Marò si parla di cicinho al Villareal, divento credente e vado ad accendere un cero alla madonna......
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Guido Marilungo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera Guido Marilungo
Guido Marilungo (Montegranaro, 9 agosto 1989) è un calciatore italiano, attaccante dell'Atalanta.
La rivista spagnola Don Balón lo ha inserito tra i 100 più forti giocatori al mondo nati dal 1989 in poi.
Don Ballanzon che giornale è ?![]()
è uno dei migliori settimanali sportivi spagnoli,se non sbaglio.
Quindo ora parte Ardemagni?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Inoltre salta lo scambio fra Lecce e Atalanta che avrebbe coinvolto gli attaccanti Daniele Corvia e Matteo Ardemagni. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, infatti, il giocatore attualmente in forza ai salentini si sarebbe opposto al trasferimento e, dunque, anche Ardemagni rimarrà all'Atalanta.
Non offendiamo i marchigià, per cortesia
Proprio la scorsa settimana sono stato in un pub nella sua città natale, dove hanno la sua maglia autografata in bella vista!
(ma tanto la cosa più importante ai miei occhi era la Guinness che mi stavo bevendo... e un paio di donzelle al tavolo accanto)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ce l'avevo
ma m'ha cancellato
![]()
Nicola Pecini, procuratore di Gergely Rudolf, ha dichiarato in esclusiva a Pianetagenoa1893.net che il proprio assistito ha trovato un accordo per trasferirsi al Bari.
"La formula è quella del prestito secco fino a fine stagione - ha dichiarato - L'obiettivo è quello di giocare con continuità per poi ritornare in rossoblù più forte di prima. Il campionato italiano è molto difficile e, per cercare di emergere, è necessario mettere tanti minuti nelle gambe. Al Genoa il ragazzo si trovava molto bene ma era un po' chiuso. Di comune accordo, di conseguenza, è stata presa questa decisione".
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
napoli, giù le mani da Barreto E.![]()
fuori 2....
Questa mattina Cicinho, neo acquisto del Villareal, si è sottoposto alle visite mediche di rito:
tutto ok per il terzino che adesso potrà unirsi ai nuovi compagni per l'allenamento odierno allo stadio Madrigal. Nel primo pomeriggio verrà presentato alla stampa e ai tifosi
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...