giornata da dimenticare per i guardalinee.
gol in fuorigioco anche di matriosca
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Beh il fuorigioco di stankovic è veramente millimetrico, quei casi in cui qualsiasi decisione prende il guardalinee fa bene/male, peró io mi ricordo anche che nel dubbio i guardalinee non dovrebbero sbandierare.
Credo che se anche fosse stato chiamato il fuorigioco l'inter non avrebbe avuto problemi a vincere la partita![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
E sono 9 i punti regalati alla roma contro le squadre piccole.
Questo perché la Roma non è mai tutelata dagli arbitri in queste partite![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Prestigiosa vittoria in casa, rischiando, contro l'ultima in classifica grazie a due gol su calci da fermo e null'altro.
Siamo da Champions.
![]()
All'inizio pensavo stessi parlando del Brescia
Cmq solo adesso vedo che anche simplicio è in fuorigioco sul tiro di Adriano e che peobabilmente borriello la aggiusta con il braccio... Poi vabbè c'è pellegrino che fa la chicca, in poche parole la Roma doveva segnare![]()
Odio ripetermi ma...
Roma ladrona!
Krasic s'è ributtato?
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
che tristezza
ennesima prestazione bruttissima..gol in fuorigioco
sia adriano che mi sa anche simplicio
peccato per il cesena che non meritava assolutamente di perdere...
Buona pure quella di vittoria.
Il mio tifo è più semplice di quello di buona parte degli utenti di questo forum: tifo Juve, e se i due ineressi non collidono, la squadra della mia città.
Per la quale simpatizzerei pure con più entusiasmo se avesse uno stadio definibile con questo nome senza vergognarsi...
S'è lasciato cadere.
In realtà mi è parso che il difensore pigliasse la palla piena e Krasic, pur potendo stare in piedi, si sia lasciato andare, ma senza la sfacciataggine di Bologna.
Una simulazione un po' paraculata diciamo.
E se non sbaglio l'arbitro ha pure dato rimessa anzichè corner, ma ammetto di aver visto l'episodio distrattamente.
No Krasic da quello che ho visto io sel'è allungata lui, non era corner, poi è caduto![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis