Stasera partita ASSOLUTAMENTE da vincere....
Stasera partita ASSOLUTAMENTE da vincere....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma la fagiolata davanti la porta della lazio l'avete vista?!?![]()
Joey, ma quanto è scarso Bonera ?
Oggi 3 goal presi 1 contro 1 su di lui. Da rimarcare Denis (no, dico Denis eh...) che lo brucia in velocità![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
il milan prende cassano... probabilmente lazzari...
ma un difensore no eh?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
sennò siete quarti
l'inter ha già vinto contro fiorentina e cesena
favoloso quando col milan sotto 1-3 il tipo fa "il milan sente l'avvicinarsi degli avversari... la lazio perde, la roma ha perso, stasera la juventus affronta il napoli..." apperò che pressione
che poi al limite è il napoli che affronta la juventus, classifica alla mano
la più bella di giornata comunque è stata "lazio spaccata in due con difensori e attaccanti e ledesma nel mezzo a correre, tra poco lo arresteranno per vagabondaggio"
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il terzo gol è preso perchè seedorf si inciampa sulla palla, il quarto perchè pato cade, non gli danno punizione ma tutti si fermano (viziaccio)... l'uno contro uno dipende anche in che situazione te lo prendi... il gol di sanchez è molto più grave
amelia invece incolpevole, semplicemente non ha il culo di abbiati (o castellazzi) a cui la tirano addosso
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
più che altro..ma quanti caffè bevi a partita?
il punto è ottimo, ma siccome il campionato lo giochiamo imho sulla roma e sull'inter...abbiamo perso 2 punti importanti dall'inter
certo, rigiochiamo la partita altre 100 volte e la vinciamo 99, ma certi errori non si possono fare..ma yepes al posto di bonera non può proprio giocare?
avviso gli scommettitori che ho un biglietto per milan - spurs...10 partite viste dal sottoscritto, 10 sconfitte del milan...![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
pelatoneeee![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
occhio però...pato che si lascia cadere e prendiamo il gol l'ho notato anch'io, ma non è una scusante...come giustamente fa notare derbla si è fatto tagliare davanti 3 volte da 3 attaccanti diversi...su sanchez non riesco neppure a capire come abbia fatto a farsi anticipare..
ingenerosi pure i fischi a seedorf che pure se non lo sopporto per come trotterella (da 3 anni a questa parte), fa' sempre il suo ed è un professionista vero...
ibra incazzato seduto sulle ginocchia che si lamenta con pato a partita finita, fa' ben presagire per il prosieguo..
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
le espulsioni, a parte quella di j. sergio che c'era al 100%, non so giudicarle perchè sono miope e quello che succede sotto la nord, dalla sud, riesco solo a immaginarlo, però rocchi secondo me ha arbitrato veramente male, si è fatto mandare affanculo ripetutamente da mezza roma senza tirare fuori un cartellino.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »