rientrato e c'è Iaquinta che riprende a giorni gli allenamenti con la prima squadra e toni che dovrebbe rientrare a fine gennaio...insomma sarebbe titolare domenica probabilmente e poi (salvo infortuni) a giocarsi il posto con del piero e martinez che a questo punto farà la seconda punta sino a fine stagione.

Il discorso è sempre lo stesso....amauri e iaquinta non ti garantiscono una presenza continua e costante quindi l'attaccante si cerca...chi arrivi dipende da tante situazioni...la butto lì...floro flores va a genoa e la juve cerca sino all'ultimo giorno possibile una alternativa seria a quagliarella (mutu, luis fabiano, vucinic i nomi dei giornali) a determinate condizioni (prestito con diritto di riscatto o scambio con uno degli attaccanti in rosa) altrimenti...si va avanti con l'attacco attuale
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

la butto lì...floro flores va a genoa e la juve cerca sino all'ultimo giorno possibile una alternativa seria a quagliarella (mutu, luis fabiano, vucinic i nomi dei giornali) a determinate condizioni (prestito con diritto di riscatto o scambio con uno degli attaccanti in rosa) altrimenti...si va avanti con l'attacco attuale
    Che sarebbe probabilmente la cosa più sensata, rispetto ai vari floro flores, caracciolo e compagnia.

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

credo che se veramente la juve vuole lottare per entrare tra i primi 4, un attaccante di livello lo bebba comprare per forza:

martinez,del piero,amauri,toni e iaquinta mi sembra davvero pochissima roba
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Ufficiale il fioriaio a genova...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    credo che se veramente la juve vuole lottare per entrare tra i primi 4, un attaccante di livello lo bebba comprare per forza:

vero, come vero che floro flores aggiunge niente
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Ufficiale il fioriaio a genova...
    e sculli alla lazio

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vero, come vero che floro flores aggiunge niente
    sicuramente joey, infatti ho scritto di livello.

anzi se devi comprare un floro flores (ok è andato a genova ma lo utilizzo come esempio) meglio che rimane cosi' com'è
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

e Barreto incedibile

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

catania.. esonerato giampaolo..è in arrivo simeone

cmq sculli alla lazie serviva??
    ''La nascita di _SoNiC_''

Extraterrestre

Predefinito

fondamentalmente no.

a meno che vogliano fare fuori uno dei 4 uomini offensivi che al momento sono floccari zarate mauri hernanes
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio

e questo attaccante di livello sarebbe chi? O meglio...cosa si cerca?
    La punta da 20 goal non la prendi sicuramente a gennaio a meno di non fare un colpo a sorpresa tipo il Pazzini della prima stagione alla samp o il maxi Lopez della scorsa stagione al catania (per intenderci....giocatori che si sono "rivelati" facendo 10-13 goal in un girone)
    Secondo me non cercano un bomber...ma una seconda punta che assecondi il gioco di delneri, che per la seconda punta prevede tanto movimento senza palla, capacità di tagliare e soprattutto in fase difensiva la disponibilità ad allargarsi in fascia a sx per permettere al marchisio di turno di scalare in mezzo oltre ad avere una buona (ma non necessariamente eccelsa) capacità realizzativa....il tutto ovviamente a prezzo di saldi e possibilmente in prestito....praticamente una cosa irrealizzabile
    Poi ovvio...tutto cambia nel giro di poche ore....se c'è davvero la possibilità (a determinate condizioni) di prendere subito un Luis Fabiano non credo che se la lascino sfuggire, se c'è davvero la possibilità di scambiare Amauri idem.
    Ma parliamo di strade difficilmente percorribili.
    Visto il rifiuto di ieri....secondo me a questo punto fanno un sondaggio per Maccarone (ma il palermo lo vuole soltanto vendere e non prestare) e al di là delle dichiarazioni di facciata secondo me un pensierino a Mutu lo hanno fatto....
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Se Mutu torna con la voglia di giocare e di fare il serio secondo me è ancora uno dei migliori giocatori del campionato italiano.

Certo che ultimamente ne ha combinate di cotte e di crude, e non credo che i Della Valle dopo quello che hanno detto vogliano regalarlo alla Juve...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •