Beh allora sei stato particolarmente sfigato.
Beh allora sei stato particolarmente sfigato.
Io le ho aperte e le seguo poco ma tiro su tanti accettabili 17+0 che mi hanno fatto portare un bilancio molto positivo!
Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
devi copiare il codice sorgente HTML della pagina del giocatore (li devi importare uno per volta, infatti la prima volta è un po' noioso)
PS: comè andata la prima pescata??
che sfiga! ti rifarai sabato
partita dura quella di sabato =D quest anno con il fatto di avere una squadra nettamente inferiore alla categoria dove milito è difficile salvarsi sono a un punto dalla retrocessione visto che la 2 ha perso contro l ultima 3 a 1 (-.-') ma ti dico anche che intendo fare un bel po di soldi rimandeno in 8° cosi da fare una buona squadra tra 2/3 stagioni