Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
toni fuori un mese
del piero fa la macumba a tutti![]()
si però van bene tutti.....ma FLORO FLORES no!!!fa la riserva nell'udinese........
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
l'hanno preso solo per fargli fare gol alla roma... 'tacci sua ci segna sempre...
EDIT:
@goldrake11 Visualizza il messaggio
La Federazione di Calcio Spagnola ha confermato l’arrivo dei documenti per il trasferimento di Julio Baptista dalla Roma al Malaga.
Il brasiliano, così, è stato convocato da Pellegrini per la trasferta di Barcellona e se il tecnico deciderà di impiegarlo potrà debuttare nel suo ritorno in Liga proprio al Camp Nou contro la squadra di Guardiola.
pensa se segna...![]()
Ultima modifica di aed1248; 14-01-2011 alle 17:52
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
il problema a Bari è che la macumba la fa Caputo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
mica vero...ma nemmeno tanto falso nel senso che quei soldi purtroppo sono stati in parte "bruciati" su 2 giocatori che sono o per motivi anagrafici (toni) o per "inadeguatezza" (floro flores quando e se sarà ufficiale) al di fuori del progetto juve, credo cmq che Floro Flores faccia la fine di rinaudo motta e traorè ossia un prestito con diritto di riscatto (traorè è prestito secco) che difficilmente verrà esercitato e anche il riscatto di quagliarella non è più così scontato come lo era sino a 10 giorni fa...aspetto comunque la fine del mercato di gennaio per esprimere un giudizio e fare 2 conti.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
peràò seguendo il tuo ragionamento, la juve si ritroverebbe a giugno col dover comprare almeno 5-6 giocatori di livello... roba da 70-80 milioni... senza peraltro avere molto margine nelle cessioni...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma quelli li devi prendere cmq...perchè decidiamoci...o rinaudo motta floro flores sono già giocatori di livello e non lo sono...se lo sono..li hai in squadra e li riscatti...se non lo sono...i giocatori di livello li devi prendere comunque...e almeno non riscatti loro e non ti trovi ad avere la rosa di 40 giocatori.
I 70-80 mln non li abbiamo adesso e non li avremo a giugno....se tutto va benissimo li avremo forse tra 3 anni....a giugno se tutto va come deve andare avrai 30-35 mln da spendere al netto delle cessioni (che come hai sottolineato ci portano pochi soldi...paradossalmente becchiamo di più dalle comproprietà) da cui devi defalcare i soldi della prima rata dei riscatti certi (aquilani pepe + la questione quagliarella) quindi diciamo ad occhio un 20 milioni complessivi da investire e quindi i campionissimi non li prenderesti in ogni caso.
Insomma la situazione non è delle migliori però l'idea che mi sono fatto così a volo è questa:
l'acquisto di toni porterà alla cessione certa di uno tra amauri e iaquinta a fine stagione
l'arrivo di floro flores non sposta di una virgola il mercato che farai a giugno
motta e rinaudo non verranno riscattati, legrottaglie grosso e brazzo sono in scadenza, traorè tornerà all'arsenal quindi sicuro si cercheranno 2 centrali (forse uno...d'esperienza) e di nuovo gli esterni difensivi
a centrocampo restiamo così....con un giovane per sissoko e un esterno sinistro
attacco al momento con toni del piero quagliarella (al momento è confermato...ma bisogna vedere come va il recupero) e forse uno tra amauri e iaquinta
risultato:
4-5 acquisti in difesa....2 titolari (esterni) e 2-3 riserve (centrale e esterno dx)
2 acquisti a centrocampo...1 titolare e 1 riserva
2 attaccanti...qui la nota dolente perchè secondo e servono 2 titolari
come vedi la situazione non è fantastica....ma senza toni e floro flores sarebbe sostanzialmente identica quindi non è che oggi sono più pessimista di ieri perchè alla fine toni (stipendio) te lo ripaghi con la fine del contratto di brazzo e floro flores (prestito+stipendio) con quello di grosso.
Il punto è sempre lo stesso...entri in champions hai soldi da spendere (pochi ma non pochissimi dopo le varie rate)....non entri in champions...devi fare i salti mortali per far quadrare il bilancio e hai un potere di acquisto inferiore a quello del genoa.
Per lo scudetto a meno di miracoli tipo juve 94-95 non si lotta per i prossimi 3 anni...il tutto senza volersi prendere in giro e senza andare dietro ai giornali
4,5 milioni...ma il problema è....hai garanzie sul pieno recupero del giocatore...lo riscatti...non le hai...non lo riscatti.
Io sono convinto che lo riscatteranno ma questo infortunio deve far "preoccupare" anche de laurentis che cmq su quei 10,5 mln ci contava e non è detto che trovi una squadra disposta a darglieli se il giocatore non si è ristabilito appieno.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Scusa ma se riscattate tutti e 3 quanto spendete, perchè credo che il riscatto complessivo sia superiore ai 15 mln circa...
p.s. Credo che l'anno prossimo vada via Amauri
Per quanto riguarda il discorso Quagliarella credo non ci sia tutta questa preoccupazione, perchè il giocatore credo che valga cmq intorno ai 10 mln dopo l'infortunio per quello che cmq ha dimostrato e per l'età che ha, cmq ha il tempo di recuperare, quindi secondo me cmq incassa sempre i soldi che aveva preventivato, anche se ripeto, credo come te che la juve lo riscatti.
io mi auguro che de ceglie torni tra non molto (se non ricordo male, a febbraio dovrebbe tornare) e si dimostri in forma... e che sorensen continui così, il riscatto è fissato a 150.000€
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
le quote restanti dei riscatti sono:
pepe 7,5 in 3 anni quindi 2,5
aquilani 16 in 3 anni quindi 5,33
quagliarella 10,5 in 3 anni quindi 3,5
totale 11,33 di esborso il 1 luglio 2011
non considero le seconde rate dei giocatori come bonucci e martinez krasic e storari perchè sono già a bilancio per l'intero valore
La Juve il prossimo anno risparmierà almeno una sacco di milioni di ingaggi.
Tra Grosso, Salihamidzic, la rinegoziazione di Del Piero, Grygera, e (spero) Amauri (cui toccherà dare però la buonuscita) sono bei soldi.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
piccola segnalazione di servizio....Renzo Castagnini ex responsabile degli osservatori della juve, la prima testa saltata all'arrivo di Agnelli e Marotta, l'amico intimo di Baldini (ma questa è un'altra storia)....è saltato anche come DG del Cosenza![]()